Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non c’è una squadra che sembra averne di più. Credo che chi meno perde, vince lo scudetto. Possiamo giocarcela anche noi.

noi con risultato in bilico non abbiamo la fortuna dell'inter

questo conta

anzi..quando é tutto in bilico siamo sempre noi a uscirne sfavoriti..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per vedere questi in 10 cosa deve succedere? che uno di loro ammazzi qualcuno in campo?

E perché , un ammonizione per simulazione ai loro tuffatori ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io l'avevo previsto,ci è andata bene,non lamentiamoci dai,tanto questi in un modo o nell'altro quest'anno lo vincono

Ne vincono 2 troppo forti INGIOCABILI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gatti ieri avesse fatto fallo su Vardy avrebbero dato il rosso in 2 secondi com Marelli che esultava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Vivete lo sport con più  serenità. nel calcio il goal nel tempo di recupero non si contano. Noi non possiamo certo competere con loro quindi a noi cambia poco.

Si si, perche' i loro tifosi, con noi la vivono serenamente. Ci rompono i marroni da una vita e, forse, ci stanno sulle palle anzi, io ODIO le *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il dio del calcio È il male, altrimenti noi avremmo almeno 5 Champions. 

Hai ragione por.. di quella 🐷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ha fischiato in anticipo Doveri?

Si, ma questa cosa dei gol nel recupero non capisco perché non valga per certe squadre.

Di solito un gol nel recupero porta al più 1 minuto, una sostituzione più 30 sec.

Stavolta zero.

Forse si era reso conto che sei minuti erano troppi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo l'ultima parte della partita, però ho visto anche l'ammonizione comminata al giocatore del Verona in occasione del pari, quando i giocatori dell'Inter sono corsi verso di lui per aggredirlo, a cominciare da Acerbi, perché il giocatore del Verona, nella foga dell'esultanza, ha calciato in aria uno dei palloni che era nei pressi della panchina dell'Inter. Anche in questo caso, come a Napoli, si ammonisce l'avversario dell'interista di turno, ma senza ammonire la reazione scomposta e aggressiva degli intoccabili (più che "ingiocabili"...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aether said:

noi con risultato in bilico non abbiamo la fortuna dell'inter

questo conta

anzi..quando é tutto in bilico siamo sempre noi a uscirne sfavoriti..

Quest anno lo abbiamo avuto,vittorie o pareggi al ultimo instante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rosso sempre e comunque. Anche con la palla verso l’esterno è chiara occasione da gol. Sempre 

IMG_3984.jpeg

C'è Bolt qua sotto che può recuperare 15 metri in 6 secondi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri e VAR da radiare questa sera stessa. Errore a dir poco gravissimo ritenere che in quella situazione l'azione si stesse spostando verso la fascia. Lì il calciatore del Verona sta andando dritto verso la porta e sposta il pallone un millisecondo prima di farsi buttare giù dal prescritto, per cui in quella situazione la direzione dell'azione è quella che centrale che va verso la porta di Sommer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le tifoserie italiche dovrebbero unirsi per cacciarli con i forconi ma il loro analfabetismo funzionale costruito mediaticamente nel corso degli anni al grido di Giuvverubbba li ha completamente anestetizzati e allora sapete che c'è? Rubassero pure, saranno felici sponda Milan, Roma e napoli .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per vedere questi in 10 cosa deve succedere? che uno di loro ammazzi qualcuno in campo?

Radiarli.

Oppur mandar via dalle possizioni che contano nel cslcio italiano prescritti e napoletani.

Ne gioverebbe tutto il movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bottiglie di spumante nella sede Inter tra LaRussa Gravina e Marotta

Chissà che canzoni intonano con Larussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rosso sempre e comunque. Anche con la palla verso l’esterno è chiara occasione da gol. Sempre 

IMG_3984.jpeg

Per me è molto dubbio, c’è da capire se il difendente gli ha comunque spostato anche il pallone (mi pare di no), ma mi sta più sul * il maxi recupero condito dal solito tuffo di Pio che ha già imparato più che bene cosa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche sta partita fa capire perche’ quest’anno non vinceranno lo scudetto.

Questo e’ il primo anno che non c’e’ una favorita, ma non e’ come la premier che li dipende quanto una sia forte, ma da quanti punti si perdono perche’ non c’e’ una grande squadra in italia attualmente.

Se poi si vince sculando o aiutati dagli arbitri ancora peggio.

Eh se avessimo preso prima quella decisione, altro che 8 partite senza vincere bah c’e’ solo da bestemmiare a vedere chi ci sta davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, ma questa cosa dei gol nel recupero non capisco perché non valga per certe squadre.

Di solito un gol nel recupero porta al più 1 minuto, una sostituzione più 30 sec.

Stavolta zero.

Forse si era reso conto che sei minuti erano troppi .ghgh

Eh sì sull'1-2 non troppi di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti