Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

D’altronde leggevo ieri notte che siamo la Juve con meno punti finora negli ultimi 10 anni. In questo modo o fai un mega miracolo o sei fuori.

Io credo che onestamente quest’anno non andremo in champions 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

A 10 giornate dalla fine... -24 (ancora otto vittorie). :baby:

@chigen prendi nota! :siciao:

Velas dobbiamo assolutamente arrivare in Champions, il lunedì e il giovedì ce stanno le fiction :uhmm:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas dobbiamo assolutamente arrivare in Champions, il lunedì e il giovedì ce stanno le fiction :uhmm:

Per quelle ce sta raiplay. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ExHarley68 said:

già ad Udine sarà complicato, sono entrati in forma adesso.....che fortuna eh 

A Udine fai sempre fatica anche nelle annate da 90 punti, figuriamoci con questa squadretta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcolate la proiezione senza sfondoni arbitrali che ci costano aleno dieci punti nelle ultime sei sette gare poi vediamo, lultimo tanto per dire con la Roma dove l'arbitro tocca il pallone facendo assist per Malen...,mi ripeto non ha senso questo topic quest anno

25 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

già ad Udine sarà complicato, sono entrati in forma adesso.....che fortuna eh 

Non è un problema se non stanno in forma gli avversari sono in forma gli arbitri con noi non ti preoccupare che in qualche modo fanno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Napoli non doveva fare quella vittoria al 96esimo... avrei preferito che fosse invischiato anche lui nella corsa CL...

Non sarei cosi sicuro che ne sia fuori. Si trascinano da 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

calcolate la proiezione senza sfondoni arbitrali che ci costano aleno dieci punti nelle ultime sei sette gare poi vediamo, lultimo tanto per dire con la Roma dove l'arbitro tocca il pallone facendo assist per Malen...,mi ripeto non ha senso questo topic quest anno

Non è un problema se non stanno in forma gli avversari sono in forma gli arbitri con noi non ti preoccupare che in qualche modo fanno...

Stanno dirigendo anche i risultati per obbligare le nostre avversarie a fare punti a tutti i costi; oggi hanno aiutato il Lecce per inguaiare fiorentina e toro, che già non hanno bisogno di motivazione per tentare di farci un dispetto nelle ultime due; vedrai nel proseguo che strani risultati ci saranno.....

Oh naturalmente è una analisi da politicamente scorretto complottista, sia chiaro, nulla di ragionevole.

3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

D’altronde leggevo ieri notte che siamo la Juve con meno punti finora negli ultimi 10 anni. In questo modo o fai un mega miracolo o sei fuori.

Io credo che onestamente quest’anno non andremo in champions 

Lo penso e l'ho scritto anche io, ma non soltanto per nostri demeriti, tutt'altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità è molto semplice

Se vinciamo le prossime 3 siamo in piena corsa e penso che possiamo spuntarla, in caso contrario sarà molto complicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Per quelle ce sta raiplay. 🤓

Ma c'ho già quella turca da vede su infinity... 

Velas, per non pensare a Genoa - Roma sto andando al cinema :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

In verità è molto semplice

Se vinciamo le prossime 3 siamo in piena corsa e penso che possiamo spuntarla, in caso contrario sarà molto complicato

Tantissimo dipende da stasera e dalla prossima giornata. Se il Milan dovesse vincere il derby e se i prescritti non fanno 3 punti contro l'atalanta devono continuare a giocarsela. Poi è ovvio che noi dobbiamo vincere le nostre partite. E occhio anche al Napoli che mi pare molto zoppicante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2026 Alle 20:53, Monsieur Comolli ha scritto:

Noi Atalanta, Bologna, Milan, Fiorentina e derby

Loro Napoli, Roma e Inter. 

La Roma ha il derby, il Como, Fiorentina, Bologna, Atalanta e Inter.

Se consideriamo difficili Fiorentina, in casa, e derby allora inutile parlarne e faremo la Conference. Il Como simile a noi, la Roma peggio, soprattutto se va avanti in EL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JamesT ha scritto:

Se consideriamo difficili Fiorentina, in casa, e derby allora inutile parlarne e faremo la Conference. Il Como simile a noi, la Roma peggio, soprattutto se va avanti in EL.

Per noi sono tutte difficili 

Infondo lo è stata anche quella di ieri per circa 1 ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allergico alle tabelle. Sempre ingannevoli. Una gara alla volta. Se vinciamo a Udine, e se vinciamo bene, inizio ad essere ottimista. Mentre ad ora continuo a vedere il quarto posto decisamente complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la prossima Como e Roma pareggiano e noi vinciamo in pratica siamo padroni del nostro destino. Se vince la Roma è comunque buono visto che nei diretti siamo più avanti noi. Se vince il Como invece andiamo sopra alla Roma il che non è male. Insomma qualunque risultato ammesso che noi vinciamo è ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per noi sono tutte difficili 

Infondo lo è stata anche quella di ieri per circa 1 ora 

Anche per la Roma a quanto pare, a sto punto mi preoccupa più il Como, anche per il calendario suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti