Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

Unica scelta possibile.

Spallettone, ti volevo già per il dopo Capello, vedi di non farmi pentire. Corsa e movimento senza palla, grazie. E appena si può, passare al 4231.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

E che avrà fatto  mai ? Un operazione a cuore aperto su un paziente di 15 anni affetto da gravi patologie  ?Che garanzie dovrebbe chiedere ? Mica va in guerra senza armi ? 

dai su  cerchiamo di essere meno sensazionalistici !

Spalletti  ha 66 anni ( che nel calcio professionistico per in allenatore spesso coincide con la pensione ) era libero dopo il disastro della nazionale , viene chiamato dalla squadra italiana storicamente più importante , gli danno pure dei bei soldini e che avrebbe dovuto fare ? O il pensionato per il resto della vita o rimettersi la tuta sapendo che mal che vada avrà fatto pure questa esperienza ben retribuita ( meglio retribuita rispetto il 99,9%  utenti del forum che pure gratis avrebbero fatto gli allenatori alla Juve al posto di Spalletti !) e fra 8 mesi se andrà male saluterà la carovana e tornerà nella sua magione  a passeggiare tra gli ulivi  al tramonto sulle colline toscane : e chiamalo scemo ! 

se vogliamo vederci atti eroici facciamo ma per cortesia guardiamo con realismo in faccia alle cose !

per ciò che concerne aspetti tecnici invece , Spalletti e’ un buon/ ottimo allenatore , certamente non un top allenatore ( ma e’ pur vero che non ha mai allenato top team ) , fin dai tempi dell Empoli ha proposto sempre un calcio piacevole cercando di renderlo  redditizio ( per ciò che le sue squadre avevano come potenzial), ha vinto  poco e niente ma e’ sempre stato coerente e affidabile , le sue supercazzole nelle interviste se le sarebbe potute risparmiare in più occasioni , ha avuto il coraggio di mettere da parte due totem ( nei rispettivi club  al loro tempo ) come icardi e Totti e speriamo che alla Juve diventi più “ istituzionale “( i suoi modi alle volte mal si sposano con ambiente Juve .. esperienza Sarri docet ) , che riesca a trovare e a creare armonia e impianto di gioco affidabile sapendo che il materiale messogli disposizione e’ di medio livello ( in alcuni elementi mediocre ) e che chiaramente i miracoli non potrà farli : Locatelli resterà Locatelli e non diventerà Xavi e Gatti non diventerà Maldini . 

Non ho capito se sei pro o contro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, non è l'allenatore che preferisco e ho qualche dubbio ma spero di sbagliarmi. Ci spero così tanto che mi attacco anche alla scaramanzia perchè mi ricordo che anche Jean Todt varcò i cancelli della Ferrari in Mercedes. Speriamo bene e benvenuto! Forza Juve!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice del suo arrivo. Chiaramente ora la pazienza nel forum, sarà proporzionata al sentimento che si nutre nei suoi confronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ancora con 'sti link a Twitter 🙄

Ma perché? 

E quale sarebbe il problema? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

E quale sarebbe il problema? .uhm

Che vorrei poter vedere i video e gli articoli direttamente su VS. Non voglio regalare click a X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juventus. Me lo aspetto amichevole con i calciatori, ma con un ruolo più istituzionale rispetto a Tudor. Per capirci, amici si ma fino a un certo punto, ognuno al posto suo. Questo per me sarà un bene, visto che ho la sensazione che ci sia qualcuno da raddrizzare subito o spedire via a calci in *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ufficialee said:

Non ho capito se sei pro o contro

Perché Spalletti a 66 anni è da pensione, ma Gaspeeini a 67 è un allenatore come gli altri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era libero anche a Luglio

Brutto da dire ma tre mesi buttati

Ad ogni modo benvenuto!

Tifavo per il suo arrivo nel 2009 quando era in crisi con la Roma, poi confermammo Ferrara .doh

Non mi aspetto miracoli, mi aspetto un'organizzazione tattica e continuità di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore vero che speriamo abbia superato i problemi psicologici da lui stesso riconosciuti per l'esonero dalla Nazionale. Bel calcio, pugno duro e conferenze stampa mai banali (e spesso incomprensibili :d)...il profilo che occorreva per questi ragazzi molli e appagati.

Benvenuto Miste!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti