Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Dybala era rotto solo da noi qua sembra un torello 

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Dybala era rotto solo da noi qua sembra un torello 

ma quando mai, sta sempre fuori e si muove come un elefante :rofl:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

perche esistevano il napoli l'inter di ora latalanta o sta roma? dai su...

La Roma era nettamente più forte all'epoca rispetto a questa..forse non ti ricordi che giocatori aveva la Roma  ,il Napoli era già fortissimo. 

La Lazio era l'Atalanta di oggi .

Il livello si è abbassato notevolmente .

L'Inter è la più forte ora ed è nettamente meno forte della Juve dei 9 scudetti di fila .

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcot9788 said:

La guardo a dazn perché gratis,qualità pessima e si punta continuamente,uno schifo vero e io dovrei pagare per questo servizio? Scandaloso

Grazie per la info la stavo guardando su un sito ru , ma qua e’ meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

da dazn nonostante sia abbonato al myclubpass, sento i gol prima da fuori casa che su dazn. Parliamo di 30 sec e piu 

Probabilmente perché la stanno vedendo sul canale satellitare vista la grossa differenza, ma anche due stream ufficiali difficile che siano perfettamente in sincrono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

perche esistevano il napoli l'inter di ora latalanta o sta roma? dai su...per non parlare del Como... al massimo c'era la rometta di garcia

beh, il Napoli di Sarri e la Roma di Spalletti mi sembrano superiori alle squadre attuali. Però è migliorato il livello medio delle squadre della parte sinistra della classifica, ricordo additittura che un anno il Parma di Donadoni arrivò sesto, mentre ora ci sono realtà consolidate come Atalanta, Bologna e Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

è tutto da vedere, ma sicuramente non c'erano tutte queste squadre attrezzate. il milan fa schifo da anni perché non ha mai avviato un progetto serio con un allenatore serio come d'altronde è successo a noi. 

Per me non ci sono dubbi mi spiace, quella Juve era nettamente più forte di Inter Napoli Roma e Milan di oggi, senza se e ma… io l’unica cosa che vedo in questi ultimi campionati è più equilibrio, come squadra non ne vedo una che sarebbe in grado di impensierire quelle Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Probabilmente perché la stanno vedendo sul canale satellitare vista la grossa differenza, ma anche due stream ufficiali difficile che siano perfettamente in sincrono

si ma 30 secondi sono tantissimi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VVMMII ha scritto:

per 25, oltretutto Conceicao è più forte.

Mah , molto opinabile per me questo , il portoghese credo sia uno dei giocatori più sopravvalutati della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La Roma era nettamente più forte all'epoca rispetto a questa..forse non ti ricordi che giocatori aveva la Roma  ,il Napoli era già fortissimo. 

La Lazio era l'Atalanta di oggi .

Il livello si è abbassato notevolmente .

L'Inter è la più forte ora ed è nettamente meno forte della Juve dei 9 scudetti di fila .

dai ma per favore...aveva totti a 40 anni e de rossi . l'unico anno che era forte è quando era seconda con naingollan e salah. il napoli forte? aveva Dossena calaio vargas zuniga....ma quale forte. aveva giusti cavani lavezzi e poi higuaon non ha mai superato i gironi di champions. la lazio forse era più forte ma il livello era questo. l'atlaanta faceva ridere il Como non esisteva l'inter manco a parlarne, il milan giocava con lapadula numero 10. e non considero squadre come il Bologna o la fiorentina anche se quest'anno sta facendo *. detto questo noi eravamo fortissimi ma non più dellinter attuale secondo me. il livello era quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti