Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Posso dire solo una cosa: 

Non si vedeva una conferenza di presentazione di un allenatore così seria e professionale da tempo!!!

i maligni ti chiederebbero a loro volta "da quanto?"

uhuh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Forse un giorno ci renderemo conto di che danni stava facendo Tudor, ma forse eh 

Lo juventinissimo Tudor, il super gobbo da confermare solo e soltanto perchè col sangue bianconero @@

Ci ha incasinato una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

È stata la tranvata beccata sui denti in nazionale a riportarlo con i piedi per terra.

Fosse arrivato col vento in poppa dopo lo scudetto ciucciariello, in primis non avrebbe accettato alcun contratto da "stagista", e dopo avrebbe iniziato a "filosofeggiare" calcio manco lo avesse inventato e diffuso con la predicazione sui campi italici, e non solo, San Busciano da Certaldo

qui deve volare di un basso.....visto l'aspettativa che c'è e soprattutto quello che ha a disposizione...

il tempo è finito da mò e non c'è spazio per nessun proclamo.

io spero sia rigoroso e che metta tantissimo ordine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro a Spalletti, spero riesca a rigenerare e a svegliare tutte le teste di legno in rosa...non sarà un lavoro facile temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti che scrivono gasa, grande, finalmente uno che sa quello che dice.

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che abbiamo sentito mille volte

Quindi abbastanza inutile come presentazione

I complimenti fatti a Tudor e certe frecciatine fanno capire che qualcuno remava contro

Ha detto anche che alcuni vogliono mettersi in una posizione altri in altra ma qualsiasi sia lo schema c'è qualcuno che si deve adattare. È evidente che c'è qualcuno che voleva imporre scelte. 

È necessario metterli tutti in riga e Spalletti per la sua storia potrebbe essere quello giusto

Speriamo

Adesso, Anubic ha scritto:

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

Ma sono così 

Ad ogni allenatore gli stessi commenti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Concordo pienamente, prima ci cascavo, dopo le ultime annate non mi sfiorano minimamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Oh è incredibile.  In ogni santissima discussione ci metti sempre Conte in mezzo.  

Ahaha se pensi quando venne cone eravamo messi capirai 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

I complimenti fatti a Tudor e certe frecciatine fanno capire che qualcuno remava contro

Io ho percepito che si è anche sentito con Tudor e si sia fatto dare nomi e cognomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa va detta però, che fortunatamente siamo al 31 Ottobre e non a Marzo.

Quindi abbiamo tante partite ancora, il tempo per rimetterci in carreggiata oggettivamente c'è poi bisogna vedere tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vichingo75 ha scritto:

che ha detto su giaccherini?

Ha detto “ho visto gente che diceva “quello é da juve, quello non è da juve…” prendendo tutti i giocatori singolarmente senza valutare il contesto”

Non si é riferito direttamente a lui ma sto giochino lo ha fatto giaccherini qualche giorno fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma infatti sono esattamente le stesse identiche frasi che leggiamo da almeno 7 conferenze di presentazione tra allenatori e dirigenti .ghgh però pure a me ha fatto una buona impressione così come i predecessori, poi è sempre il campo che deve parlare, evidentemente sono quasi tutti bravi nelle conferenze 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi aspettavo sbracasse di più e invece è stato parecchio contenuto nelle sue divagazioni ed elucubrazioni. Ha espresso concetti chiari ed interessanti e questo mi ha dato speranza. 

Vedremo come andranno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Anubic said:

Paragonare le storie e il background dei vari Pirlo, Motta e Tudor a quelli di Spalletti è un po’ fuori luogo, sicuramente ha più credito degli altri; da quel punto di vista sono mooolto più tranquillo. Non è praticamente mai sceso sotto il secondo posto.

Chiaramente, condivido del tutto la seconda parte. Sarà il campo a parlare, di sicuro con un po’ più di tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Frase da scolpire nella roccia.

Il tempo delle chiacchiere è finito da tempo. La nostra pazienza anche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ti sei tradito... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi sono due le notizie:

- tornerà alla difesa a 4 appena potrà fare un paio di allenamenti di fila.

- Solo Gasperini è  capace di far giocare Koopmeiers dietro le punte. Lui però non ne ha le caratteristiche tecniche, sarà quindi quasi un centrocampista di rottura. O al massimo alla Marchisio ( che per ora vede con il binocolo eh).

Che dire, è un allenatore esperto che ha fatto sempre giocare bene le sue squadre. Sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Una cosa va detto però, che fortunatamente siamo al 31 Ottobre e non a Marzo.

Quindi abbiamo tante partite ancora, il tempo per rimetterci in carreggiata oggettivamente c'è poi bisogna vedere tutto il resto.

In effetti, non perché creda allo scudetto ma ha ragione quando ha risposto, ma ovvio che voglio riportarla a lottare per lo scudetto. Si sono giocate 9 partite (e io vorrei ricordare comunque che abbiamo giocato già con Inter, Milan, Lazio, Como, Atalanta) e ce n'è 29 da giocare e sono 6 i punti di distacco non 12.

Non succederà ma il campionato praticamente è appena iniziato, come ha detto lui in 30 anni ne ha viste tante di stagioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa positiva che ha accettato un contratto di 8 mesi con rinnovo di un solo anno in caso di obiettivo Champions..

Con lavoro svolto da valutare tra qualche mese... Ergo dovrà guadagnarselo sul campo il progetto pluriennale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Mi dispiace ma uno che viene assunto con un ruolo importante, in una delle società più importanti al mondo e dopo tutto questo periodo ha bisogno ancora del traduttore beh non lo ritengo un bel biglietto da visita, sul fatto degli italiani all’estero sarà un problema loro che poi tra l’altro i professionisti del settore calcio italiani all’estero mi sembra imparino la lingua in fretta e si integrano perfettamente nel sistema con cui devono interfacciarsi.

eh vabbe, non ci troviamo d'accordo qui. Le lingue sono una questione anche personale, c'è chi le impara in fretta e chi no. Andare all'estero e parlare inglese è un conto. Non mi sembra che il Trap o Ancelotti palleggiassero il tedesco, o Inzaghi non penso palleggerà mai l'arabo,... io personalmente me ne frego di che lingua parla Comolli. E francese, l'italiano lo imparerà presto, però mi dispiace ma non mi trovo d'accordo sul doverlo pretendere in 3.5 mesi, a prescindere da che posizione e in che società vai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione direi quasi soporifera, ma visto il personaggio non mi meraviglia. Detto questo, delle sue conferenze mi fraga meno di 0, e me interessa che ci faccia vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gre

Kalulu gatti Bremer Kelly/cambiaso

Thuram loca koop

Chico David/dusan yldiz

Il 433 di don Luciano sarà questo.. poi in estate o gennaio al posto di Loca e koop se non si ripiglia 2 centrocampisti di cui 1 forte, e 1 centrale di difesa abb forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

hai assolutamente ragione, l'esempio di motta e giuntoli è lampante..
Io poi di base do veramente 0 importanza alle parole, però c'è da dire che finalmente abbiamo un allenatore che non ha paura a nominare la parola Scudetto (anche se ovviamente per forza di cose quest anno non arriverà) e che sa quello che dice. Di certo non ha problemi a gestire la pressione.  a noi una figura del genere mancava da tanto tempo. 
poi parola al campo e lì si vedrà tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti