Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non lo leggo, ma aspetta un po' e vedrai che ne parleranno altri siti... Non può essere che nessuno lo faccia notare. Tanto per farti un'idea, questo è quanto riportato da tuttonapoli.net:

«L'Inter riesce a trovare una fortunosa vittoria a Verona, autorete di Frese al 94', ma un altro episodio ha indirizzato il lunch match della decima giornata di Serie A giocato al Bentegodi. Al 67' cartellino giallo e non rosso di Doveri a Bisseck per un fallo da ultimo uomo nel cerchio di centrocampo su Giovane, l'attaccante del Verona era lanciato a rete con Sommer fuori dai pali.

Il giornalista Carlo Alvino posta sul proprio account X il fermo immagine del fallo e commenta così: "Nella foto si decreta la fine del campionato italiano di Serie A … gli avvelenatori dei pozzi (Presidenti senza portafoglio e simili) hanno raggiunto lo scopo e i 'vassalli' al commento sono complici! Vergognatevi!".»

Ah ok. In effetti è veramente inconcepibile non dare il rosso...

Ps è un piacere avere tifosi "avversari" equilibrati e sportivi come te nel nostro forum. Bravo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ragazzi, rivedendo ora il bene il video che ha postato Anto, ribadisco che è stato giusto il giallo...

Non andava verso la porta...

occhio che ora ti assalgono 

purtroppo è impossibile discutere serenamente di questioni arbitrali in questa sezione 

PS FORZA PISA contro il bovino FC 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ps è un piacere avere tifosi "avversari" equilibrati e sportivi come te nel nostro forum. Bravo.

da oggi scopriamo che il rosso si da ai difensori che falciano  chi , lanciato a rete , mantiene stabilmente la verticale a 0 gradi verso il portiere.. qualche cm di deriva a destra o sinistra ed é giallo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ragazzi, rivedendo ora il bene il video che ha postato Anto, ribadisco che è stato giusto il giallo...

perchè viene travolto il pallone schizza esterno

Bisseck va diretto sull'uomo, rosso ineccepibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo come il telecronista abbia provato alla fine ad incensare Pio Esposito per l’autogol. Lo zampino di Pio Esposito…

A questo ragazzo basta respirare per avere una pletora di lecchini genuflessi davanti a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè viene travolto il pallone schizza esterno

Bisseck va diretto sull'uomo, rosso ineccepibile

in altri campionati sicuramente..non la serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh in tv mica tanto...

Stanno dicendo tutti che il giallo è giusto, perché si era tirato il pallone verso l'esterno...

La questione è che il pallone se lo tira verso l’esterno per evitare l’entrata da sinistra dell’interista, in mancanza di quell’entrata (in ritardo) sarebbe certamente andato in porta.

Non era una conduzione di palla o un dribbling verso l’esterno. Cartellino arancione.

In ogni caso, per me l’irregolarità é sulla rete del 2-1 (spinta a due mani, non era sempre fallo?), ma vedo che nessuno ne parla, per cui tuttappost’…..🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si vista dalla terra piatta ci può stare.

A maglie invertite o con le strisce bianche era rosso già prima del contatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Grazie. Il piacere è reciproco. Cerco di non farmi travolgere dal tifo e mi piace discutere di calcio, argomentare, con chi tifa per altre squadre, soprattutto se, come ho avuto modo di apprezzare su questo forum, ti lasciano esprimere senza farsi condizionare a loro volta dal tifo, o da preconcetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le proteste di Marotta io l'avevo detto che il Napoli se lo può scordare lo scudetto (non solo per i punti persi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sicuramente ci fosse stato Gatti non l'avrebbero mica espulso

questo è uguale al rosso di Cuadrado con la Lazio di 5-6 anni fa

allora si disse ineccepibile, ora è cambiato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

in tutta obiettività Sommer é  pure fuori dai pali...molto forzata la chiamata del giallo...senza Bisseck mi sembra che il giocatore del Verona potesse andare dritto per dritto. Doveri l'ha vista diversamente 

Esatto, e trovo a dir poco assurdo la valutazione data davanti alla tv, dopo millemila replay, da parte di Luca Marelli di Dazn. A mio avviso il parametro della direzionalità dell'azione verso la fascia destra del Verona non può in alcun modo essere preso in considerazione ai fini della valutazione del colore del cartellino, perché quel parametro in questa situazione è unicamente conseguente all'azione fallosa del difensore interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Si vista dalla terra piatta ci può stare.

A maglie invertite o con le strisce bianche era rosso già prima del contatto 

Su come ci trattano a noi è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

questo è uguale al rosso di Cuadrado con la Lazio di 5-6 anni fa

allora si disse ineccepibile, ora è cambiato?

che non c'è più quell'incompetente di BANTI al var per fortuna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

allucinante altro chesi spostava sul lato questo andava dritto in porta..

Le lamentele di marotta hanno sortito effetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh in tv mica tanto...

Stanno dicendo tutti che il giallo è giusto, perché si era tirato il pallone verso l'esterno...

Ma bisogna capire se il pallone va verso l’esterno perché la falciatrice prende tutto e ciò rende impossibile il controllo all’attaccante, oppure se l’attaccante sbaglia il controllo..

Questa analisi andrebbe fatta perché per me la questione è tutta lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria decente e non compiacente come quella veronese si sarebbe messa per protesta attorno allo stadio bloccando dentro il pullman di quei corrotti, ma pure loro Giuvverubbba e allora ben gli sta, retrocedete, *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Su come ci trattano a noi è un altro discorso...

Quindi il regolamento non è uguale per tutti, che è quello che sostengono tutti gli utenti con un po di senso critico e logico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Dopo le proteste di Marotta io l'avevo detto che il Napoli se lo può scordare lo scudetto (non solo per i punti persi)...

E ci sara’ n’altra bella frecciatina di Conte perche’ giustamente, l’aveva annusata la cosa.

Mandargli poi l’arbitro interista, direi perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se non finiva a terra la palla la riprendeva in tempo per filare dritto in porta...poi può dipendere da impressioni, ma il fatto è che l'intervento di Bissek è dritto sull'uomo è già potrebbe essere rosso di per sé! Quindi direi che tra giallo e rosso la scelta era piuttosto obbligata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti