Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

Post in rilievo

Per me giocheremo col 433

J.mario kalulu gatti cambiaso 

Mckennie Locatelli koop

Coinceicao vlahovic openda

Scaglia Rugani P.Felipe Rhoui 

Thuram Azdic Miretti 

Zhegrova David kostic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, visto che manca Kelly, credo che sarà per forza difesa a 4. Provo ad abbozzare una cosa così:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Rugani Cambiaso

Koop Locatelli Thuram

Concencao Vlahovic Openda

Potrebbe essere anche Cambiaso a dx e Kostic a sx.. chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mangia92 ha scritto:

Mah, visto che manca Kelly, credo che sarà per forza difesa a 4. Provo ad abbozzare una cosa così:

Di Gregorio

Koop Locatelli Thuram

Ma Joao Mario cosa ha che non va? Non mi pare che cambiaso difenda e attacchi meglio di lui... Con la mezzala che lo aiuta e un ala offensiva davanti si potrebbe anche fare giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mangia92 ha scritto:

Di Gregorio

Koop Locatelli Thuram

La cosa incredibile è che Tudor questa squadra l'aveva tra le mani ma una formazione logica come questa non l'ha mai fatta.

Almeno con Spalletti le formazioni avranno senso 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Speriamo di non perdere alla prima di Spalletti altrimenti partiamo già col piede sbagliato 

Qualiasi cosa succede domani non avrà niente a che vedee con quello che sarà il percorso di Spalletti. Se non avete niente da dire non postate, questi post sono * da evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Di Gregorio

Koop Locatelli Thuram

Anch io penso giocheremo così anche se a dire il vero mercoledì ho visto kostic in gran spolvero 

1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Qualiasi cosa succede domani non avrà niente a che vedee con quello che sarà il percorso di Spalletti. Se non avete niente da dire non postate, questi post sono * da evitare.

Non ho detto che sarà colpa di Spalletti se perdiamo ma di certo una sconfitta butterà giù l’ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tennisti nei tornei fanno partite che durano minimo 2h (le piu brevi), tutti i giorni per 1 o 2 settimane, correndo tutto il match da soli contro un avversario, poi finiti i tornei tornano ad allenarsi parecchie ore al giorno e stanno quasi tutti sempre bene, i calciatori si allenano 2h al giorno e non possono fare partite se non sono passati almeno 3 giorni, eppure sono sempre infortunati, chi piu chi meno.

boh c è qualcosa che non riesco a capire, ma sarà un mio limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi dopo Bremer e Thuram, è la volta di Yildiz...

A giro se non addirittura in contemporanea (perchè è da vedere se domani il francese gioca dall'inizio), ci ritroviamo a scendere in campo senza i nostri migliori elementi. Ma come accidenti si dovrebbe competere su queste basi?!

Ogni dannatissimo anno la stessa fottutissima storia!!!

Mi sarei anche rotto le scatole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma Joao Mario cosa ha che non va? Non mi pare che cambiaso difenda e attacchi meglio di lui... Con la mezzala che lo aiuta e un ala offensiva davanti si potrebbe anche fare giocare.

Infatti vediamo con Spalletti se avrà più spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Rugani - Kalulu

Cambiaso - Locatelli - McKennie - Kostic

Conceicao

Vlahovic - Openda

Beh...questa formazione e modulo, se giocano con l'intensità dell'ultima partita, è sufficiente per battere la Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Kenan vedo plausibile solo questa cosa qua:

Perin

Cambiaso Gatti Rugani Kostic

Thuram Locatelli Koopmeiners

Conceicao Vlahovic Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Iniziamo bene .ghgh

Il rumore delle palle (mie ) sull’erba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Yildiz si sta facendo caos mediatico assurdo. Assurdo! Si sa da sabato scorso che Yildiz deve riposare!

Anzi spero che riposi pure le prossime. Deve riposare bene. E non fare una si e una no. 

Una settimana di riposo assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beh...questa formazione e modulo, se giocano con l'intensità dell'ultima partita, è sufficiente per battere la Cremonese.

Le ultime però danno lo stesso 11 ma disposto con il 4 3 3 con Koop regista.

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Rugani - Cambiaso

McKennie - Koopmeiners - Locatelli

Conceicao - Vlahovic - Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete anche criticato perché ho detto che mercoledì sono stati fatti 3 cambi, di cui 2 all'89

Si vedeva ad un miglio di distanza che Yildiz era stanco e una maschera di dolore. E infatti... 

Però ero io esagerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti vediamo con Spalletti se avrà più spazio 

Potrebbe essere il suo (Mario anche lui) Rui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, matteus ha scritto:

Sinceramente.. me lo sono dimenticato 😄 ma si, anche Joao Mario va bene.. infondo Spalletti i terzini li usa in modo classico, di spinta e li fa sovrapporre con gli attaccanti esterni, per cui Joao Mario è perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

i tennisti nei tornei fanno partite che durano minimo 2h (le piu brevi), tutti i giorni per 1 o 2 settimane, correndo tutto il match da soli contro un avversario, poi finiti i tornei tornano ad allenarsi parecchie ore al giorno e stanno quasi tutti sempre bene, i calciatori si allenano 2h al giorno e non possono fare partite se non sono passati almeno 3 giorni, eppure sono sempre infortunati, chi piu chi meno.

Non è proprio così, anzi non è per niente così. 2 ore è una durata lunga per una partita sui 3 set (ovvero tutte, tranne i 4 slam), le partite brevi durano poco più di un'ora, a volte anche meno in caso di 6-1 6-2 o simili (per dire, Sinner ha appena battuto Shelton con un doppio 6-3 in 1h e 9').

I tennisti non corrono tutto il match, anzi per la gran parte del tempo sono fermi, tanto che la distanza media che percorrono è sui 2/3 km a partita (sulla terra e sui 5 set ovviamente aumentano). Ciò non significa che il tennis sia uno sport poco dispendioso, visto che sono tutti scatti, ma di certo non è tra i più affaticanti.

Che stiano quasi tutti sempre bene è una tua impressione, ogni torneo ci sono n defezioni di questo o quel tennista infortunato, o troppo stanco (ad esempio, Alcaraz quest'anno ha saltato 3 masters 1000, Sinner si è ritirato due volte e ha già detto che non farà la Davis, e poi ci sono gli infortunati cronici come Dimitrov o Berrettini).

Va inoltre specificato che solo una piccola parte dei tennisti gioca 70 partite all'anno, e sono quelli che arrivano sempre o quasi in fondo a tutti i tornei che disputano. La maggior parte gioca poche decine di partite di alto livello all'anno. Quindi è vero che durante un torneo i tennisti giocano anche tutti i giorni ma durante l'anno il numero delle partite non è troppo superiore a quelle dei calciatori, questo per quanto riguarda i top, perché i giocatori medi ne disputano meno, spesso molte meno (ci sono tennisti in top 100 che hanno fatto meno di 20 partite quest'anno).

Che poi i calciatori si allenino solo 2 ore al giorno è una balla, quello al massimo è l'allenamento sul campo ma c'è anche la palestra. Inoltre la durata di un allenamento vuol dire poco o niente, ci sono le sessioni defaticanti dopo la partita, di rifinitura tattica prima, quelle di forza, resistenza ecc... Nel mio piccolo (anzi piccolissimo) ho giocato a livello agonistico a basket, tennis e calcio e non c'è davvero paragone tra la fatica degli allenamenti (e delle partite). C'è un po' di più tra basket e calcio ma il tennis è completamente un altro sport. Pur al mio infimo livello, se a tennis potevo giocare anche 2 partite in un giorno, a basket 2 in 2 giorni, a calcio non esisteva proprio che tornassi in campo il giorno dopo aver fatto 90 minuti. Semplicemente non ce la fai, o riposi o fai il defaticante, e questo vale dai dilettanti ai pro.

Altra piccola differenza tra calcio e tennis, in quest'ultimo è difficile che tu esca acciaccato per i colpi subiti dagli avversari.

59 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh c è qualcosa che non riesco a capire, ma sarà un mio limite

esatto .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Le ultime però danno lo stesso 11 ma disposto con il 4 3 3 con Koop regista

Mah, Brambilla ha vinto e giocato bene senza Koop...a mio avviso dovrebbe continuare così.

Se vedrò Koop sbattersi come ha fatto Vlahovic nell'ultima partita inizierò a ricredermi su Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Per me giocheremo col 433

J.mario kalulu gatti cambiaso 

Mckennie Locatelli koop

Coinceicao vlahovic openda

Scaglia Rugani P.Felipe Rhoui 

Thuram Azdic Miretti 

Zhegrova David kostic

Kalulu centrale a due spero di non vederlo mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti