Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Ma il tatuaggio c'è un modo per toglierlo che voi sappiate

Post in rilievo

3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma infatti viene nel posto giusto sefz

Si troverà bene alla Continassa, già stanotte ha inaugurato la stanza al J-Hotel e ci rimarrà un po'... .ghgh 

2 minuti fa, velas ha scritto:

Boh... Io dico che ci servirebbe un centrocampo degno di questo nome... cmq concentriamoci sul premio Kom Hol Lee che scatta a mezzanotte:baby:

Sarà tosta...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Non ti ci facevo così bacchettone. È pieno di sessantenni tatuati..... 😁

In realtà, pure io mi sono fatto un tatuaggio per ricordare una speciale occasione e avevo tipo 50 anni. Ma è un robino piccolo, un ideogramma cinese di cui solo io (o un cinese) può intuire il significato. 

Sta tamarrata dello scudo, foss'anche la coppa campioni, dai su... Poi, oh, ognuno è fatto a modo suo. Ma una certa perplessità sul personaggio in questione, già latente in passato, affiora. Sta cosa del tatuaggio non la conoscevo, l'ho scoperta solo ora. E cmq... io sono della parrocchia che "in campo vanno i giocatori". Se Spalletti mi porta lo scudo, con sta squadra che abbiamo, statua allo stadium. Subito! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sta tamarrata dello scudo, foss'anche la coppa campioni, dai su...

se l'è fatto anche il pretino per il 19esimo scudo del BBilan... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà tosta...

Eh sì. Anche perché il giocatore che si lascia sfuggire qualcosa con un giornalista,  a sto giro, rischia di brutto. L'ira funesta del Pelatone nei giorni a venire!

Poi stasera dormono a Cremona. Nemmeno l'uomo da marciapiede della Continassa, Albanese, può rovistare tra i bidoni e i piatti sporchi, alla ricerca di qualche spiffero da parte di camerieri e lavapiatti. Sarà veramente al buio! Magari è la volta che @chigen sbaraglia tutti! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, pure io mi sono fatto un tatuaggio per ricordare una speciale occasione e avevo tipo 50 anni. Ma è un robino piccolo, un ideogramma cinese di cui solo io (o un cinese) può intuire il significato. 

Sta tamarrata dello scudo, foss'anche la coppa campioni, dai su... Poi, oh, ognuno è fatto a modo suo. Ma una certa perplessità sul personaggio in questione, già latente in passato, affiora. Sta cosa del tatuaggio non la conoscevo, l'ho scoperta solo ora. E cmq... io sono della parrocchia che "in campo vanno i giocatori". Se Spalletti mi porta lo scudo, con sta squadra che abbiamo, statua allo stadium. Subito! :baby:

Tu pensare che sia così. In realtà ti hanno scritto una cosa tipo "Sono fesso" in cinese. 

E' il karma per le malefatte del giochino. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se l'è fatto anche il pretino per il 19esimo scudo del BBilan... .ghgh

Oddio santo, allora è un'epidemia di deficienti proprio... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Eh sì. Anche perché il giocatore che si lascia sfuggire qualcosa con un giornalista,  a sto giro, rischia di brutto. L'ira funesta del Pelatone nei giorni a venire!

Poi stasera dormono a Cremona. Nemmeno l'uomo da marciapiede della Continassa, Albanese, può rovistare tra i bidoni e i piatti sporchi, alla ricerca di qualche spiffero da parte di camerieri e lavapiatti. Sarà veramente al buio! Magari è la volta che @chigen sbaraglia tutti! :baby:

Albanese si camufferà da concierge  dell'hotel a Cremona, e la Fagiana domattina fa le stanze... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi...la butto li esagerando...dovesse rimanere per 3 anni e portarci la champions quella vera in bacheca credo che quell'obrobrio sul braccio non se ne ricorderebbe nessuno...ma chi se ne frega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Tu pensare che sia così. In realtà ti hanno scritto una cosa tipo "Sono fesso" in cinese. 

E' il karma per le malefatte del giochino. 🤣

ahahaha... Non credo. Perché mi hanno fatto scartabellare un catalogo dove c'erano vari ideogrammi con relativo significato. Ne ho scelti due, per veicolare quella certa cosa che avevo in mente. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio santo, allora è un'epidemia di deficienti proprio... :siciao:

solo che il pretino è andato al risparmio scegliendo un tatuatore scarso...😂

Pioli, tatuaggio per lo scudetto '19' Milan - FOTO - La Gazzetta dello Sport

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Albanese si camufferà da concierge  dell'hotel a Cremona, e la Fagiana domattina fa le stanze... .ghgh 

La fagiana ultimamente sta perdendo colpi. Non posta più formazioni e anche le sue previsioni mercatare sono spesso "taglia e cuci" di aria fritta. Pora fagiana... sic transit gloria mundi. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per non rinnegare il vissuto.
E' stato a Napoli, ha vinto a Napoli, si è trovato bene e ha voluto ricordare con un tatuaggio una bella esperienza.
Se alla Juve si troverà bene, si toglierà delle soddisfazioni e conserverà un bel ricordo dell'esperienza bianconera, vorrà dire che si farà un altro tatuaggio.

Se io sono stato 5 anni con una donna di nome Anna, se sono stati 5 anni meravigliosi tanto da celebrarli con un tatuaggio, ma poi per qualche motivo la storia è finita, non vedo il motivo di cancellare 5 anni belli ed importanti della mia vita, che faranno parte per sempre del mio patrimonio di esperienze.
Qualora dovessi conoscere una donna di nome Maria con la quale mi dovessi trovare altrettanto bene, farò un altro tatuaggio per lei, ma non sopra a quello precedente, semmai sull'altro braccio o su un'altra parte del corpo.

Se alla Juve Lucianone dovesse andar male, possiamo sempre amputargli il braccio tatuato 😂 (scherzoooooo! di questi tempi è sempre meglio precisare che si sta ironizzando!!!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

solo che il pretino è andato al risparmio scegliendo un tatuatore scarso...😂

Pioli, tatuaggio per lo scudetto '19' Milan - FOTO - La Gazzetta dello Sport

E con la faccia veramente "brillante!" :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

La fagiana ultimamente sta perdendo colpi. Non posta più formazioni e anche le sue previsioni mercatare sono spesso "taglia e cuci" di aria fritta. Pora fagiana... sic transit gloria mundi. :siciao:

In realtà lo ha spiegato perché a Juventibus (è stata ospite), poco dopo la chiusura del calciomercato... ha detto che con Comolli non si capisce niente, non hanno la più pallida idea di cosa gli passa per la testa visto che non smentisce nulla, e conferma niente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, che a 65 anni, un padre di famiglia, con tre figli, si faccia un tatuaggio simile (fosse stata anche la coppa campioni con la juve)... Qualche perplessità, sullo stato psico-fisico del soggetto in questione, affiora. :baby:

Più di uno ! Figlio di in epoca di decerebrati .. peccato che quando lo ha fatto era già 65enne … sono io che sono vintage evidentemente .

siamo passati da Boniperti che faceva tagliare i capelli e teneva al decoro estetico all allenatore ultrasessante tatuato con scudetto … cambiano i tempi certo , ma non so se si può parlare di evoluzione della specie o involuzione della specie …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo un uomo dovrebbe togliere il tatuaggio che ricorda il suo più grande successo sportivo? Perché questa cosa non è gradita ai tifosi della Società per cui lui lavora oggi?  

Con tutto il rispetto, ti sembra una pretesa sensata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Oh Velas che immagine poetica Albanese che rovista tra i bidoni e i piatti sporchi :uhmm:

Chigen che sbaraglia tutti la vedo dura :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.