Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

Comunque guardavo un po’ meglio il curriculum di Comolli e non mi sembra granché .Al Liverpool spese  tanti soldi come qui e arrivo’ ottavo.Speriamo bene 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma solo a me ha inquietato il passaggio di Comolli sul fatto che del mercato se ne riparla fra 18 mesi?

Ha detto una cosa giusta sui giocatori nuovo, in pratica “dategli tempo prima di dargli dei bidoni”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Low ha scritto:

Ma credo di si.. si vede anche nella conferenza di presentazione di Tudor che cè freddezza..era chiaramente una scelta che nn sentiva sua a differenza di questa..

Tutto dipenderà dai risultati

Come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Spalletti è l'ultima spiaggia per molti, se fallisce uno con il suo polso e la sua esperienza, significa che questa società è diventata una palude che inghiotte tutto e va bonificata a partire dai vertici.

Esatto, la cosa bella prendendo Spalletti è che sono finiti gli alibi per tutti, giocatori, dirigenti e proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase " dipende da voi " in maniera seriosa e " non dobbiamo essere presuntuosi MAI" (quel mai detto forte) è un monito per i giocatori meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, metaljuve21 ha scritto:

Spalletti ha firmato solo per 8 mesi. Tudor ha ricattato la Juve dicendo che non sarebbe andato al Mondiale per Club se non gli avessero prolungato il contratto!

Fessi noi a prolungarlo comunque, al mondiale avremmo ottenuto gli risultati anche con Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Comolli deve iniziare a dire qualcosa in italiano. Capisco tutto ma un po’ di spirito di adattamento. Ricordo mourinho e anche kedira che almeno faceva lo sforzo di scriversi le cose su un foglio e leggerle. E’ un dirigente, quindi teoricamente con un intelletto superiore alla media e dovrebbe avere una facilità diversa dagli altri di apprendere. E’ anche una questione di rispetto verso il club..non so cosa ne pensate voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minerva X ha scritto:

Per me lui e Mancini erano il meglio che ci potesse capitare in questo momento ma per un motivo o per un altro ai miei compagni di tifo non vanno bene nessuno dei due, misteri della vita

Nel mio caso ho motivato precisamente, argomentando, il mio non gradimento per Mancini e Spalletti, inflessibile quello per il primo, ove invece cerco di tollerare il secondo, visto anche che era la scelta meno rischiosa, e il cui operato giudicherò senza alcuna prevenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la conferenza di Spalletti, molto pacata e dai contenuti molto sensati e opportuni. Sempre più sensazioni negative riguardo Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, metaljuve21 ha scritto:

Spalletti ha firmato solo per 8 mesi. Tudor ha ricattato la Juve dicendo che non sarebbe andato al Mondiale per Club se non gli avessero prolungato il contratto!

Tudor non ha ricattato nessuno, la società poteva metterci Brambilla o Padoin se non era convinta di Tudor. Spalletti ha firmato per 8 mesi, Igor aveva firmato per 3 a marzo scorso. Sicuramente nemmeno Spalletti avrebbe accettato di fare la figura dello scemo del villaggio al Mondiale per club praticamente da esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Assolutamente, è la prova del nove.

Se la Juve non va neanche con lui, allora il problema è ufficialmente PER NIENTE l'allenatore.

Poi alcune frasi sue sono frutto di una bella esperienza in cui ha vinto, e si è fatto il cùlo per arrivare dove è arrivato.

PS: il fallimento della Nazionale lo ha segnato per davvero: è estremamente sobrio, ma dentro ha rabbia, tristezza, e fuoco.

La nostra nazionale è talmente scadente che fallirebbe persino con Kenzo Kabuto in panchina.

8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Come parla si .

Anche per quello che le sue squadre hanno mostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una conferenza piena di contenuti, un allenatore che ha voglia di dimostrare che non è finito, tutt'altro. Per fortuna torneremo a giocare a 4 dietro, e sono sicuro che Luciano sarà in grado di valorizzare gli acquisti, o almeno alcuni di loro. Magari gli riesce anche il miracolo, con Koopmeneirs.

Per molti giocatori sarà la prova del nove, dovranno una volta per tutte dimostrare di essere da Juve, dopo il 2/3/4 allenatore cambiato.

Fiducia, ma sempre piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AG10 ha scritto:

Io non so come sia stato possibile andare a prendere Comolli.

Basta sentire due argomenti da lui e ti cadono già le palle. Sembra ritardato, permettetemi il termine.

No più che altro dal curriculum non mi pare granché per questo sembra strano boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho sentite spesso le sue interviste, quando parla di campo è veramente piacevole e non si tira indietro in spiegazioni tecnico tattiche dettagliate, non sempre è facile stargli dietro ma quelle sono le domande che si dovrebbero rivolgere ad un allenatore, invece la stragrande maggioranza sono sempre domande del c.... Fatte per innescare polemiche, abbiamo preso, dopo anni, un grande allenatore, trattiamolo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoneC ha scritto:

Comunque Comolli deve iniziare a dire qualcosa in italiano. Capisco tutto ma un po’ di spirito di adattamento. Ricordo mourinho e anche kedira che almeno faceva lo sforzo di scriversi le cose su un foglio e leggerle. E’ un dirigente, quindi teoricamente con un intelletto superiore alla media e dovrebbe avere una facilità diversa dagli altri di apprendere. E’ anche una questione di rispetto verso il club..non so cosa ne pensate voi

La penso esattamente come te,mi infastidiscono i professionisti che non si sforzano di parlare la lingua del paese in cui vanno a lavorare 

1 ora fa, robros ha scritto:

Mi è piaciuta la conferenza di Spalletti, molto pacata e dai contenuti molto sensati e opportuni. Sempre più sensazioni negative riguardo Comolli. 

IDEM come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduttore osceno ( e siamo a due volte con due diversi da quando c’è Comolli !) 

Riflessione: quanto gli piace sentirsi parlare a Lucio . Atteggiamento comunque sobrio, al limite del funesto . Lucido con qualche convinzione venuta meno . La nazionale ha segnato eccome . Speriamo bene . La società non mi convince per nulla e la squadra nemmeno . Penso che qualcuno andrà sacrificato dietro e sto pensando a Cambiaso come quarto  o Kelly messo in fascia insieme a Kalulu con Rugani e Gatti centrali . Ipotesi mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti