Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

8 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Non mi pare di aver detto di essere a favore di Tudor o contro Spalletti .. semplicemente se si costruisce una casa si parte dalle fondamenta non dal tetto e se 7 mesi fa una società seria , organizzata e competente ha confermato ( confermato , non scelto !) un allenatore  credo che sia alquanto singolare che venga sostituito in questa modalità : La Rosa e’ da 4/5/6 posto  e Spalletti per quanto potrà fare più di questo non otterrà ( a meno di un mercato di gennaio sfolgorante ).. e se fra 3 mesi la Juve navigasse  intorno alla 6/7ima  posizione che si farà ?altro allenatore ?

la dirigenza ha optato per il cambio ma forse c’è’ qualcosa che nella dirigenza non funziona ? 
ricordo una Juve che anche in piena tempesta non avrebbe mai sostituito  un allenatore , tanto meno dopo una manciata di partite : come stiamo agendo lo faceva Moratti con l Inter  un po’ di anni fa …

Io, quando scrivete rosa da sesto posto, vorrei sapere quali sono le cinque squadre che pensate abbiano giocatori migliori dei nostri.

A parte Inter e Napoli, quali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Non mi pare di aver detto di essere a favore di Tudor o contro Spalletti .. semplicemente se si costruisce una casa si parte dalle fondamenta non dal tetto e se 7 mesi fa una società seria , organizzata e competente ha confermato ( confermato , non scelto !) un allenatore  credo che sia alquanto singolare che venga sostituito in questa modalità : La Rosa e’ da 4/5/6 posto  e Spalletti per quanto potrà fare più di questo non otterrà ( a meno di un mercato di gennaio sfolgorante ).. e se fra 3 mesi la Juve navigasse  intorno alla 6/7ima  posizione che si farà ?altro allenatore ?

la dirigenza ha optato per il cambio ma forse c’è’ qualcosa che nella dirigenza non funziona ? 
ricordo una Juve che anche in piena tempesta non avrebbe mai sostituito  un allenatore , tanto meno dopo una manciata di partite : come stiamo agendo lo faceva Moratti con l Inter  un po’ di anni fa …

Quello che tu affermi è una falsa alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Zenzero ha scritto:

Quello che avevano chiamato alla Roma per far fuori Totti

Quello che non difende il titolo a Napoli pensando che ripetere l'impresa sia impossibile 

Quello che con la nazionale ha fatto ridere...

Benvenuto 

ma puoi distruggere così  uno che ancora deve dirigere il primo allenamento?
E comunque è lo stesso che a Roma da subentrante a gennaio facendo fuori Totti fece 46 punti nel solo girone di ritorno,  e l’anno successivo 87 con 90 gol segnati , poi a Napoli quello scudetto che citi  lo ha riportato dopo 33 anni, se proprio vogliamo dirle per bene le cose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il benza ecco lo skizzato di Certaldo.

Mancano solo Mancini e Mourinho e poi siamo a posto.

Impossibile ormai identificarsi con la Juventus a causa delle persone improbabili che, a tutti i livelli, ne fanno parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Dopo il benza ecco lo skizzato di Certaldo.

Mancano solo Mancini e Mourinho e poi siamo a posto.

Impossibile ormai identificarsi con la Juventus a causa delle persone improbabili che, a tutti i livelli, ne fanno parte.

Chi avresti se fossi stato in società? Così per sfizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da strapazzo … nemmeno in dirigenza sono convinto della scelta. Elkann sei un problema. !!!!

hai mandato via Marotta e questi sono i risultati, hai cacciato Andrea e siamo caduti nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Allenatore da strapazzo … nemmeno in dirigenza sono convinto della scelta. Elkann sei un problema. !!!!

hai mandato via Marotta e questi sono i risultati, hai cacciato Andrea e siamo caduti nel baratro

guarda che Marotta lo aveva mandato via il tuo "andrea" se ancora non te ne sei accorto .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

ma puoi distruggere così  uno che ancora deve dirigere il primo allenamento?
E comunque è lo stesso che a Roma da subentrante a gennaio facendo fuori Totti fece 46 punti nel solo girone di ritorno,  e l’anno successivo 87 con 90 gol segnati , poi a Napoli quello scudetto che citi  lo ha riportato dopo 33 anni, se proprio vogliamo dirle per bene le cose

Oltre al fatto che siamo qui a dire per 365 giorni all'anno che il nostro campionato è scarso, però poi vogliamo che la nazionale vinca i mondiali.

Con quali giocatori,  gli stranieri?

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Chi avresti se fossi stato in società? Così per sfizio

Avrei confermato Tudor, fatto un bel discorso alla squadra di skazzati e mi sarei fatto vedere tutti i giorni agli allenamenti, pure in palestra e in sala massaggi. Se non si vedevano miglioramenti, messo ad allenare a parte uno a sorte di quelli che remavano contro.

Noi però mettiamo a comandare un tizio che guarda le statistiche e ora pure un antijuventino ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti