Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

Spero di sbagliarmi ma comolli non mi ha dato una buona impressione,Spalletti non mi piace ma se è in grado di darci un'identità è il benvenuto...

Da Pirlo in poi solo disastri....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E se mette Pinsoglio in porta... sei pronto? sefz 

Credo sia rotto per il resto della stagione, o no?

EDIT 

No, si è rotto il 15 ottobre, starà fuori almeno due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'ultima spiaggia per molti, se fallisce uno con il suo polso e la sua esperienza, significa che questa società è diventata una palude che inghiotte tutto e va bonificata a partire dai vertici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Credo sia rotto per il resto della stagione, o no?

EDIT 

No, si è rotto il 15 ottobre, starà fuori almeno due mesi.

Thuram? E' partito per Cremona? Sono usciti i convocati? Ovviamente cazzeggiavo su Pinso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Thuram? E' partito per Cremona? Sono usciti i convocati? 

Ancora no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ancora no. 

Io credo che non entrerà a gamba tesa su Loca, o meglio probabilmente lo farà ma non subito. Se c'è Thuram mi aspetto lui e Loca a centrocampo, altrimenti Koop e Loca, con esterni due esterni veri, ovvero Cambiaso e Joao Mario. Dietro Kalulu, Gatti e Kelly, in avanti Chico, David e Yildiz. Per la difesa a 4, dopo la sosta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn finiva più 😆

crede molto in koop, vediamo se si pentirà in fretta i ci ricava qualcosa, x lui mediano o mezzala, nn sottopunta

Spera ancora nel primo posto

Passerà a 4 dietro a breve

Davanti gioca chi merita, nn contano contratti lunghi o corti (vhahovic x me oggi parte davanti)

E poi boh, mi sembra poco altro

Comolli impara st'italiano che son passati 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io credo che non entrerà a gamba tesa su Loca, o meglio probabilmente lo farà ma non subito. Se c'è Thuram mi aspetto lui e Loca a centrocampo, altrimenti Koop e Loca, con esterni due esterni veri, ovvero Cambiaso e Joao Mario. Dietro Kalulu, Gatti e Kelly, in avanti Chico, David e Yildiz. Per la difesa a 4, dopo la sosta...

Se Loca non si sveglia, KT gli ruba il posto. Il Pelatone ha fatto capire che giocherà col cc a 3 e la difesa a 4. Da capire se già domani o più in là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come sia stato possibile andare a prendere Comolli.

Basta sentire due argomenti da lui e ti cadono già le palle. Sembra ritardato, permettetemi il termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma solo a me ha inquietato il passaggio di Comolli sul fatto che del mercato se ne riparla fra 18 mesi?

.brr

cmq è una minkiata. Farà un mercato a zero, più o meno come la scorsa estate, dove ne ha cambiati cmq 7 in rosa.

Il problema è pescarli giusti, quei 7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

Leggo tanti che scrivono gasa, grande, finalmente uno che sa quello che dice.

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

Notavo anch'io, si passa dal disfattismo all'esaltazione x una normalissima conferenza di presentazione

Il nuovo piace sempre, stesse cose dette dal vecchio, basta nn se ne può più

E a me spalletti va bene, penso che oggi possa essere la scelta migliore, ma certezze che faccia bene zero, potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata come sbagliata, di certo nn sono le parole di oggi a darmi più o meno fiducia sul futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma poi gente che segna a raffica, arriva e si trasforma in pippa dopo 5 allenamenti... per non parlare del fatto che nessuno sembra integrarsi dei nuovi... hai visto in faccia Openda quando gioca? Sembra non avere idea di dove è e cosa sta facendo. Un alieno. E David? stessa cosa, come Koop, Luiz... etc. Qualcosa non va in quel gruppo.

Quello che non va nel gruppo è che non è un gruppo.

Sì, tanti bravi ragazzi da faccia pulita, ma manca tutto il resto.

Secondo me son tutti gregari, non c'è nessuno che abbia carisma da leader, anzi manca carisma in senso assoluto.

Tutti i gruppi si realizzano intorno a dei leader, che possono essere tecnici (abbiamo forse giusto Yildiz e Bremer) o caratteriali (nessuno).

Inoltre secondo me i giocatori capiscono subito, appena arrivano, che c'è una struttura di non tesserati impregnata di raccomandati e menefreghisti e la rosa viaggia scollegata dal club, dopodichè i giocatori, che non hanno esperienza e leadership si lasciano trascinare in questa mancanza di amibizioni e di cultura del lavoro che traspare ad ogni livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quello che non va nel gruppo è che non è un gruppo.

Sì, tanti bravi ragazzi da faccia pulita, ma manca tutto il resto.

Secondo me son tutti gregari, non c'è nessuno che abbia carisma da leader, anzi manca carisma in senso assoluto.

Tutti i gruppi si realizzano intorno a dei leader, che possono essere tecnici (abbiamo forse giusto Yildiz e Bremer) o caratteriali (nessuno).

Inoltre secondo me i giocatori capiscono subito, appena arrivano, che c'è una struttura di non tesserati impregnata di raccomandati e menefreghisti e la rosa viaggia scollegata dal club, dopodichè i giocatori, che non hanno esperienza e leadership si lasciano trascinare in questa mancanza di amibizioni e di cultura del lavoro che traspare ad ogni livello.

Manca soprattuto il cc. In quel reparto, un solo potenziale grande giocatore, KT (ma ancora deve diventare un campione).

E senza centrocampo non vai da nessuna parte. Poi, certo, il quarto posto e un ottavo di CL si possono raggiungere. Non di più.

Ma è chiaro dal 1 settembre. Per il resto, d'accordo con quanto dici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Puntiamo allo scudetto ….”

questo dice adesso quello schifo di “studio aperto” 

Che luridi !!

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma solo a me ha inquietato il passaggio di Comolli sul fatto che del mercato se ne riparla fra 18 mesi?

Praticamente ha detto che ha comprato dei campioni e che ci vogliono anche 12/18 mesi per vedere sti campioni.

A me non sembra normale, speriamo Spalletti ci metta qualche pezza (ne dubito)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Occhio Lucià, là dentro ci sono parecchie serpi.

Magari se ci aiuti a liberarcene come hai fatto con Icardi a Milano...

Ha fatto fuori Totti a Rona, direi che sa come muoversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

È uno *. Da buon francese. E a me uno così piace. Freddo, sicuro, senza pietà. Ha praticamente detto che il contratto di 8 mesi l'ha fatto perché se Spalletti non dovesse rendere lo si saluta senza tante storie.

A me questa mentalità piace. Non perde tempo. Sa quello che vuole.

Ovviamente mi aspetto che faccia lo stesso lui in prima persona andandosene qualora i risultati non venissero.

Sa quello che vuole e abbiamo una rosa del genere , con buchi in ogni reparto tranne l'attacco dove sono in 10 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi manca un'idea forte su cui ricominciare a ricostruire.

Spalletti sicuramente non è e non sarà il problema di questa Juve.

Si può solo sperare che sia il punto di partenza per costruire qualcosa, che purtroppo ci manca da troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

È uno *. Da buon francese. E a me uno così piace. Freddo, sicuro, senza pietà. Ha praticamente detto che il contratto di 8 mesi l'ha fatto perché se Spalletti non dovesse rendere lo si saluta senza tante storie.

A me questa mentalità piace. Non perde tempo. Sa quello che vuole.

Ovviamente mi aspetto che faccia lo stesso lui in prima persona andandosene qualora i risultati non venissero.

"Ci metteremo attorno a un tavolo in corso d’opera e ragioneremo sul futuro: l’idea - continua Comolli - è quella di continuare insieme a lungo termine, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sbaglio o ho avuto l’impressione che Comolli fosse in contrasto con Tudor 

Ma credo di si.. si vede anche nella conferenza di presentazione di Tudor che cè freddezza..era chiaramente una scelta che nn sentiva sua a differenza di questa..

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

"Ci metteremo attorno a un tavolo in corso d’opera e ragioneremo sul futuro: l’idea - continua Comolli - è quella di continuare insieme a lungo termine, vedremo.

Tutto dipenderà dai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Nn finiva più 😆

crede molto in koop, vediamo se si pentirà in fretta i ci ricava qualcosa, x lui mediano o mezzala, nn sottopunta

Spera ancora nel primo posto

Passerà a 4 dietro a breve

Davanti gioca chi merita, nn contano contratti lunghi o corti (vhahovic x me oggi parte davanti)

E poi boh, mi sembra poco altro

Comolli impara st'italiano che son passati 5 mesi

A livello di punti ovviamente il primo posto sarebbe alla portata ,ci mancherebbe mancano trenta partite,io non ci credo per la rosa secondo me abbastanza scarsa ,credo fermamente nei primi quattro perché Spalletti di solito centra gli obbiettivi,però tolte napoli ed Inter dovremo giocarcela con Milan Roma Atalanta e Bologna, fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti