Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

Post in rilievo

6 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma rouhi non era andato via ?

Manco in B in Belgio lo vogliono

Ma qualche genio ad Agosro 2024 lo aveva promosso in prima squadra con tanto di roboante comunicato 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rouhi haha

Manco titolare in NG 

Per quel che conta, quando non è infortunato, in NG è titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi pare abbia messo quasi sempre Cambiaso a destra in nazionale, per me messi così parte a 4 dietro (si spera), e Kostic l'ho visto bene mercoledì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Spalletti mi pare abbia messo quasi sempre Cambiaso a destra in nazionale, per me messi così parte a 4 dietro (si spera), e Kostic l'ho visto bene mercoledì. 

Non sarà Cabrini o Zambrotta ma è un onesto difensore, io lo userei di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Partita importantissima da vincere a tutti i costi !!

partita per niente semplice, non ci volevano queste 2 defezioni .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Yildiz1992 said:

Partita tosta domani considerando che mancano anche  Kelly e yildiz 

...Per essere tosta è tosta, ma giochiamo stasera a Cremona😉 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

...Per essere tosta è tosta, ma giochiamo stasera a Cremona😉 

Sisi mi sono confuso 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Non è proprio così, anzi non è per niente così. 2 ore è una durata lunga per una partita sui 3 set (ovvero tutte, tranne i 4 slam), le partite brevi durano poco più di un'ora, a volte anche meno in caso di 6-1 6-2 o simili (per dire, Sinner ha appena battuto Shelton con un doppio 6-3 in 1h e 9').

I tennisti non corrono tutto il match, anzi per la gran parte del tempo sono fermi, tanto che la distanza media che percorrono è sui 2/3 km a partita (sulla terra e sui 5 set ovviamente aumentano). Ciò non significa che il tennis sia uno sport poco dispendioso, visto che sono tutti scatti, ma di certo non è tra i più affaticanti.

Che stiano quasi tutti sempre bene è una tua impressione, ogni torneo ci sono n defezioni di questo o quel tennista infortunato, o troppo stanco (ad esempio, Alcaraz quest'anno ha saltato 3 masters 1000, Sinner si è ritirato due volte e ha già detto che non farà la Davis, e poi ci sono gli infortunati cronici come Dimitrov o Berrettini).

Va inoltre specificato che solo una piccola parte dei tennisti gioca 70 partite all'anno, e sono quelli che arrivano sempre o quasi in fondo a tutti i tornei che disputano. La maggior parte gioca poche decine di partite di alto livello all'anno. Quindi è vero che durante un torneo i tennisti giocano anche tutti i giorni ma durante l'anno il numero delle partite non è troppo superiore a quelle dei calciatori, questo per quanto riguarda i top, perché i giocatori medi ne disputano meno, spesso molte meno (ci sono tennisti in top 100 che hanno fatto meno di 20 partite quest'anno).

Che poi i calciatori si allenino solo 2 ore al giorno è una balla, quello al massimo è l'allenamento sul campo ma c'è anche la palestra. Inoltre la durata di un allenamento vuol dire poco o niente, ci sono le sessioni defaticanti dopo la partita, di rifinitura tattica prima, quelle di forza, resistenza ecc... Nel mio piccolo (anzi piccolissimo) ho giocato a livello agonistico a basket, tennis e calcio e non c'è davvero paragone tra la fatica degli allenamenti (e delle partite). C'è un po' di più tra basket e calcio ma il tennis è completamente un altro sport. Pur al mio infimo livello, se a tennis potevo giocare anche 2 partite in un giorno, a basket 2 in 2 giorni, a calcio non esisteva proprio che tornassi in campo il giorno dopo aver fatto 90 minuti. Semplicemente non ce la fai, o riposi o fai il defaticante, e questo vale dai dilettanti ai pro.

Altra piccola differenza tra calcio e tennis, in quest'ultimo è difficile che tu esca acciaccato per i colpi subiti dagli avversari.

esatto .ok 

Però ho detto anche qualche inesattezza…..😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che manca uno e piangiamo ma come cavolo è?

Potrebbe Spalletti entrare nel forum così prova a sistemare anche qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il solito disastro...

Vabbè speriamo che David e Openda si diano una svegliata 

ho visto David contro l'udinese.... ragazzi ma è imbarazzante! credo che pinamonti sia molto più forte di David.... non credo sia un problema tecnico quello del canadese perché sarebbe troppo scarso anche per la serie B... credo che mentalmente sia a pezzi e gli tremano le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ho visto David contro l'udinese.... ragazzi ma è imbarazzante! credo che pinamonti sia molto più forte di David.... non credo sia un problema tecnico quello del canadese perché sarebbe troppo scarso anche per la serie B... credo che mentalmente sia a pezzi e gli tremano le gambe

David e Openda sono due pippe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Yildiz si sta trascinando da settimane, non poteva fare altro che dargli un break 

Contro l'udinese secondo me ha fatto una delle sue migliori partite della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Manco in B in Belgio lo vogliono

Ma qualche genio ad Agosro 2024 lo aveva promosso in prima squadra con tanto di roboante comunicato 

Più scarso di Frabotta. Non era facile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Rugani - Kalulu

Cambiaso - Locatelli - McKennie - Kostic

Conceicao

Vlahovic - Openda

Ancora con sto Openda... fa *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tonein ha scritto:

Ancora con sto Openda... fa *

Non è che David sia meglio, sono due pipponi atomici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Non è che David sia meglio, sono due pipponi atomici...

David e' un giocatore di calcio. E se si riesce a trovare un minimo di stabilita' ed equilibro fara' bene. Openda e' proprio un giocatorino da meta' classifica a scendere. Scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tonein ha scritto:

David e' un giocatore di calcio. E se si riesce a trovare un minimo di stabilita' ed equilibro fara' bene. Openda e' proprio un giocatorino da meta' classifica a scendere. Scandaloso

Al momento a me sembra esattamente il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Al momento a me sembra esattamente il contrario...

Ti consiglio di cominciare ad accendere la tv e concentrarti un pochino di piu. Openda e' uno scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tonein ha scritto:

David gioca solo per gli avversari, in attacco spazza l'area nemica e fa retropassaggi che sono solo assist agli attaccanti avversari, osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

David gioca solo per gli avversari, in attacco spazza l'area nemica e fa retropassaggi che sono solo assist agli attaccanti avversari, osceno.

Fara' bene. Openda da cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tonein ha scritto:

Ti consiglio di cominciare ad accendere la tv e concentrarti un pochino di piu. Openda e' uno scandalo.

Lo consiglio a te visto che finora David è stato osceno ,non sembra nemmeno un giocatore di calcio. Non può essere questo. 

Almeno Openda ,per quanto ancora insufficiente, si muove e crea spazi come fatto per Vlahovic l'altra sera  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti