Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

No ma spalletti può fare rendere Locatelli al meglio , iniesta lo posso allenare pure io e vincere.

Insisto, secondo te con Spalletti Locatelli impara a centrare la porta quando tira da fuori?

Impara a verticalizzare? A non darla sempre a quello che gli sta affianco? A non sbracciare come un ebete per poi fare cose stupide?

Il signor Locatelli ha 27 anni, quasi 28 credo... Di cosa parliamo?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Davvero una grande rabbia.

Il 1° tempo e la reazione al gol mi aveva fatto ben sperare.

Ci siamo afflosciati nel 2° e adesso si fa dura.

Dusan leader.

Lo apprezzo perchè, tra le altre cose, non si arrende mai.

Spero nel rinnovo e quindi nello sforzo congiunto suo e della Proprietà.

Ottima impressione anche Fabio.

Secondo me ha buoni colpi e Spero trovi continuità.

Aggiungerei un plauso a Kalulu (inesauribile) e a Zhegrova che ha fatto nuovamente un ottimo ingresso.

Deluso invece da David, di nuovo moscio.

Aggiungo un'ultima cosa. 

Li vogliamo allenare questi tiri da fuori? Non è possibile che o vengono ciabattati o sparati alle stelle, è una cosa penosa da vedere, perchè peraltro sia Locatelli che Thuram spesso ci arrivano bene, ma poi calciano in modo inguardabile. Idem anche qualcun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

No, dai. Miretti da quando era ragazzino da noi ha sempre mostrato buona visione nel gioco verticale. 

meglio per noi. Abbiamo bisogno come il pane di qualcuno capace di verticalizzare di prima intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

fa anche confusione, molto frenetico e questa sera alla fine ha avuto occasione per un passaggio in area facile (con uno dei loro steso dall altra parte del campo che teneva in gioco tutti -tra l'altro facendo palesemente finta-). Lì ha sbagliato male.

Sì, li ha allungato troppo la palla.

Peccato davvero.

Calcola però che prima si era mosso davvero bene.

A mio avviso, se ritrova e se (soprattutto) tiene la condizione, si gioca il ruolo con Conceiçao.

In ogni caso, abbiamo una buona alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra e' piaciuta. L'avversario era tosto , abbiamo un girone tosto . 
Ho sempre grandi perplessità sulla normalità del nostro portiere rispetto a quello degli avversari di turno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La prestazione è stata buona, ma si doveva vincere. Zero vittorie in quattro partite è uno score imbarazzante. Mi aspettavo più voglia di vincerla, che dal 70' in poi si è vista molto poco. Con l'aggravante che non segniamo manco con le mani. David il solito morto di sonno, rinnovate Vlahovic al più presti e riprendetemi Kolo Muani. Yidliz deve migliorare in fase di rifinitura e iniziare a cercare di più la porta. Bene come è entrato Zhegriva. Infine si continua a far finta di niente ma Di Gregorio è un problema e pure bello grosso, ogni tiro è un gol, coi piedi un disastro. Sta gente come lui, Gatti ecc... è inadatta a stare a certi livelli, mi auguro Spalletti tenga fede alle sue parole e li inviti a farsi da parte...

Quoto tutto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tiger man said:

Stanno sempre a criticare come checche isteriche

Oggi abbiamo dominato hanno fatto due tiri in gol ed una traversa poi basta. Il loro portiere ha fatto almeno 3 paratone

È mancato il gol ma la strada mi sembra giusta. 

Sarà che digregorio è sfortunato ma ogni tiro 1 gol. Tutti imparabili?

Purtroppo taluni utenti sono fissati che siamo scarsi e devono dimostrare di aver ragione anche a costo di andare contro l'evidenza. Gli faccio molti auguri perché andranno incontro a tante figuracce. La Juventus questa sera ha dimostrato di essere superiore a uno Sporting che batterebbe qualsiasi squadra di serie A, compreso gli ingiocabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ConorS ha scritto:

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Kalulu migliore in campo. Hai guardato la partita sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram e Locatelli non azzeccano un tiro dal 1900

Agghiaccianti. Orrendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Tra l'altro dare via Nico Gonzales e riscattare Conceicao da galera,

Nico Gonzales ha fatto pena tutto l’anno.

Da galera è stato il suo acquisto, non la sua cessione. Tanto più che per comprarlo sono stati spesi più soldi di quelli incassati dalla cessione di Soulè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tornare al discorso locatelli..

secondo voi conte nel 2011 avrebbe fatto  bene con aquilani da regista ? son giocatori che in questa epoca di assoluta mediocrita' calzano bene , siamo una squadra da quinto o quarto posto ..ma se vuoi fare il passo in avanti e recuperare dignita' storica di una squadra blasonata servono calciatori FORTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stanno sempre a criticare come checche isteriche

Oggi abbiamo dominato hanno fatto due tiri 1 gol ed una traversa poi basta. Il loro portiere ha fatto almeno 3 paratone

È mancato il gol ma la strada mi sembra giusta. 

Sarà che digregorio è sfortunato ma ogni tiro 1 gol. Tutti imparabili?

Quasi nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Insisto, secondo te con Spalletti Locatelli impara a centrare la porta quando tira da fuori?

Impara a verticalizzare? A non darla sempre a quello che gli sta affianco? A non sbracciare come un ebete per poi fare cose stupide?

Il signor Locatelli ha 27 anni, quasi 28 credo... Di cosa parliamo?

A parte il fatto che su locatelli si esagera, spalletti è uno che ha fatto rendere al meglio tanti giocatori che non venivano da stagioni memorabili quindi vedremo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La prestazione è stata buona, ma si doveva vincere. Zero vittorie in quattro partite è uno score imbarazzante. Mi aspettavo più voglia di vincerla, che dal 70' in poi si è vista molto poco. Con l'aggravante che non segniamo manco con le mani. David il solito morto di sonno, rinnovate Vlahovic al più presti e riprendetemi Kolo Muani. Yidliz deve migliorare in fase di rifinitura e iniziare a cercare di più la porta. Bene come è entrato Zhegriva. Infine si continua a far finta di niente ma Di Gregorio è un problema e pure bello grosso, ogni tiro è un gol, coi piedi un disastro. Sta gente come lui, Gatti ecc... è inadatta a stare a certi livelli, mi auguro Spalletti tenga fede alle sue parole e li inviti a farsi da parte...

Condivido tutto, ma qui a cosa ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Vincono le squadre forti e a volte non le piu forti allenate bene, di sicuro non vinci nulla se non sei il piu forte e sei allenato come noi da 5 anni.

Sull allenatore siamo d'accordo. Ma restano comunque evidenti i limiti tecnici e caratteriali diffusi, della rosa. 

Poi oh, se con spalletti scopriamo che Locatelli è Pirlo, Thuram è Vieira, Cambiaso Maldini, Kelly, Kostic, Rugani, McKennie eccetera i nuovi Puyil, Giggs e compagnia, tanto meglio che dire. Sperare non costa nulla, illudiamoci pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

No no...oggi si sono impegnati al 110 percento...bravissimi sotto questo aspetto...quello che manca è la levatura tecnica.

Oggi mi è sembrata una provincialotta che sputa sangue ma che più di questo non può fare  contro le grandi

Eh sì purtroppo anche lo Sporting ormai per noi è una grande. 

Esatto. L'impegno c'è stato. Si corre, si lotta. 

Ma gli errori tecnici grossolani nell'ultimo passaggio, nel tiro, in alcune conclusioni sono stati troppi.

Il livello tecnico medio è troppo basso, salvo 3 o 4 elementi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Purtroppo taluni utenti sono fissati che siamo scarsi e devono dimostrare di aver ragione anche a costo di andare contro l'evidenza. Gli faccio molti auguri perché andranno incontro a tante figuracce. La Juventus questa sera ha dimostrato di essere superiore a uno Sporting che batterebbe qualsiasi squadra di serie A, compreso gli ingiocabili. 

Spero

Perché davvero criticare stasera è folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Aggiungo un'ultima cosa. 

Li vogliamo allenare questi tiri da fuori? Non è possibile che o vengono ciabattati o sparati alle stelle, è una cosa penosa da vedere, perchè peraltro sia Locatelli che Thuram spesso ci arrivano bene, ma poi calciano in modo inguardabile. Idem anche qualcun altro.

infatti mi aspettavo Adzic che sulle palle da fermo si posizionasse al limite dell'area, per una eventuale ribattuta. Invece niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peccato. Sta squadra ne avrebbe anche ma è troppo cotta e corta a centrocampo.

David speditelo sulla luna.

Centrocampo costruito da uno che non ha mai visto una partita di calcio. Spalletti 0 colpe anzi...il vero colpevole della nostra mediocrità in Europa ha un nome e un cognome che non serve nemmeno dirlo.Più che sulla luna mi chiedo se sarà lui a sostituire Vlahovic in futuro, in tal caso sarà molto preoccupante.Continuo a vedere enormi limiti tecnici in alcuni elementi della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere realisti. Occhio a Bayer Leverkusen Benfica. Una delle due perde punti e sta dietro la Juve 

Ajax, Pafos, Kiricoso, Bodo, Copenaghen, Olympiakos, Slavia, Union secondo logica dovrebbero essere fuori 

Domani forse ci supera il Villareal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti