Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan e Upamecano sono roba da 5 netti a stagione, ampiamente alla portata della Juve. Si comincia a restare in chemio e poi se ne parla. 

Stesso discorso per Silva (che costa il doppio ovvio di stipendio)

Upamecano 27enne titolarissimo del Bayern è roba da top team che puntano seriamente a vincere la Champions, prima lo capiamo e prima eviteremo di "mangiarci il fegato" quando per ovvi motivi non verrà da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

speriamo che faccia notare alla società che in tutto il mondo gli stadi aumentano di capienza...visto che si occuperà immagino anche di biglietti abbonamenti etc etc

Rifare lo stadio ci costerebbe uno sproposito oltre a dover giocare "a Vinovo" per almeno due stagioni.

Se mai ci comprasse Tether, chissà? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dobbiamo sottrarre cinque mensilità lorde di stipendio pagate e volendo cinque mesi di ammortamento.

Si ma a fine stagione sempre 40 ml saranno (ovviamente do per scontato che finirà la stagione da noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan e Upamecano sono roba da 5 netti a stagione, ampiamente alla portata della Juve. Si comincia a restare in Champions e poi se ne parla. 

Stesso discorso per Silva (che costa il doppio ovvio di stipendio)

Doveva trovare lo sponsor, un anno senza sponsor di maglia e quello che comanda ci ha rimesso i soldi lui. 

quindi, per via che consideri Calvo un incapace, anche il ruolo che ricopriva automaticamente diventa inutile (perchè questo hai scritto) e non serve più occuparlo: interessante .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma a fine stagione sempre 40 ml saranno (ovviamente do per scontato che finirà la stagione da noi).

Da par mio mi auguro che vada già a gennaio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Rifare lo stadio ci costerebbe uno sproposito oltre a dover giocare "a Vinovo" per almeno due stagioni.

Se mai ci comprasse Tether, chissà? :d

potrebbero semplicemente costruire il Tether Stadium, darcelo in gestione a vita e lucrare su parte dei profitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

potrebbero semplicemente costruire il Tether Stadium, darcelo in gestione a vita e lucrare su parte dei profitti

Come fa il comune di Milano con San Siro? 

Faremmo più soldi tenendoci l'Allianz giocandoci da proprietari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi Vlahovic costa a spanne 40 ml lordi, se sbirciamo le ultime classifiche marcatori vediamo che quelli che gli sono finiti avanti costano meno della metà.

Io resto convinto che dopo 4 anni di Vlahovic conosciamo benissimo pro e contro, io sono dell'idea che possiamo serenamente farcene a meno ed investire in maniera migliore lo spazio che si libererà (che per ovvissimi motivi non verrà utilizzato tutto su un singolo giocatore).

Si, in realtà diverse.

Pure David al Lille sembrava il Regen di Trezeguet e quest'anno (per ora) non tocca boccia, Openda secondo il Forum doveva essere un'Ira di dio, lo stiamo vedendo..

Io non sono contrario a priori sul lasciarsi con Vlahovic, ma come detto prima, dubito che in questo momento saremmo in grado di prendere un profilo più forte o più congeniale alla squadra, della stessa qualità.

Nella situazione in cui siamo oggi, lasciando andare via il serbo è più facile indebolirsi che rinforzarsi...e mi sono anche rotto i * ogni anno di vedere la squadra andare a farsi benedire, quando per la prima volta dopo anni, oggi qualche "base" su cui costruire comincia ad intravedersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

quindi, per via che consideri Calvo un incapace, anche il ruolo che ricopriva automaticamente diventa inutile (perchè questo hai scritto) e non serve più occuparlo: interessante .fuma

Intendo che le mansioni di calvo praticamente erano quelle di cercare lo sponsor, una volta che si perde un anno e lo si trova per ovvi motivi, quel ruolo per me non ha più importanza oggi ma sono altre le priorità. Si è stato tot mesi senza un ds che serve, non vedo perché si debba correre per un ruolo inutile oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo che le mansioni di calvo praticamente erano quelle di cercare lo sponsor, una volta che si perde un anno e lo si trova per ovvi motivi, quel ruolo per me non ha più importanza oggi ma sono altre le priorità. Si è stato tot mesi senza un ds che serve, non vedo perché si debba correre per un ruolo inutile oggi

Giovane Padawan, stai parlando di argomenti che non mastichi al meglio, lascia stare...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Upamecano 27enne titolarissimo del Bayern è roba da top team che puntano seriamente a vincere la Champions, prima lo capiamo e prima eviteremo di "mangiarci il fegato" quando per ovvi motivi non verrà da noi.

David guadagna 6 più bonus. Upamecano guadagna 5, se sale a 6 fidati che non la schifa la Juve a prescindere. 

Se qualcuno offre di più è altro discorso, ma la Juve se vuole Upamecano se lo può permettere e lui non schifa nulla a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

concordo con te, anche potessimo pagarlo di stipendio 8mln che poi mi sembra è quello che vuole al Bayer per rinnovare piu o meno, da noi non ci verra mai, sarebbe un downgrade. Chi invece potrebbe venire è Kim che vuole giocare, è scontento al Bayer, conosce Spalletti e tornerebbe volentieri in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

quindi il nuovo arrivato per te viene preso solo per cercare lo sponsor tra cinque anni, quando scade, quindi visto che abbiamo appena rinnovato è del tutto inutile, sono altre le priorità: ancora più interessante .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giovane Padawan, stai parlando di argomenti che non mastichi al meglio, lascia stare...:d

mi posso intromettere? questa nuova persona di nome Silverstone cosa dovrebbe fare alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

quindi il nuovo arrivato per te viene preso solo per cercare lo sponsor tra cinque anni, quando scade, quindi visto che abbiamo appena rinnovato è del tutto inutile, sono altre le priorità: ancora più interessante .fuma

Lascia stare il mio piccolo Klingon, non ti permettere...:patpat:

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

mi posso intromettere? questa nuova persona di nome Silverstone cosa dovrebbe fare alla juve?

Ho postato un articolo del bianconero che ci spiega a sommi capi la figura di Silverstone ovvero il nuovo direttore commerciale e che prenderà il posto lasciato vacante da Calvo, in estrema sintesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

speriamo che faccia notare alla società che in tutto il mondo gli stadi aumentano di capienza...visto che si occuperà immagino anche di biglietti abbonamenti etc etc

io credo che a torino puntino anche sulla qualita, ovvero salottini box privati etc per compensare i ricavi, tanto che i biglietti costano moltissimo, pensate ai poveri tifosi della roma e della lazio che vanno in un olimpico da 70-80mila posti e che non sanno mai cosa succede in campo, da li nasce la loro ignoranza calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In live su YT, Romeo ha parlato di 2 centrocampisti ma per la prossima estate...

Ha parlato di zona Genova, presumo Frendrup e Bergamo (se abbassano le pretese), presumo Ederson

Ha anche sottolineato giustamente, poi come ci arriviamo a questa estate, boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Anubic ha scritto:

in effetti era una genialata dare 12M all'anno a un 34 enne e pagare 20M di cartellino .ghgh chissa perche non ci hanno pensato

Dove le hai trovate ste cifre, su Topolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In live su YT, Romeo ha parlato di 2 centrocampisti ma per la prossima estate...

Ha parlato di zona Genova, presumo Frendrup e Bergamo (se abbassano le pretese), presumo Ederson

Indipendentemente da cio che ha detto questo signore Romeo, ho visto più volte Ederson che attenzione non deve essere scambiato per Emerson il Puma, questo è un mezzo fake e non vale assolutamente 50 mln che Atalanta chiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Poi sui 2 centrocampisti per Spalletti io ho una mia idea, attualemente ne abbiamo 6 

Locatelli 

Thuram 

Koopmainers 

Miretti 

Adzic forse

Mckennie in scadenza 

Eliminando gli ultimi 2, abbiamo bisogno di 2 giocatori tecnici, per intenderci un Fabian Ruiz e un Isco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Poi sui 2 centrocampisti per Spalletti io ho una mia idea, attualemente ne abbiamo 6 

Locatelli 

Thuram 

Koopmainers 

Miretti 

Adzic forse

Mckennie in scadenza 

Eliminando gli ultimi 2, abbiamo bisogno di 2 giocatori tecnici, per intenderci un Fabian Ruiz e un Isco 

Bisogna prima vedere che evoluzione avrà Koop e che modulo deciderà di fare. Se continuare con il 343 o andare di 433.

Se Koop lo conferma braccetto per la prossima stagione le uniche certezze sono Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Indipendentemente da cio che ha detto questo signore Romeo, ho visto più volte Ederson che attenzione non deve essere scambiato per Emerson il Puma, questo è un mezzo fake e non vale assolutamente 50 mln che Atalanta chiede 

Romeo Agresti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se questi sono i profili cercati (parlo di caratteristiche perchè sono buonissimi giocatori) significa che a distanza di anni ed anni ancora non abbiamo capito proprio un cavolo delle carenze che abbiamo a centrocampo. 

Non mi stupirebbe se cercassimo profili così, ormai da anni dalle parti della Continassa i centrocampisti che verticalizzano o che palleggiano hanno perso appeal

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.