Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kostic post Cremonese: "Ho attraversato periodi difficili, i compagni mi hanno sempre aiutato. Oggi un bel momento, sono soddisfatto"

Post in rilievo

27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La domanda è: ma perchè non è mai stato utilizzato prima?
Dico...posso capire se c'era un alternativa ma utilizzare Kalulu quando avevamo un giocatore di ruolo...perchè?

A questo punto la domanda è doverosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate cosa è stato scritto in estate.

Quando veniva trattato come l'ultimo dei somari.

Quando non tanto veniva scritto che non poteva essere titolare ma quando si sosteneva con la consueta esagerazione che non sarebbe potuto essere utile in nessun modo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore spesso criticato ingiustamente, invece ha una buona qualità tecnica, sa calciare bene i piazzati e gioca per la squadra. Una delle colpe di Tudor e non avergli dato fiducia, considerando che era funzionale al suo modulo. Sia Brambilla che Spalletti ci hanno puntato considerando il suo stato di forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

ottima osservazione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quando non tanto veniva scritto che non poteva essere titolare ma quando si sosteneva con la consueta esagerazione che non sarebbe potuto essere utile in nessun modo.

Parole sante le tue. 

Come con lui e come tutti quelli che ruttano sentenze, insulti, nomignoli e via dicendo verso i nostri giocatori in difficoltà. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marlow ha scritto:

Giocatore spesso criticato ingiustamente, invece ha una buona qualità tecnica, sa calciare bene i piazzati e gioca per la squadra. Una delle coppe di Tudor e non avergli dato fiducia, considerando che era funzionale al suo modulo. Sia Brambilla che Spalletti ci hanno puntato considerando il suo stato di forma.

È chilometrato, ma almeno è di ruolo. Incomprensibile che Igor praticamente non l'abbia mai fatto giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattato malissimo non si sa perché, dato che si è sempre messo a disposizione. Non sarà un fenomeno,  ma del resto chi lo è in questa rosa? Pur di non farlo giocare si spostava cambiaso a sinistra per mettere Kalulu a destra. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Sia Brambilla che Spalletti ci hanno puntato considerando il suo stato di forma.

Brambilla è stato sicuramente imbeccato da Spalletti. Credo zero che sia farina del suo sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianco ha scritto:

Comunque da quando abbiamo cominciato a vincere non si vede più..

P.s.

Scherzo anch'io..😁

In realtà controllando adesso, vedo che non si collega dal 21 Ottobre, nel pieno della crisi della Juve. 

Spero solo che sia tutto ok...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Però in quella posizione di "scontra" con Yildiz (che quindi deve giocare più al centro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti