Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

sarà...a me ha dato tutt'altra impressione. Ammazza, al primo giorno alla guida di una squadra così prestigiosa va "così così"? partiamo bene...

Beh, gli hanno fatto un contratto di *. Va così così, si. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il mister molto teso...sara' sicuramente un po' preoccupato perche' allenare la Juve non è come allenare le altre squadre..io sono convinto che fara' molto bene e ci toglieremo tante belle soddisfazioni..è l'allenatore perfetto per il nostro momento storico...forza mister...forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é un allenatore vero. 

Pochi momenti ma dice cose che ti lasciano secco. Perin l'ha squadrato da testa a piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

sarà...a me ha dato tutt'altra impressione. Ammazza, al primo giorno alla guida di una squadra così prestigiosa va "così così"? partiamo bene...

La Juve ha appena cacciato l’allenatore. Direi che non va nemmeno “così così”, va proprio di *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

L'espressione del volto a me più che emozionata mi è sembrata quella di persona preoccupata, ben poco allegra e serena. Quella di uno che teme di andare al patibolo. Mah. Vedremo. A cominciare da come si esprimerà in conferenza di presentazione

A me sembrava molto stanco in realtà. Mi sembra uno che non ha dormito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

a me sembrava più che altro non convintissimo dalla videocamera

Sì, magari sarà quello, per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

naturalmente servono i fatti da parte di tutti 

Anche i suoi però. Non solo dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per troppi di questi giocatori la Juve è semplicemente un punto di arrivo che dà lustro a carriere mediocri.

Sarà compito del Mister (perché evidentemente tutti gli altri non ci sono riusciti) fargli capire che alla Juve il punto di arrivo sono i trofei, e passare vari anni da comparse pur giocando nella Juve vuol dire sostanzialmente aver fallito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Anche i suoi però. Non solo dei giocatori

Certo erano compresi anche quelli, speriamo ci sia sintonia, poi sappiamo che la rosa a prescindere da spalletti a potenzialità ma anche limiti, come ancbe spalletti stesso... speriamo solo che la coaa funzioni perché altrimenti siamo davvero punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Sì, magari sarà quello, per carità...

Mettici anche il fatto che non c'è tanto da celebrare quando subentri a ottobre... significa che nella squadra dove stai andando qualcosa è andato veramente di *. Credo abbiano discusso anche questo in sede, poche celebrazioni e atteggiamento serio, anche grave se serve. Mi immagino anche una presentazione molto sobria, come ho detto non c'è niente da celebrare ma solo lavorare e recuperare i punti persi che sono già tanti (anche se sei ancora potenzialmente in corsa per tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Per troppi di questi giocatori la Juve è semplicemente un punto di arrivo che dà lustro a carriere mediocri.

Sarà compito del Mister (perché evidentemente tutti gli altri non ci sono riusciti) fargli capire che alla Juve il punto di arrivo sono i trofei, e passare vari anni da comparse pur giocando nella Juve vuol dire sostanzialmente aver fallito.

Il problema è anche che magari alcuni dei nostri giocatori non si meriterebbero la juve anche come carattere oltre che qualità  oltre alla capacità  di far loro determinati concetti di chi è un tesserato juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ammutinato chi? Con Tudor non avevano mica problemi, anzi.

Oddio, ha allenato l’Inter di Thoir e la Roma post Garcia. Qui è una vacanza sefz 

Ad oggi siamo sullo stesso livello delle squadra da te citate...ahinoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

infatti ci va il giusto atteggiamento, equilibrato. A me, come persona, è sembrato sempre un poco troppo sopra le righe e poco "da juventus". Sportivamente, qualcosa ha raggiunto (ma neanche chissà cosa), ma mi dà forti "vibes sarriane".

Detto questo, da oggi, sarò "spallettiano" come sono stato "contiano, allegriano, mottiano, delneriano" e via dicendo...

anche se per poco, non ti ho sentito brambillare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra uno totalmente in antitesi con quello che è la Juve. Uno con la testa per il calcio e non su altro. Il “ma la palestra vediamola dopo” Mi sembra detto da uno che viene da tutt’altro mondo, sportivamente parlando.

Non so se sia un bene o un male. Lo dirà solo il tempo. In bocca al lupo mister.

Interessante,  puoi spiegarti meglio? Personalmente da tempo credo che alla Juve serva una rivoluzione copernicana. Tentata maldestramente con Pirlo e Motta. Però secondo me l'intenzione era giusta. Solo che la soluzione trovata è stata sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo per aver Spalletti, è uno duro come Conte, già dalle prime battute si è già capito chi comanda e chi deve prendere le responsabilità, speriamo bene, comunque è l'unico allenatore veramente preparato oltre ad Allegri, da quando è andato via Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti