Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Cds) "Probabili Formazioni Cremonese-Juventus ore 20:45, bianconeri con il 3-4-3"

Post in rilievo

Ingaggi lordi Juve 125.820.000

Ingaggi lordi Cremonese 33.340.000

Sulla carta non c'è storia ...ruolo per ruolo i nostri sono superiori in tutto per tutto....non esiste. Si scende in campo si gioca si segna 3 gol e si ritorna alla continassa a continuare l'allenamento per la più impegnativa partita di Champions.

Locatelli è superiore a Bondo e non venitemi a dire che Locatelli non è da Juve perché non lo è neanche Bondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Kelly ha sempre giocato bene quest'anno.

Quando si dice il pregiudizio ...

Quando si è detto per mesi che era un giocatore da serie D, poi si scopre che un buon difensore, ammetterlo sarebbe come ammettere la propria incompetenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Rugani non lo posso vede...

Kelly ha giocato bene pure per me sto anno è un altro di cui non mi fido 

Questa non si è capita proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile chiedere di vedere cose nuove in così poco tempo, speriamo in una iniezione di entusiasmo e voglia di farsi vedere dal nuovo tecnico, prendere 3 puntine tornare a lavorare con il nuovo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Inutile chiedere di vedere cose nuove in così poco tempo, speriamo in una iniezione di entusiasmo e voglia di farsi vedere dal nuovo tecnico, prendere 3 puntine tornare a lavorare con il nuovo tecnico.

Ragazzi,

Quello che deve cambiare innanzitutto è la mentalità e Spalletti è l uno giusto.

La tattica verrà dopo ed aiuterà, ma il presupposto è creare una cultura vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero 3 punti da prendere senza se e senza ma. In qualsiasi modo. Partita da affrontare con lo stesso piglio di quella con l'udinese.  In fondo abbiamo tolto alla Cremonese anche la voglia di rivalsa contro Tudor uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Per me è un 442 di base che diventa 343 in fase offensiva.

Resto dell'idea che dobbiamo osare e dare fiducia a Joao Mario a destra. Kalulu può essere pure accentrato in coppia con Gatti o Rugani

Anche io ci vedo un 4-4-2, Openda è una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

Non sono d'accordo, quest'anno ha giocato quasi sempre bene ,sicuramente meglio di Gatti e Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come ci gira tutto storto ormai, non mi stupirei se segnasse il suo primo gol nella massima serie Romano Floriani Mussolini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Con Kostic è difficile.

Kostic rende al meglio nel 3-4-3 come ha dimostrato con l'Udinese...il quarto a destra nel centrocampo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Con Kostic è difficile.

Ah , quindi Spalletti deciderà il modulo in base a Kostic? Azz interessante, non ci pensavo.

Kostic, detto l’imprescindibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi,

Quello che deve cambiare innanzitutto è la mentalità e Spalletti è l uno giusto.

La tattica verrà dopo ed aiuterà, ma il presupposto è creare una cultura vincente.

E sono d'accordo, però voglio dire non penso basti la sola imposizione delle mani di Lucianone😄 anche per quello ci vorrà del tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E sono d'accordo, però voglio dire non penso basti la sola imposizione delle mani di Lucianone😄 anche per quello ci vorrà del tempo 

Ma no, io credo che anche in questo poco tempo Luciano e li abbia ben strizzati ed instradati.

Vedi l' incontro con Perin, è tutto studiato, Spalletti si è posto subito al di sopra evitando un rapporto paritario con il giocatore, amichevole si, ma non paritario .

Io non ero entusiasta di Spalletti e probabilmente ho ancora qualche dubbio che possa essere troppo sopra le righe.

Ma in questr cose, nella gestione,ha esperienza da vendere e si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ah , quindi Spalletti deciderà il modulo in base a Kostic? Azz interessante, non ci pensavo.

Kostic, detto l’imprescindibile.

per forza. Mica Spalletti si può presentare mettendo gente fuori ruolo tipo Kalulu esterno.

Se mette Kostic vuole giocare a tre.

Altrimenti non lo mette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly assente non mi sembra una cattiva notizia, con lui in campo prendiamo la media di 2 gol a partita.

A differenza dei disastri della scorsa stagione, quest'anno non ho visto particolari errori da parte sua, anzi mi ha stupito in positivo. In più è l'unico mancino dato che manca anche Cabal, quindi non festeggerei affatto la sua assenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come modulo o fa sto 343 o va di 352, ieri ha detto che nn voleva cambiare troppo dopo un allenamento

In difesa quelli abbiamo

A centrocampo, visto che thuram nn è al meglio, dopo le belle parole x koop, ci sta che lo preferisca a mec

Idem kostic favorito su mec

Joao mario nn l'ha considerato neanche brambilla, mi viene difficile vederlo titolare dopo un allenamento con spalletti

Se va di centrocampo a 3 c'è posto sia x koop che mec, se no mec in panca

Davanti se gioca a 3 è probabile siano quelli, con openda esterno

se ne mette solo 2 torna in gioco anche david come seconda punta da affiancare a vlahovic

La gazza cambia solo mec al posto di kostic e mette conceicao 3/4sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

CREMONESE (3‑5‑2): Audero

Occhi su Audero! E' un nostro ctp e l'anno prossimo, visto che Pinsoglio smette, potrebbe farci comodo nel comporre lista CL (se n'era parlato anche quest'estate, al posto di Perin, che però poi è rimasto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che logico che per il momento rimane su tale direttiva, ossia difesa a tre, centrocampo a quattro, è arrivato da due giorni quindi ancora non può essere a conoscenza dei vari aspetti, fisici, tecnici, tattici e caratteriali dei componenti la squadra; ora deve vederla in azione sul campo, capire e poi provare a porre in atto le necessarie eventuali modifiche, specie in relazione e quello che è il suo concetto di manovra e di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Occhi su Audero! E' un nostro ctp e l'anno prossimo, visto che Pinsoglio smette, potrebbe farci comodo nel comporre lista CL (se n'era parlato anche quest'estate, al posto di Perin, che però poi è rimasto).

Scontata la sua partita della vita oggi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Auspicavamo un mister che mettesse la difesa a 4 e che panchinasse Koopmeiners...

.bravo 😂

Almeno aspetta che possa dirigere una settimana di allenamento...cavoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.