Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza presentazione Spalletti: "L'obiettivo è quello di riportare la Juve ad alti livelli, per farlo dobbiamo lavorare in maniera importante"

Post in rilievo

A proposito di mondi governati da Exor, ricordo un tizio che passò anni in Ferrari e non arrivò mai a dire più di Buongiorno in italiano, e che vinse mondiali su mondiali. 
Suppongo che quelli che vogliono la testa di Comolli dopo pochi mesi perché non parla italiano siano gli stessi che vorrebbero vendere la società a qualche arabo o americano. Quelli sì che parlano italiano, no?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire Comolli comunque c’è già una idea su chi deve andare via tra i giocatori ( non so se riferito solo a Dusan) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto? Che brutta parola... 

Non lo sa che in questa new Juventus ormai vale solo il quarto posto? .mandrillaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

comolli va silurato soon as possible

Mamma mia, lavora qui da 4 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoneC ha scritto:

Comunque Comolli deve iniziare a dire qualcosa in italiano. Capisco tutto ma un po’ di spirito di adattamento. Ricordo mourinho e anche kedira che almeno faceva lo sforzo di scriversi le cose su un foglio e leggerle. E’ un dirigente, quindi teoricamente con un intelletto superiore alla media e dovrebbe avere una facilità diversa dagli altri di apprendere. E’ anche una questione di rispetto verso il club..non so cosa ne pensate voi

Trovo molto giusto quello che hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Finalmente dopo Motta Pirlo e Tudor un allenatore 

beh Motta era il sogno erotico di tutti i forumisti e anche dei giornalai italiani in quel momento… sembrava dovesse andare al barcellona o alla casa bianca, prima di sparire da un anno nel sarcofago dorato del dolce far niente multimilionario.

almeno Spalletti ha una storia che parla.

firse siamo sulla giusta strada, hanno capito che non puoi mettere persone senza esperienze importanti ad allenare la juve.

premesso che la squadra ha limiti che nemmeno Lippi o Guardiola colmerebbero.

forza Luciano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupit ha scritto:

beh Motta era il sogno erotico di tutti i forumisti e anche dei giornalai italiani in quel momento

Ricordo ricordo, per fortuna non mi sono legato a quella schiera.

Il mago, ma soprattutto il "bel GIUOCO". Si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Allenatore della Juventus più anziano di sempre 

Se li porta bene però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a gennaio centrocampisti buoni in prestito con diritto di riscatto? Tutto può essere....

Per il resto c'è un procedimento UEFA per infrazione del tetto del debito aperto...

può sempre esserci qualche centrocampista forte scontento che è stato pagato tanto da un top club  (e non può essere ceduto senza fare minusvalenza) e che gradisca la Juve come destinazione in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

può sempre esserci qualche centrocampista forte scontento che è stato pagato tanto da un top club  (e non può essere ceduto senza fare minusvalenza) e che gradisca la Juve come destinazione in prestito. 

come ho scritto...tutto puà essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ricordo ricordo, per fortuna non mi sono legato a quella schiera.

Il mago, ma soprattutto il "bel GIUOCO". Si è visto

In realtá Motta aveva un gioco molto pragmatico, infatti subivano pochi gol a Bologna e ne facevano anche pochi. 

Diciamo che era/é molto equilibrato come tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza impeccabile, ho grande fiducia nel mister(fa un po' strano chiamarlo così, avendolo sempre avuto contro). Lasciamolo lavorare, diamogli tempo e sosteniamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Loz ha scritto:

A proposito di mondi governati da Exor, ricordo un tizio che passò anni in Ferrari e non arrivò mai a dire più di Buongiorno in italiano, e che vinse mondiali su mondiali. 
Suppongo che quelli che vogliono la testa di Comolli dopo pochi mesi perché non parla italiano siano gli stessi che vorrebbero vendere la società a qualche arabo o americano. Quelli sì che parlano italiano, no?

Il pilota è paragonabile ad un calciatore. Se Yildiz non parla in italiano, pazienza (anche se ovviamente sarebbe preferibile lo parlasse). L'AD dovrebbe almeno sforzarsi, anche perché è francese, mica uzbeko o indonesiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

In realtá Motta aveva un gioco molto pragmatico, infatti subivano pochi gol a Bologna e ne facevano anche pochi. 

Diciamo che era/é molto equilibrato come tecnico. 

Mi interessa relativamente cosa abbia fatto a Bologna. Quando ha allenato la Juve abbiamo vissuto un incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mi interessa relativamente cosa abbia fatto a Bologna. Quando ha allenato la Juve abbiamo vissuto un incubo 

Non peggio di Tudor, comunque non era il profilo da allenatore del bel giuco, come lo hai definito tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Non peggio di Tudor, comunque non era il profilo da allenatore del bel giuco, come lo hai definito tu 

Infatti non sto mica difendendo Tudor, tant'è vero che ho scritto dopo Pirlo Motta e Tudor finalmente un allenatore. Poi un allenatore si valuta sui risultati e Tudor stava andando come Motta, verso gli 0 tituli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti