Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Aether ha scritto:

3 punti pesanti . ci sara' tanto lavoro da fare , questa squadra é calcisticamente parlando stupidissima 

bravissimo vlahovic , gatti una tassa da pagare

Bravissimo, imbarazzante Openda nel 2 Vs 1. A prescindere dell'errore tecnico il fatto che non tagli verso l interno per aprire lo spazio a Vlahovic evidenzia quanto sia scemo. E robe così stupide le vediamo ogni volta da parte di 8 su 11 che giocano. 

Postilla: riusciremo una volta ad avere un contributo da parte del portiere? Non para mai un caz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

mi aspettavo la vittoria...perdere con la Cremonese non si può sentire...in fondo hanno fatto un tiretto in porta...TIRETTO

La Cremonese in casa non aveva mai perso in Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo un’altra squadra, gioco in verticale, vlahovic servito in profondità, peccato che ci mettiamo sempre tre ore per fare il secondo, Gatti a difendere malissimo, fuori posizione e in marcatura, credevo di fare un finale più soft, Openda mi ha fatto bestemmiare come un p.orco…non sa tirare, sbaglia gli appoggi facili, atleticamente credevo meglio, mi ha sorpreso kostic, buona partita, bene cambiaso e Conceicao quando è entrato….

comunque è imperativo migliorare e scalare la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lunghi tratti ho visto una Juve che non vedevo da almeno 5-6 anni. Speriamo non sia il solito fuoco di paglia. Ritrovare concretezza il primo grande scoglio da superare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JackRed ha scritto:

Chiedo agli utenti più esperti e a chi masticato davvero il calcio.

Ma è possibile che il cambio di allenatore possa CAMBIARE TOTALMENTE il gioco di una squadra?

E con questo cambiamento, intendo la prima partita con il nuovo allenatore. 

Diciamo che mettere un uomo in più a centrocampo e non fare stupidaggini tipo Kalulu esterno aiuta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

I trolls/infiltrati li distingui bene quando non gioiscono dopo una vittoria, soprattutto meritatissima come questa.

Senza lo svarione di Gatti NON avevano fatto un tiro pericoloso... 🙄

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, lavorare e lavorare.

Bravo Vlahovic che quest'anno sembra un altro. Openda fastidiosamente impreciso, ma non me la sento di dire che abbia fatto male.

Dare minuti a Miretti nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contavano i 3 punti e visto che la Cremonese in casa è un osso duro e la classifica lo dimostra, non era manco facile portarseli a casa 

Per cui va bene, tra l'altro abbiamo giocato bene fino al 2-0 

Poi gli si è spento il cervello e gatti fa una roba allucinante mandando un porta e facendo segnare un ex calciatore 

Migliore in campo Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti buonissima juve ..tecnicamente parlando, i giocatori non sembravano gli stessi di qualche partita fa.. Nel secondo tempo ce la siamo fatta un pò sotto... Spalletti più che parlare non ha fatto un granché (..certo koop braccetto non lo avevo mai visto..)... Bene Dusan, bene anche Openda ( i suoi movimenti hanno fatto bene..).. Forza juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Si gli errori di Gatti, però non può stare uno contro uno ci deve essere un raddoppio 

Uno contro uno contro un 40enne che prima lo vince fisicamente è poi in velocità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti Locatelli e openda con David dobbiamo capire cosa vogliono fare...sicuro Gatti non è un titolare..tanta voglia tanta grinta ma tecnicamente non da Juve, David e openda aspettiamo che vengano fuori....Locatelli cala improvvisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Cmq quanto conta la FIDUCIA in una squadra.

Prima avevano paura a fare mezzo passaggio in avanti. Stasera invece coraggio e giocate anche rischiose.

Di solito i cambi allenatore fanno questo effetto, speriamo però che non sia l'effetto che poi svanisce col tempo, ma si consolida nonostante limiti che ahimè abbiamo in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpito negativamente da Openda, non so davvero come possa avere i suoi numeri se ha i piedi montati al contrario. Non sa quando è ora di tirare e quando tira lo fa male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore è bravo la sua impronta si vede anche con un solo allenamento...poi certo i giocatori quelli sono e c'è ancora tanto da fare e da migliorare (la condizione atletica va migliorata) però oggi si è visto giocare a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gatti poteva farsi fottere da un 40enne.

Comunque prima volta che ho visto una Juventus non spaventata di tenere il pallone, MA…

Openda e David.. Hanno una paura e fretta assurda col pallone, calma cavolo calma…

Oltretutto una difesa cosi alta fino alla fine, manco con quel fenomeno di Tudor.

Bravi tutti, ora vincere con lo sporting e pensare ai bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Huntelaar ha scritto:

In quell'azione, il difensore di 90kg deve far volare via l'attaccante di 38 anni.

Due lvelocità diverse, Vardy è un giocatore veloce ma prende quel metro di vantaggio solo perchè spinge

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Prendete un * di portiere al posto di quella sedia con la barba.

ma scherzi? Migliore in campo nella partita (persa) con il Real Madrid... non si può criticare .ghgh 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, al netto dell’errore enorme, per me, è un bel po che sta giocando bene. Trovo ingiuste così tante critiche.

Perfetto. L’unico che ci tiene a galla in difesa da due anni e lo crocifiggiamo perché può sbagliare una volta tanto ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti