Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Napoli-Eintracht Francoforte 0-0, Inter-Kairat 2-1, Marsiglia-Atalanta 0-1

Post in rilievo

16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

leggevo un po' di commenti dei napolesi e che dire...gli vogliono tutti un gran bene a Conteuhuh

Comprensibile. Sbaglierò, ma a me sembra che le difficoltà di Conte nel gestire il doppio impegno stiano addirittura peggiorando.

Se a questo poi si aggiungono gli infortuni, il rendimento cala vistosamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, poi alcuni dicono che il var non serve....

Si , ed è anche inconcepibile non dare il rosso diretto, in casi come questo, senza l’aiuto del var. Entrata a forbice da dietro , cosa doveva fare di più, tirargli una testata mentre era a terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Comprensibile. Sbaglierò, ma a me sembra che le difficoltà di Conte nel gestire il doppio impegno stiano addirittura peggiorando.

Se a questo poi si aggiungono gli infortuni, il rendimento cala vistosamente

si pare anche a me. Solo che quest'anno ha fatto spendere 200 mio alla proprietà per gestire il doppio impegno ....e lui era sicuro (parere mio) di poterlo gestire altrimenti se ne sarebbe andato (sempre parere mio) come invece fece Spalletti che sentendo che al secondo anno gli avrebbero chiesto la Champions ha preferito lasciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Può essere, ma sicuramente la Juve vista ieri sera contro le prime quattro avversarie dell'inter fa 10/12 punti tranquillamente 

Comunque i conti è il caso di farli alla fine

infatti io parlavo della Juve di Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

leggevo un po' di commenti dei napolesi e che dire...gli vogliono tutti un gran bene a Conteuhuh

Dall'alto dei loro 4 scudetti mi pare giusto che critichino un allenatore che ha appena vinto lo scudetto bah.

Capirei i tifosi del Real che sono abituati a vincere tutto... ma i tifosi del napoli dovrebbero solo essere contenti di vincere anche SOLO uno scudetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Chiedo qua.

Ma è normale il calendario Champions di Inter e Juve?

C'è una differenza ABISSALE nel livello delle partite

*Inter*
- Ajax
- Slavia Praga
- USG
- Kairat

*Juve*
- Borussia TERZO in Bundesliga
- Villareal TERZO nella Liga 
- Real Madrid PRIMO nella Liga
- Sporting CAMPIONE di Portogallo

Cioè ma...che diamine di formula è?

Formula senza alcun senso. Se nella vecchia le partite inutili erano due massimo tre adesso con un sorteggio benevolo si arriva anche a quattro se non cinque partite che servono sostanzialmente solo a ingrassare la vacca. I campioni d'Europa attuali si sono qualificati lo scorso anno ai playoff, nemmeno agli ottavi, con 13 punti, gli stessi del BREST, del BENFICA, del FEYENOORD, del MONACO, solo due in meno della DINAMO ZAGABRIA (e si può continuare la lista, il Milan disastroso dello scorso anno fece più punti del PSG!): squadre con zero possibilità di vittoria finale. Sportivamente contano sì e no le ultime tre giornate, la classifica non conta letteralmente nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2025 Alle 16:20, jimmyw ha scritto:

il calendario dei Prescritti .asd

nemmeno Bonolis e Macellazzi insieme avrebbero potuto fare meglio .asd

Poi dicono che a pensar male ci si azzecca sempre…☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dall'alto dei loro 4 scudetti mi pare giusto che critichino un allenatore che ha appena vinto lo scudetto bah.

Capirei i tifosi del Real che sono abituati a vincere tutto... ma i tifosi del napoli dovrebbero solo essere contenti di vincere anche SOLO uno scudetto.

ma tu lo sai che ne avrebbero vinti almeno 1200 se il sistema non li avesse penalizzati ... il Napoli lì in cima è un  fastidio :p

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma tu lo sai che ne avrebbero vinti almeno 1200 se il sistema non li avesse penalizzati ... il Napoli lì in cima è un  fastidio :p

A me sicuramente provoca fastidio... acidità di stomaco e soprattutto meteorismo .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manhattan ha scritto:

Chiedo qua.

Ma è normale il calendario Champions di Inter e Juve?

C'è una differenza ABISSALE nel livello delle partite

*Inter*
- Ajax
- Slavia Praga
- USG
- Kairat

*Juve*
- Borussia TERZO in Bundesliga
- Villareal TERZO nella Liga 
- Real Madrid PRIMO nella Liga
- Sporting CAMPIONE di Portogallo

Cioè ma...che diamine di formula è?

È normale, ci sono 4 fasce e si prendono due squadre per fascia. I ragazzi del 5-0 hanno affrontato le squadre di terza e quarta fascia ma gli rimangono Atletico, Arsenal, Liverpool e BvB dalle prime due.

A noi rimangono Bodo, Benfica, Monaco e Pafos.

Sul calendario, è capitato che abbiano affrontato tutte le più scarse all'inizio, ma alla fine i punti in palio sono sempre quelli indipendentemente dall'ordine e uno potrebbe dire che è meglio affrontarle alla fine perchè probabilmente già sanno di essere fuori e quindi pensano a concentrarsi sui rispettivi campionati. Io penserei più che altro a vincere partite per noi che cercare sempre scuse.

Poi sicuramente il sistema di ranking ha i suoi difetti, il Newcastle, Galatasaray e Bilbao in quarta fascia insieme a Copenaghen Pafos e Kairat fa ridere, così come il Napoli con Olympiacos e Bodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Formula senza alcun senso

Esattamente.

L'hanno fatta passare come "grande riforma grande spettacolo" .ghgh

In realtà è solo un calderone in cui la "fortuna" nel "sorteggio" conta più di prima (chiamo "fortuna" perchè ormai conoscendo i personaggi non ci metterei la mano sul fuoco sul "sorteggio" ...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jimmyw said:

Esattamente.

L'hanno fatta passare come "grande riforma grande spettacolo" .ghgh

In realtà è solo un calderone in cui la "fortuna" nel "sorteggio" conta più di prima (chiamo "fortuna" perchè ormai conoscendo i personaggi non ci metterei la mano sul fuoco sul "sorteggio" ...)

Ma non dimentichiamoci che questa porcheria è stata progettata in collaborazione con il nostro ex presidente AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo sport Mediaset, quest anno si potrebbe arrivare ai play off anche con meno di 11 punti ed effettivamente potrebbe essere.

in ogni caso, il nostro futuro in champions dipende dalla gara contro il nodo, se riuscissimo a vincere quella e poi col pafos saremmo praticamente ai play off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per curiosità, qualcuno si ricorda l'anno scorso l'ottava qualificata quanti punti ha fatto ? Più di quindici ?

16

ne sono sicuro perchè milan e atalanta ne avevano fatti 15 senza arrivare tra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, entanglement ha scritto:

Per curiosità, qualcuno si ricorda l'anno scorso l'ottava qualificata quanti punti ha fatto ? Più di quindici ?

Aston Villa con 16 punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Secondo sport Mediaset, quest anno si potrebbe arrivare ai play off anche con meno di 11 punti ed effettivamente potrebbe essere.

in ogni caso, il nostro futuro in champions dipende dalla gara contro il nodo, se riuscissimo a vincere quella e poi col pafos saremmo praticamente ai play off.

qui l'articolo

abbiamo il 73% di probabilità di raggiungere i play off

1% di arrivare tra le prime 8 .asd 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-league-quanti-punti-servono-per-la-top8-e-quanti-per-i-playoff_105567714-202502k.shtml?fbclid=IwY2xjawN4cbxleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZBAyMjIwMzkxNzg4MjAwODkyAAEelmlMCt9hxg9HGK-Z6lbPne6bllwlmDl7P6pc2d3c-wjNR5KNkt6xn7WuQtQ_aem_DWZof32RN76Y1J_dwmb38g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

16

ne sono sicuro perchè milan e atalanta ne avevano fatti 15 senza arrivare tra le prime 8

Ecco, io mi chiedo come fanno in tanti a dire che ormai siamo quasi fuori dai playoff quando potenzialmente potremmo ancora rientrare tra le prime otto... difficilissimo che accada, per carità... però, per rendere l'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti