Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi incontro tra la Juventus e Ottolini" - il Genoa lo saluta ufficialmente

Post in rilievo

Dopo l’arrivo di Luciano Spalletti come nuovo allenatore, la Juventus si prepara ad accogliere il prossimo direttore sportivo. In pole, sempre di più, Marco Ottolini: il ds è pronto a liberarsi dal Genoa e proprio in queste ore avrà un contatto diretto per arrivare alla chiusura dell’accordo 

Quoto

Genoa CFC comunica la conclusione del rapporto di lavoro con il direttore sportivo Marco Ottolini.

Dal suo insediamento Ottolini ha contribuito alla promozione nel massimo campionato, rivestendo un ruolo centrale nello sviluppo dei piani operativi, atti al raggiungimento degli obiettivi prefissati per le stagioni 2023/24 e 2024/25.

La società ringrazia Marco Ottolini per l’impegno e la dedizione augurandogli il meglio in vista delle sfide professionali che lo attendono.

Genoacfc.it

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente sembra il peggiore che potessimo prendere della lista, non ricordo grossi talenti scoperti al Genoa nell'ultimo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato più dirugenti che giocatori negli ultimi anni. E si è visto dai risultati. Speriamo che questa ennesima riorganizzazione sia definitiva e soprattutto che si rivelino competenti e anche fortunati. Ultimamente pure la sfiga ci ha dato un bel colpo per affossarci sempre più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Abbiamo cambiato più dirugenti che giocatori negli ultimi anni. E si è visto dai risultati. Speriamo che questa ennesima riorganizzazione sia definitiva e soprattutto che si rivelino competenti e anche fortunati. Ultimamente pure la sfiga ci ha dato un bel colpo per affossarci sempre più.

Se invece di Platini o Del Piero metti Ferrero, se al posto di un Marotta ci piazzi degli sconosciuti come Scanavini o Comolli, se come ds invece di Sartori o roba simile perndi Ottolini, per non parlare dei giocatori, perdonami ma non è sfiga

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutti nomi di dirigenti molto famosi tra le cose , tutta gente che si è imposta in top club europei vero Pablo??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Comolli che ha portato ai peggiori risultati storici di Liverpool e Fenerbahce, Modesto retrocesso con il Monza, aggiungiamo uno pronto alla retrocessione con il Genoa , grandi ambizioni per Elkann

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Se invece di Platini o Del Piero metti Ferrero, se al posto di un Marotta ci piazzi degli sconosciuti come Scanavini o Comolli, se come ds invece di Sartori o roba simile perndi Ottolini, per non parlare dei giocatori, perdonami ma non è sfiga

concordo. Come scrivevo nel post d'apertura, abbiamo bisogno di gente di spessore e carisma. Ottolini alla Juventus (dal 2018 al 2022) era un mero osservatore, al quale avevano poi dato l'incarico di seguire i nostri giovani in prestito in giro per l'Italia e l'europa. La sua unica esperienza come DS (al Genoa poi...), non è che sia proprio questo gran biglietto da visita. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Certamente, ma mi riferivo anche al disastro Giuntoli che onestamente non mi aspettavo. Oltre ad infortuni gravi e involuzioni inspiegabili di ottimi giocatori acquistati. 

Poi chiaramente uno se è bravo lo deve dimostrare. Spero non sia anche tu uno di quelli che eleggono i loro idoli o i loro perseguitati in base alle mere simpatie e antipatie. Ti faccio troppo intelligente per pensare che tu possa cascare così in basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Come scrivevo nel post d'apertura, abbiamo bisogno di gente di spessore. Ottolini alla Juventus (dal 2018 al 2022) era un mero osservatore, al quale avevano poi dato l'incarico di seguire i nostri giovani in prestito in giro pr l'Itlia e l'europa. La ua unica esperienza da DS al Genova, non è che sia uesto gran biglietto da visita. IMHO

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dopo Comolli che ha portato ai peggiori risultati storici di Liverpool e Fenerbahce, Modesto retrocesso con il Monza, aggiungiamo uno pronto alla retrocessione con il Genoa , grandi ambizioni per Elkann

Ambizioni???più chiaro di così.??pareggio di bilancio e 4 posti.Queste sono le ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anch'io spero in un pizzico di buona sorte. In fondo la Juve, dopo 5 anni di sofferenze, si riprenderà e tornerà certamente a vincere. Si tratta solo di stabilire quando. Dunque speriamo che sia adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di tornare ad investire in persone di calcio con una certa esperienza, le scommesse lasciamole alle provinciali, si è visto che alla Juventus non funzionano. Detto ciò Motta e Tudor non erano poi tanto "scommesse", ma potevano diventare i nostri Guardiola che a 38 anni già vinceva... Evidente che Pep ebbe la fortuna di allenare una squadra di livello assoluto, mica Locatelli e David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ambizioni???più chiaro di così.??pareggio di bilancio e 4 posti.Queste sono le ambizioni.

4 posti per poi far ridere in champions e disperarsi fino all’ultima giornata per un nuovo quarto posto, e così in loop per anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, presto, affrettiamoci a prendere il DS scaricato dall'ultima in classifica di serie A... 

Comunque, sapendo che comolli è un accentratore, ci si può solo aspettare un nome di basso profilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Paolo Maldini is the way... dopo Spalletti ne serve un altro con le 00 ! Anche basta scommesse o mezze figure...siamo la Juventus, cribbio!!

Io Liam credo che Comolli voglia comandare lui per questo non prenderà mai profili alla Maldini

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti