Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il 02/11/2025 Alle 02:08, robros ha scritto:

Vogliamo riconoscere che probabilmente in questo caso Tudor ci aveva visto bene? Visto che a quanto sembra Kostic è rimasto in rosa per richiesta e per stima di Tudor?

Stima di cosa che non l'ha mai fatto giocare e preferiva mettere kalulu esterno a tutta fascia? .ghgh 

Per me la sintesi tra un allenatore da Juventus e un NON allenatore come Tudor sta nella scelta degli uomini e nel coraggio: Tudor giocava con 4 difensori centrali, di cui uno a tutta fascia, Spalletti ne ha messi 2 ed ha messo un centrocampista braccetto.

Risultato: 2 centrocampisti in più in campo e stranamente la palla girava meglio... poi lasciamo perdere il risultato, ma già far giocare i migliori è un punto di partenza (e questo era anche il grosso problema del filosofo motta che preferiva mbangula a yildiz)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robertsons ha scritto:

Il "disastro" Pirlo ha fatto 78 punti in classifica. Mai più fatti dopo, e non accampiamo scuse su CR7 perché sono stati spesi 85 milioni per Vlahovic e comprato mezzo mondo calcistico. Le colpe vanno indirizzate prima a dirigenti e poi ai calciatori.

Infatti Pirlo ha fatto benissimo dopo: scudetto in Turchia e promozione con la Samp...

1 ora fa, iSem ha scritto:

Stima di cosa che non l'ha mai fatto giocare e preferiva mettere kalulu esterno a tutta fascia? .ghgh 

Per me la sintesi tra un allenatore da Juventus e un NON allenatore come Tudor sta nella scelta degli uomini e nel coraggio: Tudor giocava con 4 difensori centrali, di cui uno a tutta fascia, Spalletti ne ha messi 2 ed ha messo un centrocampista braccetto.

Risultato: 2 centrocampisti in più in campo e stranamente la palla girava meglio... poi lasciamo perdere il risultato, ma già far giocare i migliori è un punto di partenza (e questo era anche il grosso problema del filosofo motta che preferiva mbangula a yildiz)

Mancavano anche Kelly e Yildiz. Vediamo con lo Sporting cosa propone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Txarren ha scritto:

Infatti Pirlo ha fatto benissimo dopo: scudetto in Turchia e promozione con la Samp...

Spero il tridente chico kenan dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ares521 ha scritto:

Quindi ha già bocciato David che ha fatto una marea di gol in Francia. Quando basterebbe avvicinare due punte vicine, David e Vlahovic 

Chi ha detto che David è stato bocciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Secondo te Tudor avrebbe giocato con Koop Braccetto?

O avrebbe schierato Gatti/Rugani/Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Gatti nell'1 contro 1 sembra di rivedere Bonucci... a livello mentale sono identici.

Non puoi sopperire alle mancanze tecniche solo con la grinta, perché poi succede che vieni uccellato da un attaccante di 38 anni... che figuraccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che sul 2a1 a 10 minuti dalla fine pressavamo in avanti invece di arroccarsi in area m'è scappata una lacrimuccia!!

Grazie Luciano:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Secondo te Tudor avrebbe giocato con Koop Braccetto?

O avrebbe schierato Gatti/Rugani/Kalulu?

Per me Kelly sarà titolare..quindi Gatti probabilmente prima riserva. Spalletti non lascia mai fuori i piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Quando ho visto che sul 2a1 a 10 minuti dalla fine pressavamo in avanti invece di arroccarsi in area m'è scappata una lacrimuccia!!

Ho rivisto il match. I 5 minuti di recupero la Cremonese non è mai entrata nella nostra area di rigore. Commovente, confermo @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Spero il tridente chico kenan dusan.

Dubito...nel caso solo con difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manne ha scritto:

mi ricordo ancora le lacrimucce dopo udinese juve 0-3 e il pressing che facevamo, merito secondo molti nel forum a Magnanelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

mi ricordo ancora le lacrimucce dopo udinese juve 0-3 e il pressing che facevamo, merito secondo molti nel forum a Magnanelli.

Sul 3 a 0 è più facile.... fallo fuori casa dopo aver preso il 2a1 a 10 dalla fine con la situazione che abbiamo oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 11:05, Txarren ha scritto:

Quindi le alternative a Di Gregorio non sono Courtois ne Maignan ma Suzuki o Caprile...tanto vale tenere quello che abbiamo e investire su esterni di difesa e centrocampo dove proprio siamo carenti a livello numerico oltre che tecnico

Concordo. Dicevo solo che sostenere che le alternative nel ruolo son desolanti non è vero. Semplicemente abbiamo difficoltà a prendere quelli buoni (che ci sono) a causa della nostra situazione economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, maur0 ha scritto:

Vedere Gatti nell'1 contro 1 sembra di rivedere Bonucci... a livello mentale sono identici.