Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

David sta cominciando a preocuparmi, piu per l’attegiamento

Vero, sembra svogliato.. si muove come uno che passa di li.

Anche oggi, ha toccato 1 pallone e lo ha perso facendo una cosa ai limiti del comico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il finale difficile non cancella un'ottima prova della squadra. Bravi tutti, ma sto iniziando a perdere la pazienza con Openda (tiri orrendi ed errori grossolani) e David (appena entrato sembrava gia stanco, pressava poco e male e alla fine doveva tenere il pallone e l'ha perso in modo banale). Devono svegliarsi

Ah si aggiungo, la marcatura di Gatti su Vardy è a dir poco orrenda, tolgo anche lui dal 'bravi tutti'

DAVID deve dimagrire di almeno 10-15 kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve per mezz'ora. Meritavamo anche il secondo gol 

Poi siamo calati Ad inizio secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa ma avevamo praterie che non abbiamo sfruttato per contropiedi condotti male. 

Singolarmente mi sono piaciuti tutti tranne l'errore da matita rossa di Gatti. Il più in ombra Thuram del resto reduce da infortunio. 

Bene Koop in quella posizione mi è piaciuto. Benissimo Vlahovic che ha dominato Baschirotto. Openda molto mobile crea pericoli. Benissimo Filippo. Il migliore Cambiaso che a destra è un altro calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma Perin è tipo portavoce della squadra? Su Dazn si vede che Spalletti lo chiama a consulta durante la partita.

traduce dal pippese lingua franca del gruppo al toscano metaforico del tecnico

daje lusia', t'aspetta un lavorone .juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Io insisterei con Openda. Vediamo se sbaglia spesso la giocata per frenesia e mancanza di tranquillità, visto che fino ad ora ha giocato pochissimo, o è proprio un problema di scarsa intelligenza calcistica. E allora ci sarebbe poco da fare. Ho visto le statistiche e l'ultima stagione col Lipsia è stata molto deludente, a livello realizzativo. Qualcuno qui lo ha seguito? Cosa gli è successo? E possibile che Comolli questa valutazione non l'ha fatta? Si è fatto scucire 40 milioni con una condizione, per l'obbligo di riscatto, che sembra una battuta comica. 

c è da dire che le ultime due gare sono state sbloccate in seguito a due sue giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello tecnico non è di primo livello lo sappiamo, è una squadra che deve soffrire per vincere qualsiasi gara, però nel primo tempo ho visto buone trame offensive, fino al gol loro stavamo gestendo bene la gara ma anche sul 2-1 c'è stata poca sofferenza, 6 minuti di recupero cosa poi.... comunque 2 vittorie di fila sono un buon segnale di ripresa, adesso sporting e bovini, c'è la possibilità di fare altri 6 punti prima della sosta, queste continue soste tra l'altro mi fanno girare altamente le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Aveva fatto una mezza papera pure nel primo tempo su un tiro centrale da fuori area.

Il gol lo puoi pure prendere, ma un portiere di terza categoria copriva meglio lo specchio della porta.... Di Gregorio ha lasciato 3 metri di porta scoperta.... manco una statua.

E' talmente fuori forma che andrebbe messo fuori rosa.

A me sembra che faccia bene le parate di istinto quando deve solo stare fermo

Per il resto mai un tuffo

A me ricorda davvero un portiere di pallanuoto o pallamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che problema ha Openda... Uno gli da fiducia e lui come ringraziamento non ci mette un minimo di grinta e voglia... Assurdo, oggi ho visto meglio quell'altro asino di David che almeno due buoni movimenti li ha pure fatti in pochi minuti (detto che pure lui è un somaro...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non è stata giocata male purtroppo non siamo cinici x niente e se crei 4 5 occasioni ne devi segnare almeno 3 gol. Limiti che vengono fuori anche su chi nn te l aspetti come Thuram spero che lo sproni tanto perché ha enormi potenzialità ma é molto moscio. In difesa Gatti dovrebbe giocare quanto gioca Rugani cioè molto poco.Openda nn riesco a comprendere il suo acquisto. Comunque oggi eravamo anche senza Yildiz e Bremer. Ma hanno giocato bene Cambiaso meglio a destra e un Dusan bravo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

In telecronaca hanno detto che oggi era il suo compleanno

Si si, me l'hanno fatto già notare che oggi è pure il suo compleanno... non lo ricordavo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non direi un approccio sbagliato, ma direi che abbiamo alcune abitudini che credo che dobbiamo cambiare perché ci siamo abbassati senza un motivo

Parole di Dusan. Vedremo.. Spalletti dovrà lavorare molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Thuram viene da un problema fisico 

Mi auguro che Deschamps non lo convoca per la francia...gli serve un po di riposo

La stessa cosa vale per Kenan ma è molto difficile che montella non lo convochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo un po calati nella ripresa vittoria meritata mi è piaciuto molto Vlahovic bene Koop bene Cambiaso e Kostic se c’era Yildiz al posto di Openda la partita si chiudeva prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlMastino1965 ha scritto:

Tutti a sparare su Gatti nessuno che vede il.fallo furbo di Vardy, a Vlahovic ad esempio lo avrebbero fischiato subito, e voi sareste i tifosi? Con.l'Udinese e col Villareal chi ci ha tolto

le castagne dal.fuoco? Oggi e stato solo.ingenuo ma il.portiere? Che non prende mai una palla?  E guardatevi swmmai quei due obbrobri dinattaccanti che abbiamo( david e openda ) prima di giudicare male.Gatti.

Sempre detto che Gatti è più bravo in avanti...un problema grosso se fai il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Primo tempo molto buono, davvero tanto. Giocate di prima, pressing. L'idea di Koop braccetto è geniale e significa conoscere i propri giocatori, perché lui nasce difensore centrale e lo aveva anche detto l'anno scorso che poteva giocare lì .

Vlahovic è finalmente sbocciato, non sbaglia più un controllo, protegge palla, sempre pericoloso. Mamma mia che attaccante . Rinnovare subito!!

Openda mi è piaciuto nel primo tempo, peccato per gli errori del secondo. Però può fare bene, ha bisogno di giocare con Vlahovic.

Conceicao entrato benissimo.

Insomma la rosa c'è e si è visto. Fiducioso per il futuro.

Adesso bisogna dare tempo a Spalletti di lavorare con la squadra, fare punti in CL e rimanere in zona calda in campionato.

Poi a gennaio servono almeno un paio di innesti in mezzo e dare un regista a Spalletti (Verratti andrebbe preso subito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovate scuse inutili oh, Di Gregorio é un gabinetto.

A parte che per logica e istinto su quel giro tu vai sull'altro palo e ti tuffi poi se il giocatore te la fa sul primo palo AMEN e anche lì ci metti il piede.

DiGregorio non conosce il tuffarsi in reazione, é stupido, goffo e non ha la tecnica per farlo.

Carnesecchi che * ci fa ancora alla Atalanta si puó sapere? Stupidone di Giuntoli che va a prendere il piu facile e il piu scarso🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Occhio che l'ho detto io poco fa e mi hanno aggredito...

Io non lo conosco e non sono un esperto di calcio internazionale però si può tranquillamente dire che finora fa cahare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Aveva fatto una mezza papera pure nel primo tempo su un tiro centrale da fuori area.

Il gol lo puoi pure prendere, ma un portiere di terza categoria copriva meglio lo specchio della porta.... Di Gregorio ha lasciato 3 metri di porta scoperta.... manco una statua.

E' talmente fuori forma che andrebbe messo fuori rosa.

A me sembra che faccia bene le parate di istinto quando deve solo stare fermo

Per il resto mai un tuffo

A me ricorda davvero un portiere di pallanuoto o pallamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Certo lamentarsi per la partita di oggi vi vuole un coraggio. Ho visto veramente male openda e me ne dispiace. Tiri sballati e passaggi semplici pure. Nel complesso la squadra mi è piaciuta perché si difendeva non scappando indietro ma in avanti. Secondo me migliorando l'organizzazione si può ovviare ai limiti tecnici che mi sembrano evidenti.

Oggi atteggiamento ottimo. Pericolosi in molte occasioni, purtroppo non abbiamo i cc e le punte dell’Inter (per dire una delle papabili allo scudetto) che vedono la porta un po’ da tutte le zone del campo. Locatelli e McKennie non so da quanto tempo non segnino un gol. Le punte sembrano davvero scarse. Il più forte è Vlahovic che è con noi da quattro anni e tantissimi gol non li ha fatti mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Io l'ho visto ora a Sky e non ho sentito nessuna minch.iata. Da altre parti non so 

Mi riferivo proprio a Sky. Supponente nel dire che i risultati alla fine inficiano i giudizi … come a lamentarsi che è stato criticato precedentemente. Questi hanno un ego smisurato … nonostante questi 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti