Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi incontro tra la Juventus e Ottolini" - il Genoa lo saluta ufficialmente

Post in rilievo

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, potrebbe anche essere. Ma l'ingaggio di Spalletti potrebbe anche far pensar il contrario, visto che il pelato da Certaldo non è sicuramente tipo che si fa mettere i iedi in testa...

Esattamente ma voglio dire il Ds per Comolli deve essere un suo osservatore non certamente quello che decide.Maldini che mi piace tantissimo e lo vorrei alla Juve è un tipo ambizioso non lo vedo a fare il Chiellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il criterio di scelta.

E poi via Tudor e arriva subito il ds con il nuovo allenatore. Casualità o hanno aspettato di avere un allenatore voluto dalla dirigenza prima di prendere il ds e iniziare a pensare di costruire qualcosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo però non lamentiamoci se le cose non dovessero andare, prendere il ds dell'ultima in classifica in serie a non mi sembra la cosa più sveglia da fare. D'altronde, come sempre detto, serviva un ds con poco appeal perché tanto le scelte le farà tutte comolli. Strategia rischiosissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ci sono le categorie, di che categoria e' questo?

Da serie B visto come sta andando il Genoa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Esattamente ma voglio dire il Ds per Comolli deve essere un suo osservatore non certamente quello che decide.Maldini che mi piace tantissimo e lo vorrei alla Juve è un tipo ambizioso non lo vedo a fare il Chiellini

detto tra me e te, se prendiamo dei mattoni pieni (Spalletti) per tentare di costruire il primo piano, mi riesce difficile capire  perchè, le successive elevazioni (piani), dovremmo costruirle con dei mattoni traforati (scommesse o mezze figure) 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Ottolini so solo che ha contribuito molto bene alla classifica attuale del Genoa. Non lo conosco ma la Juve che conoscevo io, dai primi anni 60 ad oggi,  non avrebbe giocato a mosca ceca nel sciegliere un futuro DS che il Genoa sta cercando di mandare al pascolo.  Credo che si debba andare sul sicuro e non sulle scommesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a chiedermi il perché di certe scelte. 

In Italia abbiamo dei ds bravissimi eppure stiamo puntando ancora una volta su un nome di basso livello. Perché???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Continuo a chiedermi il perché di certe scelte. 

In Italia abbiamo dei ds bravissimi eppure stiamo puntando ancora una volta su un nome di basso livello. Perché???

Me lo sono chiesto anche quando abbiamo ingaggiato Comolli. Me lo sono chiesto anche quando JE riconfermo' Vasseur alla Ferrari, anche quando ci spedi' Arrivabene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fa venire più da piangere guardare la rosa o lo staff dirigenziale: Comolli, Ferrero, Modesto, Ottolini. Ma potremmo mai, non dico vincere, ma essere competitivi con gente abituata, tutti, a squadre di bassa/bassissima classifica, se non proprio ignari delle regole del calcio. Poi ce la prendiamo con Locatelli, Koop, Gatti, Tudor e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Chiudiamo pure quest'altro discorso, la dirigenza è completa. Devono pensare solo a migliorare la rosa, e la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Se invece di Platini o Del Piero metti Ferrero, se al posto di un Marotta ci piazzi degli sconosciuti come Scanavini o Comolli, se come ds invece di Sartori o roba simile perndi Ottolini, per non parlare dei giocatori, perdonami ma non è sfiga

Esattamente.

Aggiungi anche che se prendi Giuntoli e gli lasci una dirigenza con Ferrero e Scanavino e non gli affianchi nemmeno un uomo di campo, c’è incompetenza.

Tutte le grandi Juventus del passato hanno sempre avuto al loro posto i tasselli giusti, uomini capaci, forti e figure carismatiche che hanno dato tanto per la società sul campo.

Oggi, a parte Chiellini, vedo una Juventus molle e incompetente, ma soprattutto senza carattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Tutte le grandi Juventus del passato hanno sempre avuto al loro posto i tasselli giusti, uomini capaci, forti e figure carismatiche che hanno dato tanto per la società sul campo.

Oggi, a parte Chiellini, vedo una Juventus molle e incompetente, ma soprattutto senza carattere.

non posso che concordare.

Solo una piccola osservazione: oggi, oltre a Chiellini, c'è anche Spalletti, che non è sicuramente l'ultimo arrivato o uno scappato di casa... .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ottolini alla Juventus ci ha già lavorato 

Si ma con ruolo totalmente diverso, scelta che non capisco ma va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ci sono le categorie, di che categoria e' questo?

Penso Dilettanti allo sbaraglio , come un pò tutta la dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Se invece di Platini o Del Piero metti Ferrero, se al posto di un Marotta ci piazzi degli sconosciuti come Scanavini o Comolli, se come ds invece di Sartori o roba simile perndi Ottolini, per non parlare dei giocatori, perdonami ma non è sfiga

Aggiungerei Modesto che da quanto emerso aveva avuto il coraggio di sponsorizzare Palladino. La mediocrità a tutti i livelli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti