Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Openda come movimenti ci siamo ma quando deve arrivare al dunque, sembra di una pochezza imbarazzante 

Stasera Openda è stato terrificante sulle conclusioni. Comunque qualche speranza per il futuro me la può ancora dare se resta tranquillo, David invece pare che non abbia ritmo e velocità per tenere botta nel nostro campionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io sinceramente non capisco perché Kalulu goda di tutto questo credito. In fase difensiva è pessimo, soprattutto di testa (ogni volta che c'è un colpo di testa pericoloso di un avversario, puoi scommettere che sia lui a marcarlo) ma anche sulle palle basse non è impeccabile, mentre in fase di spinta spinge tanto ma con poca qualità. Per me il nostro peggior difensore. 

Son gusti .Per me il peggiore è Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Stasera Openda è stato terrificante sulle conclusioni. Comunque qualche speranza per il futuro me la può ancora dare se resta tranquillo, David invece pare che non abbia ritmo e velocità per tenere botta nel nostro campionato. 

Openda in qualche anno ha fatto anche più di 20 gol in campionato, in teoria la sa mettere dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Di tutti i gol presi dalla Juve di responsabilità dirette ed evidenti del portiere, ne conto due o tre al massimo. In altre un campione, probabilmente, avrebbe fatto di più, ma già comincia ad essere discorso diverso. Quante sono le responsabilità, all'origine, per tutti i gol, di errati posizionamenti del complesso, di errate preventive, e di limiti tecnico-tattici di difensori non fenomenali? Più difficile contarle, e quindi si va diretti sul portiere. Cosa posso dire, il mio giudizio ha criteri diversi. 

Pazzesco che mi ritrovi ad essere l'avvocato d'ufficio di un portiere sul quale espressi perplessità al momento dell'acquisto, in mezzo alla disapprovazione della maggior parte. Non ritengo Di Gregorio un fenomeno, lo dico una volta per tutte. Ma ritenerlo, in quest momento, tra le principali cause dei nostri problemi difensivi non mi trova d'accordo. Con tutte le mie magari scadenti qualità di giudizio

Ne conti due perché reputi imparabili tiri che non lo sono. Ripeto: tutti a lui li fanno i tiri imparabili? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertsons ha scritto:

A me sembra proprio che non si renda conte di dov' è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

E' tecnicamente scadente. A me oramai appare lampante. Con questo, credo abbia (altre) qualità, ed ora quelle dobbiamo sforzarci di sfruttare. Certo, per conto mio, e ad ora, sborsare 45 milioni per questo giocatore sarebbe follia pura. Ma è il caso di riparlarne a fine stagione (sperando che le condizioni per il riscatto non siano un capestro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ce ne sono altri forti che guadagnano anche meno, ma ormai si sono accasati. Penso a Vicario e Carnesecchi ad esempio

Carnesecchi fortissimo. Bisogna però vedere se regge la pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

A me sembra proprio che non si renda conte di dov' è...

E diamogli un po’ di tempo. È alla terza partita da titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Son gusti .Per me il peggiore è Gatti 

Son gusti fino ad un certo punto. Quando arriva la palla alta nella zona di Gatti 9 volte su 10 la prende lui, quando arriva in quella di Kalulu la prende sempre l'avversario. Lo stesso dicasi per le ribattute di piede e per i dribbling subiti. Alcuni dati sono oggettivi, non sono solo gusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È un discreto portiere con alcuni limiti evidenti. Non può essere il titolare della Juve.

In Nazionale non è nemmeno tra i 4 o 5 papabili che vengono chiamati di volta in volta, e dietro Donnarumma non è che ci siano tutti 'sti fenomeni. 

Oggi visto un'altra partita intera di Carnesecchi e per me è di 2-3 spanne superiore a Di Gregorio. Carnesecchi è un portiere veramente forte e dotato e non capisco perché non sia almeno il secondo in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' tecnicamente scadente. A me oramai appare lampante. Con questo, credo abbia (altre) qualità, ed ora quelle dobbiamo sforzarci di sfruttare. Certo, per conto mio, e ad ora, sborsare 45 milioni per questo giocatore sarebbe follia pura. Ma è il caso di riparlarne a fine stagione (sperando che le condizioni per il riscatto non siano un capestro).

È mancino e tutt’altro che scarso. Ha buon controllo. Deve prendere le misure al nostro campionato . Ricordiamoci Zidane i primi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cioè Koop dietro a Kostic ? 
Santapupa cosa mi sono perso 

E ti sei perso la miglior partita di Koop da noi e un Kostic straripante .ghgh

Aggiungo che hanno giocato tutti bene,pure Gatti fino alla cappellata che ci è costato il gol della cremonese e gli ultimi dieci minuti di cagotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Openda in qualche anno ha fatto anche più di 20 gol in campionato, in teoria la sa mettere dentro

Speriamo debba solo acquisire sicurezza. Accanto a Vlahovic si trova veramente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda uno dovrebbe ragionare e RAZIONALIZZARE 

Che ruolo ha?

E’ una prima punta? Mi pare gli manchi un po’ il fisico e il gioco aereo.

E’ una mezzapunta? Gli mancano dosi di tecnica e talento direi

E allora se uno ragiona e ci pensa,si giunge alla conclusione che potrebbe essere una buona riserva per cambiare gioco quando serve,in presenza di un vero attaccante come titolare. Diciamo il Morata che anni fa ci risolveva molte partite in champions per le sue doti di contropiede che pure Openda ha,ma il titolare era Manzo.

Pero per questo ruolo,unico che Openda può avere in una grande squadra,oltre 40mln mi sembrano assolutamente esagerati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vardy viene dalla premier dove lottava di fisico con ben altra gente, altro che Gatti. 

Sì ma un conto è lottare fisicamente, un altro è sbagliare la lettura e farsi buttare per terra.

Vardy è uno dei miei attaccanti preferiti di sempre, lo conosco bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Oggi visto un'altra partita intera di Carnesecchi e per me è di 2-3 spanne superiore a Di Gregorio. Carnesecchi è un portiere veramente forte e dotato e non capisco perché non sia almeno il secondo in nazionale. 

Io le vedo sempre le partite dell'atalanta perché sono di Bergamo e Carnesecchi ha portato tantissimi punti l'anno scorso alla dea e anche quest'anno si sta confermando fortissimo,infatti nelle pagelle del giorno dopo è praticamente sempre il migliore dei neroazzurri ... Portiere che acquisterei subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Openda uno dovrebbe ragionare e RAZIONALIZZARE 

Che ruolo ha?

E’ una prima punta? Mi pare gli manchi un po’ il fisico e il gioco aereo.

E’ una mezzapunta? Gli mancano dosi di tecnica e talento direi

E allora se uno ragiona e ci pensa,si giunge alla conclusione che potrebbe essere una buona riserva per cambiare gioco quando serve,in presenza di un vero attaccante come titolare. Diciamo il Morata che anni fa ci risolveva molte partite in champions per le sue doti di contropiede che pure Openda ha,ma il titolare era Manzo.

Pero per questo ruolo,unico che Openda può avere in una grande squadra,oltre 40mln mi sembrano assolutamente esagerati

Il ruolo di Openda è quello di stasera. Il ragazzo si muove bene ma deve trovare più fiducia nella fase calda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ne conti due perché reputi imparabili tiri che non lo sono. Ripeto: tutti a lui li fanno i tiri imparabili? 

Certo che no. Lo sappiamo che nel calcio tutto è relativo. Se Messi fa una giocata epocale, coast to coast, che viene giù lo stadio, non è sempre anche a ragione di oppositori modesti? Questo trasforma Messi in un buon giocatore e non fuoriclasse? Certo che no. Così come non lo designa il Dio del calcio. Nel calcio, negli sport di squadra, la grandezza di un singolo dipende sempre, anche, dalla grandezza del complesso nel quale si muove e degli avversari con i quali si imbatte. Per tutto il resto c'è Maradona.

Sto dicendo che Di Gregorio è un grande portiere? No. Sto dicendo un'altra cosa, rispondendo a giudizi di altro, per me eccessivo, tenore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners Kostic e Vlahovic i migliori, 3 giocatori che tutti volevano vendere 😄 

Ci vuole il manico!! La rosa non è quella di 2-3 anni fa, si puo fare tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Colpito negativamente da Openda, non so davvero come possa avere i suoi numeri se ha i piedi montati al contrario. Non sa quando è ora di tirare e quando tira lo fa male

Per usare un eufemismo....goffo e maldestro, tecnica elementare non pervenuta.

Eh ma corre tanto, è generoso, allunga le difese...come no .ghgh

Non sa giocare a calcio, Tudor non ci era arrivato, vediamo se Spallettone è più rapido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È mancino e tutt’altro che scarso. Ha buon controllo. Deve prendere le misure al nostro campionato . Ricordiamoci Zidane i primi mesi 

Davvero lo giudichi così? A me pare proprio avere piedi poco educati. Sto dicendo sia una pippa? No. Un giocatore può essere forte per una serie vasta di motivi pur non essendo un fenomeno tecnicamente. Anche se per un giocatore offensivo le qualità tecniche sono componente molto più importante che in altri ruoli. Detto questo, aspetto di giudicarlo in un contesto più stabilizzato rispetto a quello che era con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il ruolo di Openda è quello di stasera. Il ragazzo si muove bene ma deve trovare più fiducia nella fase calda

Ma noi NON abbiamo un trequartista e abbismo

l’infinitamente più forte Yildiz in quel ruolo

Quindi ripeto a cosa serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di la di tutto, bello e molto radicato l'ingresso allo Zini con Mina

bravi agli addetti della Cremonese nel valorizzare un loro prodotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti