Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Napoli-Eintracht Francoforte 0-0, Inter-Kairat 2-1, Marsiglia-Atalanta 0-1

Post in rilievo

Adesso, LukeCreed ha scritto:

Non vi fate il sangue amaro per il KAIRAT su sefz

no ma l'Icardi finto truce fa abbastanza ridere

è un cagasotto che gli basta un Bologna per sparire, la finisse di far quella faccia da * che manco una mosca ha paura di lui

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dobbiamo tifare Marsiglia per l'esonero di Juric e Tiago Motta a Bergamo!

C'è mancini a Marsiglia,mi sa che ci va lui,nel caso

Thiago e tudor ci rimarranno sul groppone fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, per l'impegno meritavano lo 0-0 al riposo. Ma arriva il gol del tuffatore antisportivo, ciabattando in mezzo a un flipper di rimpalli. Comunque bello vederli faticare contro i pazzerelloni kazaki per 44 minuti. Spengo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mai che gli venisse un mal di pancia a quelli, un malumore nel gruppo, na mela marcia, uno che va a bussare per lo stipendio, niente di niente oh 

tutto bello, tutto perfetto, tutti attaccati alla maglia 

che fastidio che mi danno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma mai che gli venisse un mal di pancia a quelli, un malumore nel gruppo, na mela marcia, uno che va a bussare per lo stipendio, niente di niente oh 

te credo, con il regime mediatico che vige anche se fosse non si verrà mai a sapere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inchiappettati di * i prescritti dai...gli avversari prendono la traversa e dopo 1 minuto segnano le fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Stanno giocando una competizione falsata. Non conta il loro percorso con questi avversari in serie 

A breve la pagheranno come meritano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un altra cavalcata di chiulo e ruberie sino ad almeno la semifinale. Arrivando la le prime 4 avranno sempre il ritorno in casa e con sorteggi favorevoli e scandali vari come al solito saranno inarrestabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Si prospetta un altra cavalcata di chiulo e ruberie sino ad almeno la semifinale. Arrivando la le prime 4 avranno sempre il ritorno in casa e con sorteggi favorevoli e scandali vari come al solito saranno inarrestabili.

Quale semifinale? ,🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Questi agli ottavi vanno a casa contro l'atletico di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Le squadre materasso sono finite...se arrivano tra le prime 4 se lo saranno anche meritato.

Secondo me avranno difficoltà ad arrivare nelle 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

L anno scorso un utente mi disse uguale come te: "quale finale?!". Menomale che finì bene allora. .muttley

L'anno scorso è stato il DIO del calcio che ha voluto dare una lezione tremenda a quei cosi facendoli restare nella storia dopo averli illusi con le loro continue e solite porcate 

A questo giro non si scomoda ma gli e la fa pagare ben prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stanno giocando una competizione falsata. Non conta il loro percorso con questi avversari in serie 

A breve la pagheranno come meritano 

Se guardi la classifica, partendo dal basso, hanno giocato con tutte le squadre ultime in classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Se guardi la classifica, partendo dal basso, hanno giocato con tutte le squadre ultime in classifica 

La truffa , è che con questo calendario stanno facendo turn over per il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti