Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Napoli-Eintracht Francoforte 0-0, Inter-Kairat 2-1, Marsiglia-Atalanta 0-1

Post in rilievo

4 minuti fa, entanglement ha scritto:

E mi tocca vedere questo qarabaq con sette punti... vado in depressione 

Ha giocato con Copenaghen e benfica, il calendario fa tutto.

certo, dobbiamo sperare che queste squadre sulla carta inferiori non facciano punti in queste partite come contro il Chelsea.

per noi l ideale sarebbe che le big le vincessero tutte e le piccole le perdessero tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andonio già se la stava facendo sotto prima, figuriamoci adesso .ghgh

6 minuti fa, entanglement ha scritto:

E mi tocca vedere questo qarabaq con sette punti... vado in depressione 

9 adesso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi un match con una squadra seria lo faranno prima o poi ??

Fra un po manca che giochino col Poggibonsi e il Pizzighettone.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pafos e villareal pareggiano, se il Barcellona batte il brugge, se il newcastle batte il Bilbao, se il leverkusen non perde con il benfica e se i cartonati non perdono con il Kairat... rimaniamo 23esimi... che chicca vi regalo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stancherò di dirlo... un delitto non aver battuto questi mediocri del villareal

rischiamo di pagare caro 

"eh ma sono terzi in liga, sorteggio teribbbile" bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea millemila milioni sugli esterni e poi gioca con sti due pipponi al centro della difesa .ghgh

Se vogliono gliela rifacciamo nuova per soli 100 milioni con Gatti e Rugani .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutte le squadre sono competitive. se non hai una rosa di qualità con 2 sostituiti per ogni ruolo fai fatica, soprattutto se giochi in campionati competitivi punto a punto e tanti match dispendiosi. poi arriva il pafos di turno e ti sfonda. quest'anno tolto il real e ip barca le spagnole stanno perdendo tutte le partite , le inglesi macinano come sempre. noi stiamo facendo fatica grazie alla juve che fa pena e il napoli che ij europa si caga addosso. ip penso che superati i playoff è un'altra competizione, il psg l'anno scorso aveva i nostri punti e poi ha vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non mi stancherò di dirlo... un delitto non aver battuto questi mediocri del villareal

rischiamo di pagare caro 

"eh ma sono terzi in liga, sorteggio teribbbile" bah 

Qua i mediocri siamo noi…e non mi riferisco ai valori tecnici. O meglio, non solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che Pafos abbia vinto, il Villa sta sotto

Male per il Qaracoso. 
Ho la sensazione che ci vorranno meno degli 11 punti della scorsa stagione per arrivare ai playoff. 6 punti nelle prossime 2 e siamo quasi dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ridotti a ringraziare il Pafos per aver battuto un Villarreal scarsissimo. Speriamo di batterlo altrimenti sti ringraziamenti ci andranno di traverso. Comunque livello della Champions molto, ma molto basso. Speriamo di fare 6 punti nelle prossime due, altrimenti possiamo salutare la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti