Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ho percepito che si è anche sentito con Tudor e si sia fatto dare nomi e cognomi

Sai che ho avuto la stessa sensazione.

Come se avessero parlato e gli abbia spiegato i problemi.....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio 0 innesti...perfetto....anche quest'anno ci sarà da accendere il cero se si arriva gli ottavi di champions e quarti in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza impeccabile. Quello che volevo sentire. Mi è piaciuto molto il discorso su Koopmeiners, molto tecnico e dettagliato. Spalletti è uno che sa cosa fare, è quello che ci serviva. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E quindi ? Ma hai compreso il messaggio? Che nonostante abbia 66 anni è più lucido di altri allenatori più giovani .. non è che ci volesse Google translate eh

Ah , quindi non avevi scritto che ha un piede nella fossa , ce lo siamo sognato tutti quanti…scusaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ah , quindi non avevi scritto che ha un piede nella fossa , ce lo siamo sognato tutti quanti…scusaci. 

E l'espressione piede nella fossa significa essere vecchio .. o sbaglio? Se le statistiche mi danno una media di 80 anni di aspettativa di vita per l'uomo a 66 sei giovane? Se vuoi la prossima volta scrivo "teenager" (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E l'espressione piede nella fossa significa essere vecchio .. o sbaglio? Se le statistiche mi danno una media di 80 anni di aspettativa di vita per l'uomo a 66 sei giovane? Se vuoi la prossima volta scrivo "teenager" (cit.) 

Piede nella fossa vuol dire essere in punto di morte. Questo in italiano. Poi fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo voi perchè Spalletti non è stato preso a Luglio dato che era già libero?

Perché hanno prolungato a Tudor.  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi perchè Spalletti non è stato preso a Luglio dato che era già libero?

Semplice, perché Comolli era appena arrivato e ha voluto valutare Tudor con i propri occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a metà giugno avevamo già prolungato tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

Vista ora, qui. Mamma mia che atmosfera mortifera ci deve essere alla Continassa. Pelatone spompo ancor prima di iniziare.

Qualcosa non va in quel posto, io è un po' che lo sospetto ma solo @pablito77! sembra stare sulla mia stessa linea... Spero venga individuato il problema che ha trasformato la Continassa nel Vuoto del Boote...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Qualcosa non va in quel posto, io è un po' che lo sospetto ma solo @pablito77! sembra stare sulla mia stessa linea... Spero venga individuato il problema che ha trasformato la Continassa nel Vuoto del Boote...

Io già quando vedo i campi di allenamento, senza alberi, con alti pannelli a nascondere il traffico circostante... brrrrrr... un posto da polli da batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Spalletti è uno che di calcio ne ha masticato tanto e ne capisce, è uno dal carattere forte, forse è quello che serve alla squadra in questo momento. Credo che sia (molto) superiore sia a motta che a Tudor, sia a livello tattico che di leadership. È sicuramente la scelta migliore in questo momento, visti i tecnici liberi. Detto questo, purtroppo, non mi aspetto miracoli. Come non era tutta responsabilità di Tudor o di Motta lo scempio delle ultime due stagioni, non sarà un allenatore, per quanto bravo, a risolvere tutti i problemi e tutte le carenze della rosa. Se non abbiamo neanche un centrocampista con i piedi buoni, un attaccante che spacchi la porta, un terzino che sappia arrivare sul fondo e crossare, i miracoli non li fa nessuno. Ci sono proprio carenze strutturali nella rosa. Lui potrà metterci dei suo, tirando fuori il carattere a chi ce l'ha e cercando di mettere i giocatori al posto giusto, ma non mi aspetto di lottare per il campionato.... Poi, ovviamente, sarò felice di essere smentito. Forza Juve e forza mister! 

A me è piaciuta molto la cosa che ha detto sul fatto che i giocatori se presi singolarmente li valuti un modo e se presi in un contesto collettivo possono rendere molto di più . Magicamente possono sparire tutti i problemi che hai elencato e puoi vedere Dusan e David spaccare la porta, Cambiaso e Joao Mario fare i cross, e Locatelli, Koopmeiners e Miretti fare la regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

chiamare @chigen Conosce due parole in tutte le lingue!

Esatto :uhmm:

E con quelle due parole me la cavo everywhere :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Spalletti ha detto che con Monsieur KOM lui parla in italiano?

@velas ma Spalletti lo chiamiamo Lucien alla français in onore di Monsieur KOM?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Io già quando vedo i campi di allenamento, senza alberi, con alti pannelli a nascondere il traffico circostante... brrrrrr... un posto da polli da batteria.

Ma poi gente che segna a raffica, arriva e si trasforma in pippa dopo 5 allenamenti... per non parlare del fatto che nessuno sembra integrarsi dei nuovi... hai visto in faccia Openda quando gioca? Sembra non avere idea di dove è e cosa sta facendo. Un alieno. E David? stessa cosa, come Koop, Luiz... etc. Qualcosa non va in quel gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io penso che il mondiale a ridosso del campionato abbia complicato i piani del nuovo allenatore. 

Probabilmente senza quella competizione, Tudor sarebbe stato mandato via a fine campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

evidentemente anche se non hai un piede nella fossa non ci arrivi lo stesso , ma non importa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Piede nella fossa vuol dire essere in punto di morte. Questo in italiano. Poi fai tu

Con 2 sei in punto di morte .. con 1 sei mezzo andato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma poi gente che segna a raffica, arriva e si trasforma in pippa dopo 5 allenamenti... per non parlare del fatto che nessuno sembra integrarsi dei nuovi... hai visto in faccia Openda quando gioca? Sembra non avere idea di dove è e cosa sta facendo. Un alieno. E David? stessa cosa, come Koop, Luiz... etc. Qualcosa non va in quel gruppo.

Io cmq credo già di avere 10/11esimi di formazione per il trofeo Kom Hol Lee. Sono indeciso se lanciarmi già stanotte a caccia del punto bonus :baby: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Io cmq credo già di avere 10/11esimi di formazione per il trofeo Kom Hol Lee. Sono indeciso se lanciarmi già stanotte a caccia del punto bonus :baby: 

E se mette Pinsoglio in porta... sei pronto? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti