Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, però inutile avere per dire un Donnarumma e poi continuare con sto centrocampo. Sinceramente ne vedo da sostituire prima di arrivare a pensare al portiere.

Per me il nostro centrocampo è di buon livello. Stasera Locatelli grande partita, sta tornando sui suoi livelli dopo un inizio sotto tono. McKennie bene, tanto dinamismo. Thuram non è al 100% ed ha fatto quello che poteva,a tornerà. Finché giochiamo a 2 sono i giocatori giusti, se dovessimo passare a 3 servirebbe un regista più creativo spostando Locatelli a fare la mezzala assieme a Thuram. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che a mio parere meritava un risultato più netto a favore della Juve. Alla fine abbiamo rischiato di subire l'assedio finale solo perché Gatti invece di mangiarsi quel pallone è indietreggiato perdendo l'equilibrio. Un episodio poteva costarci la vittoria, e ste cose non si devono più vedere. Così come non si deve vedere gente che deve buttare palla in porta e la cicca, la svirgola. Se miglioriamo questi aspetti sui singoli, secondo me ci divertiremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Può essere. Però una cosa mi contraddistingue, tifo sempre la juve e i suoi giocatori. Ho criticato solo un giocatore, Ronaldo. Ovviamente non per una questione calcistica..

Vabbe ma cosa c'entra? Anche io tifo juve e i suoi giocatori, ma si puo anche avere delle opinioni tecniche che criticano un giocatore.

Non è che perché veste la maglia della juve allora diventa il giocatore piu forte di tutti i tempi

Anche io ho tifato Felipe Melo e il Malaaka Martinez...ma se fanno * fanno *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Mi aspettavo quasi zero, giusto una formazione normale invece delle proposte disgustose del precedente inadeguato, invece già si vedono molti tocchi di prima, più giocatori sempre vicini al compagno con la palla, gente che si allarga per cambiare gioco...insomma, già una differenza abissale, peccato che gli illuminati in società abbiano cambiato con qualche mese di ritardo.

l'unica cosa che ha fatto spalletti è cambiare la formazione, perchè con un allenamento nessuno riesce a modificare il gioco della squadra
già contro l'udinese eravamo stati molto positivi ed oggi siamo andati anche meglio, nonostante koop in difesa

semplicemente con tudor questa squadra non riusciva ad esprimersi

speriamo spalletti riesca ad evitare gli errori fatti da tudor e da motta con il proseguire della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Certo...sul serio

Non è QUESTO di stasera...sono tutti i gol che prende senza mai provarci, proprio come quello di stasera 

Ha seguito sul primo palo e ci sta, buttarsi in controtempo, magari a te avrebbe fatto piacere ma rimane un gesto inutile.
Perlomeno criticatelo quando sbaglia anche se non vi piace.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Per me il nostro centrocampo è di buon livello. Stasera Locatelli grande partita, sta tornando sui suoi livelli dopo un inizio sotto tono. McKennie bene, tanto dinamismo. Thuram non è al 100% ed ha fatto quello che poteva,a tornerà. Finché giochiamo a 2 sono i giocatori giusti, se dovessimo passare a 3 servirebbe un regista più creativo spostando Locatelli a fare la mezzala assieme a Thuram. 

Io sostituisco decisamente prima quei due rispetto al portiere, ma proprio per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ConorS ha scritto:

Giustamente essendo addetto ai conti Juve contesti Ronaldo sul profilo acquisto, ottimo...

Quindi un tifoso della Juventus abituato per storia ad  avere giocatori da JUVENTUS non dovrebbe ammettere o contestare il fatto che in rosa abbiamo molte pippe a partire dal portiere?

Non capisco il ragionamento ma ok. 

Non ho capito il ragionamento, scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sono constatazioni basate su opinioni personali dopo averlo visto giocare diverse volte 

Poi ognuno può dirlo come vuole, o no? In altri post ho spiegato perché secondo me lo è.

O per essere juventini non si deve criticare nessuno?

Se la critica parte con "pippone immondo" e roba simile secondo me non fate dispetto a lui...ma alla vostra intelligenza,sono critiche non costruttive che sanno di bimbominkia e non ammettono repliche...critiche da bar dopo 3 birre medie.

Comunque per quello che mi riguarda scrivete quello che volete a questo punto...non ho intenzione di educare nessuno,se siete abituati a segare la gente in questa maniera dopo 3 partite ve la lascio tutta la "critica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 25 minuti mi sono veramente piaciuti con un'idea  (finalmente e inaspettatamente) ben delineata di cosa si vuole fare in campo, poi giustatemente non si poteva sperare di più visto che mister Spalletti è arrivato da un giorno...

Altra nota positiva a parer mio è che lo ha fatto senza stravolgere di punto in bianco l'assetto, ma facendo quelle 2-3 correzioni in fase di possesso. Quindi secondo me ci sono i margini per crescere a livello di collettivo, indipendentemente dal tasso tecnico di basso livello di molti giocatori.

La prestazione di Cambiaso mi fa più rabbia che piacere, perché dimostra quanto a volte i giocatori siano xxxxnzi...

Su Openda sinceramente evito di esprimermi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco l errore di gatti e di quel pezzo di marmo che teniamo in porta

Ma 

Se sei avanti di due gol come fai a concedere l uno contro uno in difesa con tutta squadra avanti?

Dove erano koop e kalulu?

Li c'è stato un errore di piazzamento della squadra ....e li deve lavorare Spalletti.... 

È capitato molte volte st anno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si è seduto...ma tuffati anche se segnano lo stesso...ha la velocità di un bradipo. Guardatevi i gol subiti dall'inter

ma che dimostri sempre una strana incertezza sono d'accordo..lì però un portiere furbo sarebbe subito corso incontro a Vardy per toglierli spazio di tiro, mettergli fretta, chiudere lo specchio..invece è rimasto lì sul primo palo.

Effettivamente poteva fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

I primi 25 mi sono veramente piaciuti con un'idea  (finalmente e inaspettatamente) ben delineata di cosa si vuole fare in campo, poi giustatemente non si poteva sperare di più visto che mister Spalletti è arrivato da un giorno...

Altra nota positiva a parer mio è che lo ha fatto senza stravolgere di punto in bianco l'assetto, ma facendo quelle 2-3 correzioni in fase di possesso. Quindi secondo me ci sono i margini per crescere a livello di collettivo, indipendentemente dal tasso tecnico di basso livello di molti giocatori.

La prestazione di Cambiaso mi fa più rabbia che piacere, perché dimostra quanto a volte i giocatori siano xxxxnzi...

Su Openda sinceramente evito di esprimermi... 

Cambiaso spero che ora fa prestazioni sempre come stasera .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io capisco l errore di gatti e di quel pezzo di marmo che teniamo in porta

Ma 

Se sei avanti di due come fai a concedere l uno contro uno in difesa con tutta squadra avanti?

Dove erano koop e kalulu?

Li c'è stato un errore di piazzamento della squadra ....e li deve lavorare Spalletti.... 

È capitato molte volte st anno

Si sono fidati di Gatti e di Vardy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Ha seguito sul primo palo e ci sta, buttarsi in controtempo, magari a te avrebbe fatto piacere ma rimane un gesto inutile.
Perlomeno criticatelo quando sbaglia anche se non vi piace.

"Rimane un gesto inutile"...proprio quello che probabilmente passa nel cervello di Di Gregorio....

"L'attaccante ha tirato, mi ha preso in controtempo...cosa mi butto a fare che tanto non la prendo?"

Siamo messi proprio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Eravamo messi male

Tutti avanti

Può capitare … a questo servono il difensore e il portiere . Due contro uno . Vedi Madrid con Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la Cremonese è una buona squadra e non è facile andare lì a vincere creando 5-6 palle gol. Il loro gol poi è arrivato per caso, non abbiamo subito praticamente mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti