Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ufficiale: Pradè si dimette dalla Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Sempre scarsa resta la squadra.

Palladino con la stessa squadra ha fatto 65 punti. Il piú scarso al momento mi sembra Pioli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Godai san ha scritto:

Palladino con la stessa squadra ha fatto 65 punti. Il piú scarso al momento mi sembra Pioli.

In realtà non mi pare sia la stessa squadra dello scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Mi piacerebbe chiedere a Dodo se è contento...

😁

Hai visto se la porticina dell’albero azzurro era aperta o no?????

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

In realtà non mi pare sia la stessa squadra dello scorso anno...

Vabbè hanno perso Beltran che è andato in Russia , Adli che è in Arabia e Cataldi , non mi sembra 3 fenomeni … in compenso sono arrivati 6  nuovi acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè hanno perso Beltran che è andato in Russia , Adli che è in Arabia e Cataldi , non mi sembra 3 fenomeni … in compenso sono arrivati 6  nuovi acquisti 

Ok, la Fiorentina è uno squadrone e Pioli una capra, un bollito e un incompetente (parola molto amata su questo forum).

Ha vinto uno scudetto con il Milan, poi va a Firenze e si trasforma in Mazzarri.

Ci sta, può essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Ok, la Fiorentina è uno squadrone e Pioli una capra, un bollito e un incompetente (parola molto amata su questo forum).

Ha vinto uno scudetto con il Milan, poi va a Firenze e si trasforma in Mazzarri.

Ci sta, può essere.

Sei abbastanza presuntuoso comunque , si parlava del fatto che la squadra non è così più debole rispetto a quella di Palladino, anzi … poi che pensia sia uno squadrone e Pioli un incompetente lo stai deducendo tu con degli estremismi assurdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sei abbastanza presuntuoso comunque , si parlava del fatto che la squadra non è così più debole rispetto a quella di Palladino, anzi … poi che pensia sia uno squadrone e Pioli un incompetente lo stai deducendo tu con degli estremismi assurdi 

Lascia perdere cosa sono io, non interessa a nessuno, si parla di numeri qui e del rendimento della Fiorentina dopo 10 giornate.

Non ha ancora vinto una partita, ha perso punti contro avversarie non certo irresistibili, quindi o è scarsa la rosa o è bollito Pioli, da qui non ci scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

è la società che è un Caos totale, e di conseguenza sia l'allenatore che i giocatori rendono al peggio delle loro capacità

non si sa chi comanda, dopo la morte di Barone, con Commisso che sta sempre in America, ora sono pure senza dirigenti,...chiunque ci vadà ad allenare c'avrà parecchio da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Icarius said:

Lascia perdere cosa sono io, non interessa a nessuno, si parla di numeri qui e del rendimento della Fiorentina dopo 10 giornate.

Non ha ancora vinto una partita, ha perso punti contro avversarie non certo irresistibili, quindi o è scarsa la rosa o è bollito Pioli, da qui non ci scappa.

Beh dai, ammetterai anche tu che una squadra con De Gea, Kean, Gudmundsson, Fagioli e Dzeko tra gli altri valga qualcosa di più dell'ultimo posto in classifica di questa Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Ci sta, può essere.

Amche Zaccheroni ha vinto uno scudetto al Milan.

Al Milan succedono troppe cose strane

E si, sia Zaccheroni che Pioli sono 2 allenatori molto scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Amche Zaccheroni ha vinto uno scudetto al Milan.

Al Milan succedono troppe cose strane

E si, sia Zaccheroni che Pioli sono 2 allenatori molto scarsi.

Si si, certo.

Il Milan è strano, i suoi scudetti non valgono.

Sono le stesse idiozie che interisti, fiorentini, napoletani e romanisti dicono della Juventus.

Tutto il mondo è paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh dai, ammetterai anche tu che una squadra con De Gea, Kean, Gudmundsson, Fagioli e Dzeko tra gli altri valga qualcosa di più dell'ultimo posto in classifica di questa Serie A

Tolto De Gea, che è quasi sempre il migliore in campo per i fiorentini, sugli altri avrei qualche dubbio: Kean fino a oggi ha fatto una stagione di alto livello, Gudmundsson non è stato ancora capace di ripetere le cose fatte a Genova (e salta spesso molte partite), Fagioli non è che abbia mostrato chissà quali prodigi e il buon Dzeko purtroppo non è più giovanissimo.

Cmq questa cosa mi fa ridere, cioè si giudica scarso Pioli e buona invece la rosa della Fiorentina, mentre da noi è scarsa la Juventus e gli allenatori non hanno colpe.

Per il ciclo mandare la coerenza a donne di facilissimi costumi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Icarius said:

Tolto De Gea, che è quasi sempre il migliore in campo per i fiorentini, sugli altri avrei qualche dubbio: Kean fino a oggi ha fatto una stagione di alto livello, Gudmundsson non è stato ancora capace di ripetere le cose fatte a Genova (e salta spesso molte partite), Fagioli non è che abbia mostrato chissà quali prodigi e il buon Dzeko purtroppo non è più giovanissimo.

Cmq questa cosa mi fa ridere, cioè si giudica scarso Pioli e buona invece la rosa della Fiorentina, mentre da noi è scarsa la Juventus e gli allenatori non hanno colpe.

Per il ciclo mandare la coerenza a donne di facilissimi costumi 😂

No ma io non dico che Pioli sia un incapace, per carità. 

Ma tu sostieni che la rosa della fiorentina valga la zona retrocessione di questa serie a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti