Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

Nei miei sogni più proibiti immagino la Juve vincere a Napoli e Spalletti rincorre Conte per dargli la mano.

Spalletti-stretta-mano.png

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Tudor temevo molto un ennesima scommessa tipo Palladino invece stavolta la società ha fatto una scelta giusta condivisibile chessenedica allo stato attuale Spalletti era la migliore scelta adesso che si programma il prossimo mercato qualche intervento a centrocampo un reparto che va assolutamente rivisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Felicissimo uhuh

se modifichi la foto e metti gli abiti papali non si vede la differenza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per tutti quelli, sia antijuventini che Juventini, che speravano nell'arrivo di Palladino per continuare a spalare melma. 

Benvenuto, mister! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma, tra gli allenatori disponibili era la scelta migliore, fessi comunque a non averlo preso a giugno.

Tuttavia e' uno che ha bisogno tempo e i giocatori giusti per il suo gioco e noi non abbiamo ne uno ne l'altro.

Finira' pure lui nel tritacarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Apprezzo il fatto che si mette in discussione lui stesso con 8 mesi di contratto.

Benvenuto mister!

Io penso sia stata anche la Juventus a non offrire molto di più e a dire ci riaggiorniamo a giugno. Spalletti è reduce da un'esperienza tragicomica in Nazionale, il suo potere contrattuale è ridotto. Inoltre, avendo già altri 2 allenatori sotto contratto, non penso la Juventus avrebbe acconsentito a un triennale in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Benvenuto Spallettone! .juve

Allenatore che apprezzo dai tempi in cui allenava la Roma nei primi anni 2000, le sue squadre (di club) hanno sempre espresso un bel gioco e ottenuto risultati. Ho molta fiducia che, anche grazie alla sua esperienza, possa essere la persona giusta che ci aiuterà pian piano a risollevarci. Forza mister!

Finalmente un allenatore dopo aver mandato via Sarri. Spero che l’ambiente gli dia maggiori possibilità rispetto a Sarri, perché se carbura, potremmo toglierci qualche soddisfazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i mister che sono venuti da noi e noti per praticare il bel calcio hanno tutti fallito ( uno sgraaaaat colossale), benvenuto Lucianone e speriamo 

di far schiattare un po' di fegato nell'universo ed oltre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rose forti, destini forti. Rose deboli, destini deboli.

Cerca di renderlo un po' meno debole Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Finalmente un allenatore dopo aver mandato via Sarri.

images-1.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti