Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi incontro tra la Juventus e Ottolini" - il Genoa lo saluta ufficialmente

Post in rilievo

Dopo il dt della retrocessione del Monza, il ds dell'ultimo posto del Genoa. Con gli algoritmi di Comolli, il carisma del Presidente Ferrero e la lungimiranza del proprietario John Elkann mi sento in una BOTTE DI FERRO.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Genoa era praticamente fallito. Lo ha salvato Dan Sucu.

Ha fatto registrare perdite di 39 milioni l'anno scorso e 33 milioni quest'anno, che in proporzione ai ricavi è come se noi perdessimo 200 milioni all'anno (cosa che in effetti abbiamo fatto).

Normale che ora voglia rimettere in sesto i conti. 

E normale che il profilo giusto arrivi da noi per fare la stessa cosa 😦 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Di Ottolini so solo che ha contribuito molto bene alla classifica attuale del Genoa. Non lo conosco ma la Juve che conoscevo io, dai primi anni 60 ad oggi,  non avrebbe giocato a mosca ceca nel sciegliere un futuro DS che il Genoa sta cercando di mandare al pascolo.  Credo che si debba andare sul sicuro e non sulle scommesse.

Guarda che questa cosa non é vera, il Genoa se lo terrebbe eccome.

Ottolini al genoa ha lavorato bene, con lui sono stati promossi e han fatto un buonisismo campionato in A.

Quest'anno gli han dato zero euro (ma proprio zero eh...il genoa ha preso solo p.0 e prestiti) sul mercato e nessuno fa i miracoli, al netto che secondo me il Genoa si riprenderà.

Io non ho molti elementi per giudicarlo ma al tempo stesso informiamoci prima di scrivere cose inesatte.

P.S. Giuntoli era "andare sul sicuro", si sono visti i risultati.

1 ora fa, aemme91 ha scritto:

Prendiamo il ds di una squadra che ha costruito lui e che è ultima in classifica. Un altro mediocre.

Luiz al Nottingham sta facendo benissime

Gonzalez lo stesso all'Atletico

Non è che il problema siamo noi? 

Eh magari...

Anche sparare sentenze a caso non penso sia molto utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Al Genoa ha fatto bene .ehm

Appunto, se ne va dal Genoa (ultimo in classifica...) e lo prendiamo noi? Mah, scelte veramente incomprensibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

detto tra me e te, se prendiamo dei mattoni pieni (Spalletti) per tentare di costruire il primo piano, mi riesce difficile capire  perchè, le successive elevazioni (piani), dovremmo costruirle con dei mattoni traforati (scommesse o mezze figure) 🤷‍♂️

Perché quello più traforato sta sulla punta della casa

1 minuto fa, osiris ha scritto:

Appunto, se ne va dal Genoa (ultimo in classifica...) e lo prendiamo noi? Mah, scelte veramente incomprensibili...

Avrei ripreso Paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento della scelta di Spalletti che ritengo più affidabile, al momento, rispetto Palladino, però mi sarei aspettato un DS con più esperienza e risultati.

Perchè non sentire un Maldini che ha fatto bene al Milan e che tifava pure Juve? Probabilmente perchè Comolli come tanti suoi colleghi, vuole essere l'unico al timone circondato da tanti signorsì.

Spero che qualcuno in società gli abbia parlato di Bettega, Moggi, Giraudo e Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DOJ ha scritto:

Dopo il dt della retrocessione del Monza, il ds dell'ultimo posto del Genoa. Con gli algoritmi di Comolli, il carisma del Presidente Ferrero e la lungimiranza del proprietario John Elkann mi sento in una BOTTE DI FERRO.

Bisogna cambiare lo slogan da "fino alla fine" a "verso la fine".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Paolo Maldini is the way... dopo Spalletti ne serve un altro con le 00 ! Anche basta scommesse o mezze figure...siamo la Juventus, cribbio!!

Non chiamare Maldini sarà il grande errore di questa dirigenza. Uno che è una leggenda vivente, conosce mezzo mondo, è competente e ha dimostrato di saper fare benissimo il DS. La Juve fu rifondata da un uomo Milan. Poi diventato simbolo della Juvetinitá,Trapattoni. Così come Capello veniva dalla Juve, ma diventò allenatore simbolo con il Milan. Le occasioni vanno prese al volo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta si provavano a prendere dirigenti che avevano avuto risultati

ora prendiamo uno che tempo qualche settimana sarebbe stato comunque licenziato dalla squadra ultima in classifica

volevo un nome internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini ha già lavorato alla Juventus nel comparto dello scouting 2018 al 2021. Con Tognozzi. 

Nell'annata 2021/22, il club bianconero ha deciso di affidargli il ruolo di responsabile dei giocatori di proprietà ceduti in prestito.

Conosce l'ambiente ed è preparato. Dopo Tognozzi, per quanto mi riguarda, profilo ideale. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto anche il casting per sceglierlo 😂

Poi ci si chiede perché la Juventus non vince più nemmeno il trofeo scapoli ammogliati…

E pensare che Manna è stato lasciato andare senza aver avuto una vera chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Puzza di mediocrità più di Comolli e Modesto questo.

Abbiamo avuto, in tempi recenti, un dirigente che era arrivato con le vesti del salvatore della Patria e sul quale nutrivamo grandi aspettative (salvo poi rimanere pesantemente scottati).

Hai visto mai che questo Ottolini, che arriva in punta di piedi e con un'accoglienza "tiepida" o, nel tuo caso, addirittura con una stroncatura preventiva, ci regali maggiori soddisfazioni dell'illustre predecessore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In che periodo???  io non me lo ricordo …

"Ha un passato da calciatore nel settore giovanile e nella prima squadra del Brescia.

Ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo del Genoa dal luglio 2022, dopo aver contribuito alla promozione in Serie A del club.

In precedenza, ha lavorato per la Juventus come Responsabile dei giocatori in prestito (Loan Players Manager) e come osservatore, seguendo da vicino la nascita del progetto Next Gen."

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Aggiungerei Modesto che da quanto emerso aveva avuto il coraggio di sponsorizzare Palladino. La mediocrità a tutti i livelli 

Ma certo, è la stessa cosa di quando hanno sostituito CR7 con Kean e poi Dybala con nessuno. Poi ci si chiede perché non vinci più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ottolini al genoa ha lavorato bene, con lui sono stati promossi e han fatto un buonisismo campionato in A.

Quest'anno gli han dato zero euro (ma proprio zero eh...il genoa ha preso solo p.0 e prestiti) sul mercato e nessuno fa i miracoli, al netto che secondo me il Genoa si riprenderà

Ah ecco gli avevano chiuso i rubinetti; infatti mi sembrava che il Genoa stesse andando bene, almeno la scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Abbiamo avuto, in tempi recenti, un dirigente che era arrivato con le vesti del salvatore della Patria e sul quale nutrivamo grandi aspettative (salvo poi rimanere pesantemente scottati).

Hai visto mai che questo Ottolini, che arriva in punta di piedi e con un'accoglienza "tiepida" o, nel tuo caso, addirittura con una stroncatura preventiva, ci regali maggiori soddisfazioni dell'illustre predecessore?

Scottatura immensa, hai ragione.

Non sapevo che a Ottolini avessero tagliato i fondi.

Nel caso, speriamo bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale del Genoa che ringrazia Ottolini per il lavoro svolto .

Quindi mi sa che ci tocca ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

Basta sbagliare il filtro dell'ordinamento su excel, capitano casini 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Paolo Maldini is the way... dopo Spalletti ne serve un altro con le 00 ! Anche basta scommesse o mezze figure...siamo la Juventus, cribbio!!

Beh... magari ma non penso proprio che Paolo Maldini possa fare un passo del genere.

Sarebbe come se Bettega,ai suoi tempi,fosse andato al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti