Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora vediamo chi cerca scusanti per questa PORCATA CHE FALSA UFFICIALMENTE IL CAMPIONATO 

Beh sono stato attaccato pesantemente, ma anche questo dice che il rosso non c'era...

Sul fallo sul gol ha ragione, io non me ne ero accorto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capiro' poco di calcio eh ma a me piace il nove del Lecce per come si muove e per i suoi fondamentali.

Premesso che è la prima volta che vedo una sua partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io mi immagino Kean, che è finito a giocare con Pioli allenatore… 

Kean è uno da 20 goal, con Pioli ne ha fatti 2. Mamma mia… 

E se Kean fosse uno da 2 gol e l anno scorso ha overperformato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

il Kean prime da noi era una bestia , poi si è perso nella mediocrità che ci ha afflitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Non diciamo eserie.. 

Kean è un attaccante del livello di Immobile, un grande giocatore ma non top. 

Pioli è uno che al massimo può allenare il Pescara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

5 anni di furti, poi un rigore dubbio gli viene fischiato contro e si alzano gli scudi.

Come uno che fa rapine tutto l'anno e si lamenta se gli rubano una caramella

Voilà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

poi pure sta storia che son penalizzati deve finire 

chi la dice deve pagare con almeno un periodo di detenzione 

Comunque questi hanno occupato in maniera scientifica tutte le stanze del potere e media. Giornali, TV, figc Covisoc, giudici, conduttori TV... sono dovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Bisseck è proprio pericoloso e fuori tempo.

Lo avesse trattenuto per la maglia e basta potevo capire che stavano a guardare la traiettoria della palla, ma questo è cartellino arancione già di suo, da ultimo uomo diventa rosso come è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la gomitata di Højlund non vista e il rosso non dato a Bisseck le abbiamo viste tutte 

E il VAR ovviamente non interviene, sia mai modificare una decisione sbagliata in una giusta ma che penalizza il barbagianni o Mafiotta

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con i nostri compagni di tifo che quando vincevamo gli Scudetti a ripetizione e umiliavamo queste squadracce, erano in grado di dire: "eh ma senza Champions non va bene, stiamo vincendo solo Scudettini"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ben poco da lamentarci,la differenza in campo la fanno sempre e comunque i fuoriclasse. 

Se Verona-Juve è finita pari mentre loro ci hanno vinto è perché loro hanno un fuoriclasse che noi non abbiamo :

Doveri .

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Tra la gomitata di Højlund non vista e il rosso non dato a Bisseck le abbiamo viste tutte 

E il VAR ovviamente non interviene, sia mai modificare una decisione sbagliata in una giusta ma che penalizza il barbagianni o Mafiotta

Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con i nostri compagni di tifo che quando vincevamo gli Scudetti a ripetizione e umiliavamo queste squadracce, erano in grado di dire: "eh ma senza Champions non va bene, stiamo vincendo solo Scudettini"

Eh ma sono stati derubati! Cavolo il rigore contro a napoli!!!+!+!111+!+ ahahaha

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo ben poco da lamentarci,la differenza in campo la fanno sempre e comunque i fuoriclasse. 

Se Verona-Juve è finita pari mentre loro ci hanno vinto è perché loro hanno un fuoriclasse che noi non abbiamo :

Doveri .

Se per caso dovessimo avvicinarci a loro facciamo la fine dei puffi, un rigore contro a partita. La gerarchia mi sembra chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Doveri .

La strategia è chiara: derubare sempre contro le medio-piccole mentre far infilare dentro l’errore arbitrale nel big match di turno (che dà più evidenza e risonanza mediatica) per maturare altri crediti infiniti con le medio-piccole.

Alla fine i punti son sempre punti.

Penso sia proprio una strategia studiata a tavolino dalla loggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti