Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi è piaciuta molto.

Soprattutto il pressing alto nel finale.. se ci fossimo chiusi, sarebbe finita 2-2!

Ci manca Bremer che con Spalletti e la sua idea di calcio diventa (già lo è) un colosso..

E ci manca qualche alternativa in ruoli chiave.. tipo Cambiaso DEVE giocare a destra.. servirebbe un’alternativa a Kostic che mi è piaciuto un sacco ma non ha 20 anni..

Però, ragazzi, questo è il calcio. Non palla al singolo ma vero gioco. Che così diventa imprevedibile.

Con una struttura simile, allora sì che puoi fare un mercato mirato a puntellare 2-3 ruoli…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Prendete un * di portiere al posto di quella sedia con la barba.

Anche qui alla fine ci sarà chi ti dice che il diagonale era imprendibile...

Intanto che cominci almeno a tuffarsi e provare a prenderle anziché stare seduto. Sembra un portiere di pallanuoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occorrerà aspettare qualche partita ancora affinchè si trovi un assetto definitivo ma anche dovremo attendere che gli altri trovino le contromisure al nostro nuovo assetto. Purtroppo non abbiamo grandi individualità. Per oggi bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JackRed ha scritto:

Chiedo agli utenti più esperti e a chi masticato davvero il calcio.

Ma è possibile che il cambio di allenatore possa CAMBIARE TOTALMENTE il gioco di una squadra?

E con questo cambiamento, intendo la prima partita con il nuovo allenatore. 

ma certo che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ok gli attaccanti della tua squadra sono più forti.

Contento?

Guarda lascia perdere. È avvilente vedere la nostra gloriosa maglia indossata da gente senza grinta, senza tecnica, senza personalità. Via via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Buonissima partita da parte di tutti, tranne Openda

Dominata per tutta la partita, ce la siamo complicati da soli subendo un gol allucinante per una squadra che sta vincendo 0-2

Qualcuno mi spiegherebbe i 6 minuti di recupero?

P.s. io ero uno di quelli che sosteneva come Tudor che il calendario non era stato semplice, ma che sarebbero arrivate partite piu giocabili per noi...2 vittorie 

Avanti cosi

I sei minuti di recupero non hanno senso sembra che sia un contropartita punitiva verso la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo dove si è vista chiaramente la mano di Spalletti 

Gioco più ordinato, pressing alto, maggiore concentrazione quindi meno errori 

Nel secondo tempo è emersa la scarsa preparazione atletica.

Molto soddisfatto di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa buona e che le trame offensive ci sono e alcuni ruoli sono stati perfetti! Per il resto 2 contropiedi neanche arrivati in porta,troppi errori in area e poi l' ultimo controllo di David, ridicolo???? Era la Cremonese percio non ci vedo niente di buono per ora ,cose normalissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma esattamente Gatti cosa ci fa in serie A?

Di gregorio invece? Non para i tiri da fuori, fa sempre finta di buttarsi ma poi non va, non è sicuro nelle uscite... giochiamo senza portiere perchè è bravo coi piedi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister… una boccata d’aria!!! Quando gioca David rimpiangi Openda e viceversa… spero non siano davvero questi perché c’è da piangere altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly confronto a Gatti è Paolo Maldini. 

Openda e David inutili: Vlahovic alla fine, coi sui limiti, è il miglior attaccante che abbiamo. 

Kostic una garanzia, sottovalutato da quell'incapace di Tudor. 

Cambiaso a destra é un altro giocatore. 

Il problema è sempre il centrocampo: tra Thuram, Mckenny e Locatelli, é veramente un reparto mediocre. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono c'è che il gol incassato fa capire quanto lavoro ci sia da fare. Spegnendo subito eventuali voli pindarici.

Di brutto c'è che come si fa sul due a zero a lasciare gatti da solo uno contro uno...ma dove erano gli altri difensori??

Perché Spalletti non ha richiamato qualcuno ad aiutarlo vedendo gatti da solo 

Poi c'è il problema portiere...qui le cose sono due o gli attaccanti che ci segnano sono tutti cristiano Ronaldo o il nostro portiere è scarso. Non ci sono altre alternative.

Non è possibile che ad ogni occasione  nitida questo non ne para manco una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, al netto dell’errore enorme, per me, è un bel po che sta giocando bene. Trovo ingiuste così tante critiche.

E anche sull'errore farei notare che è stato causato da un fuoriclasse. Bisogna anche dare merito agli avversari, non sempre cercare il difetto nei nostri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Partita resa facilissima, dovevamo raddoppiare già nel primo tempo

Con la stessa facilità alla fine abbiamo provato a rovinarla.

Alla fine Cambiaso a destra e Kostic titolare si sono rivelati decisivi.. a buon intenditor..

Senza Tudor 5 gol fatti e due vittorie in due partite. È bastato mettere i giocatori in ruoli più consoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vinta nonostante il mercato di Comolli , se si vuol salvare la stagione David , Openda, e Joao Mario non devono vedere il campo , la loro presenza peggiora la squadra in tutte le fasi , ci aggiungo anche Adzic che non è né carne né pesce 

Adzic invece molto bene per me.

Sugli acquisti di Comolli invece concordo.

Ma almeno sono stati usati per le loro caratteristiche (fondamentalmente Openda e David sono molto scarsi tecnicamente ma hanno una gran velocità, Openda sul breve, David sul lungo).

Joao Mario è un esterno tutto campo che vale 6. Amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andrea200 said:

Si gli errori di Gatti, però non può stare uno contro uno ci deve essere un raddoppio 

Troppo sbilanciati nell’occasione.

Sul 2-0 dovevano essere in 2 li’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite giocate con Kalulu tornato a fare il difensore e non il quinto....e con due quinti che sanno farlo...Hanno segnato loro due

Due vittorie 

Il calcio delle volte è una cosa semplice 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti