Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Ah ma c'era doveri....dai dai napoli e milan buttateglielo nel cul* ai ladri forza ragazzi. I ladri di mmerda devono soffrire 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Errore ? Lo mandano lì a posta,non lo devono nemmeno pagare

Eh ma siamo complottisti 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non ho visto la.partita..ho visto il risultato. Oltre che hanno dominato con sucic zidane il verona, hanno rubato anche oggi? L'organizzazione ha colpito ancora?

l'erede di modric ha causato l'espulsione di bissek..in un mondo calcistico non corrotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte comunque l’aveva detto di non fare i furbi e taaaaaaac

Partita in bilico? Non espelliamo e non ammoniamo il prossimo avengers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, ma questa cosa dei gol nel recupero non capisco perché non valga per certe squadre.

Di solito un gol nel recupero porta al più 1 minuto, una sostituzione più 30 sec.

Stavolta zero.

Forse si era reso conto che sei minuti erano troppi .ghgh

Forse e' in debito per lo zainetto o altro, boh. Se e' per lo zainetto e' tutto ok. Sembrano il partito comunista, che avevano infiltrati in ogni istituzione, scuola, cultura,  magistratura, etc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa ruota non gira mai..anzi gira sempre bene ai soliti noti...che disgusto...

L'ultima volta che noi abbiamo vinto una partita con autogol al 93esimo se non vado errato l'uomo aveva appena inventato la ruota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Ma veramente pensi che Marotta possa dichiarare qualcosa di diverso da quella secondo la quale il suo giocatore non doveva essere espulso? Non farebbe che ribadire come non si trattasse di fallo da espulsione. Anzi, magari troverebbe qualche altra cosa di cui lamentarsi pubblicamente. Magari tornerebbe a parlare del rigore subito contro il Napoli, dicendo che senza quel rigore ora sarebbero in testa...

lo porti li e lo obblighi, contro la sua volontà

è ora di finirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Assolutamente, tutta la vita

Ma quest'anno è tutto aperto, nonostante il potere politico e mediatico dell'Inter. Con Spalletti in panchina, la lotta al vertice può veramente coinvolgere 5 squadre (in ordine alfabetico): Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete sentito Marotta dopo Napoli? cosa ci potremmo mai aspettare da qui a fine campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah ma c'era doveri....dai dai napoli e milan buttateglielo nel cul* ai ladri forza ragazzi. I ladri di mmerda devono soffrire 

Eh ma siamo complottisti 

Ma dico io, invece di sperare che vincano gli altri non sarebbe meglio sperare e desiderare che lo vinciamo noi?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma dico io, invece di sperare che vincano gli altri non sarebbe meglio sperare e desiderare che lo vinciamo noi?

Possibile che la rapina dei ratti non ti smuova? Come facciamo a vincere lo scudetto noi?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma c’era un fallo enorme di Pio Esposito sull’autogol finale!

Infatti. Spinge a due mani il difensore da dietro ma fanno tutti finta di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fusca1972 ha scritto:

Va ben , ormai è andata . Sotto con lividi - Lecce , ovviamente in questo caso forza Lecce

Ma anche no, si presenterebbero con un nuovo allenatore appena prima di Viola-Juve..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

hanno infiltrati ovunque..il pm di milano che doveva contrastare le infiltrazioni mafiose in curve aveva il gagliardetto dell'inter ben esposto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Possibile che la rapina dei ratti non ti smuova?

Non è una risposta questa. L'ho scritto appena finita la partita che hanno vinto di culo. E questa atmosfera da santa inquisizione sta iniziando a stufare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Concordo, pur essendo tifoso del Napoli. A meno che non si faccia per scaramanzia. In questa stagione, visto il livello generale, non capisco perché non ci possa, anzi ci debba, provare anche la Juventus. Lo pensavo all'inizio del periodo di Tudor e lo penso ancora di più ora che c'è Spalletti, per me il migliore dei 5 allenatori delle squadre che ritengo in corsa in questa fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Troppo complicato come concetto.

Che poi tifare i napolesi al posto dei prescritti è come scegliere tra un calcio nei * e un pugno nello stomaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma c’era un fallo enorme di Pio Esposito sull’autogol finale!

Ma riuscirete ad aprire gli occhi prima o poi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti