Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non sono contrario a "riscattare" Openda e David, e manco a tenere Vlahovic, secondo me possiamo tenere tutti i 3, in un sistema più propositivo magari vederemo una versione rinnovata dello riparto offensivo 

Secondo me dobbiamo rinforzare gli terzini e mantenere gli altri almeno fino alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi commuovo a sentir dire a Spalletti che è un * di spreco far fare rientri di 100 metri ad un 10 come Yildiz.

Io sono dell'idea che sulla fase difensiva abbiamo un attimo perso il controllo noi italiani, siamo arrivati ad un punto in cui un talento offensivo viene valutato più per una copertura che per un assist/gol.

La fase difensiva è importante, per carità, e nessuno (Messi a parte) può permettersi di camminare in campo ma a tutto esiste un limite. Ero allo stadio durante Juventus Milan, Yildiz ha giocato da tornante ragazzi, una roba da cavarsi gli occhi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contrario a "riscattare" Openda e David, e manco a tenere Vlahovic, secondo me possiamo tenere tutti i 3, in un sistema più propositivo magari vederemo una versione rinnovata dello riparto offensivo 

Secondo me dobbiamo rinforzare gli terzini e mantenere gli altri almeno fino alla fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, velista64 ha scritto:

Probabilmente Comolli vuole capire se il nuovo allenatore riesce a valorizzare i nuovi acquisti. In caso contrario avanzerà la sua proposta.

anche questa e una possibilita

e farne una invece a prescindere? pensi sia il caso di far andare dusan a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Fratelli e sorelle, ma che voi sappiate stiamo cercando anche un portiere con gli artli estendibilli per gennaio?

A proposito, avete mai notato la somiglianza tra Digre e Frank Gramuglia?

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Amico mio, David lo abbiamo preso a titolo definitivo in regime di svincolo, Openda abbiamo l'obbligo di riscatto alla prima volta che Comolli si soffierà il naso (vincolando ben 45ml per giugno prossimo) più dovremmo acquistare ex novo Vlahovic (perché Ristic farà pagare a CHIUNQUE una bella stecca alla firma) riconoscendogli un contratto (20ml netti richiesti da Ristic solo la scorsa primavera ad un club turco) per un attacco DEL TUTTO FUORI dei parametri Uefa che ci vengono imposti per il rispetto del FPF.

A mio modestissimo avviso secondo il volere di Ristic la Juve non può permettersi il rinnovo del serbo, poi, qualora Dusan si imponesse con il suo procuratore se ne potrebbe riparlare ma AD OGGI l'attaccante serbo secondo me è FUORI da Torino, in attesa solo di svincolarsi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, phoenix said:

E aggiungo che, se dovesse rinnovare a fine stagione, il costo di Vlahović scenderebbe all’incirca da 40 a 20 milioni, perché dal 1° luglio cesserebbe l’ammortamento del cartellino; resterebbero lo stipendio lordo ed eventuali bonus/commissioni da spalmare sul nuovo contratto. Quindi la situazione di vlahovic non è così facile, bisogna valutare bene e magari convincerlo a firmare il rinnovo.

Il paradosso è che rinnovandolo nell'ultimo semestre spalmiamo un residuo relativamente basso su più anni. Ma ho come l'impressione che Ristic sappia abbastanza di contabilità da avere ben chiara questa cosa e da "prezzarla" in termini di richieste di ingaggio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, David lo abbiamo preso a titolo definitivo in regime di svincolo, Openda abbiamo l'obbligo di riscatto alla prima volta che Comolli si soffierà il naso (vincolando ben 45ml per giugno prossimo) più dovremmo acquistare ex novo Vlahovic (perché Ristic farà pagare a CHIUNQUE una bella stecca alla firma) riconoscendogli un contratto (20ml netti richiesti da Ristic solo la scorsa primavera ad un club turco) per un attacco DEL TUTTO FUORI dei parametri Uefa che ci vengono imposto per il rispetto del FPF.

A mio modestissimo avviso secondo il volere di Ristic la Juve non può permettersi il rinnovo del serbo, poi, qualora Dusan si imponesse con il suo procuratore se ne potrebbe riparlare ma AD OGGI l'attaccante serbo secondo me è FUORI da Torino, in attesa solo di svincolarsi. 

mi sembra tutto chiaro e perfetto

Dusan ben venga se vuole rinnovare alle nostre cifre...mi piacerebbe restasse

Se pensa di meritare di più , lui o Ristic o entrambi, e decidesse di volare verso altre destinazioni con più possibilità e volontà di investire su di lui io non mi strappo di certo i capelli che non ho 

Certo è che vedere tutto questo impegno, grinta e anche un miglioramento delle prestazioni, mi fa pensare male....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mi commuovo a sentir dire a Spalletti che è un * di spreco far fare rientri di 100 metri ad un 10 come Yildiz.

Io sono dell'idea che sulla fase difensiva abbiamo un attimo perso il controllo noi italiani, siamo arrivati ad un punto in cui un talento offensivo viene valutato più per una copertura che per un assist/gol.

La fase difensiva è importante, per carità, e nessuno (Messi a parte) può permettersi di camminare in campo ma a tutto esiste un limite. Ero allo stadio durante Juventus Milan, Yildiz ha giocato da tornante ragazzi, una roba da cavarsi gli occhi

C’ero anche io e ho utilizzato la stessa espressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Verratti non gioca a calcio da 2/3 anni per favore, nemmeno in arabia... in qatar dove il livello è ancora piu basso

In italia la gente qualitativamente sopra la media come verratti con 1 mese di allenamento nasconde il pallone a mezzo campionato

visto che a centrocampo ci manca fosforo come se fosse l'aria, se dovesse proporsi a cifre abbordabili e fisicamente è abile ci farei più di un pensierino per 6 mesi con possibile proroga 

io tutti sti potenziali centrocampisti da mettere potenzialmente titolari da noi liberi in giro non li vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

mi sembra tutto chiaro e perfetto

Dusan ben venga se vuole rinnovare alle nostre cifre...mi piacerebbe restasse

Se pensa di meritare di più , lui o Ristic o entrambi, e decidesse di volare verso altre destinazioni con più possibilità e volontà di investire su di lui io non mi strappo di certo i capelli che non ho 

Certo è che vedere tutto questo impegno, grinta e anche un miglioramento delle prestazioni, mi fa pensare male....

Sul tema Dusan l'ho già scritto ieri, a mio modestissimo avviso succede e succederà questo:

a) Vlahovic: Vi sto dimostrando che valgo quanto chiedo, gioco bene e sono leader dello spogliatoio, il Mister mi sponsorizza, che Comolli si faccia avanti e Ristic già conta i soldi.

b) Comolli: Non mi fa né caldo né freddo ciò che stai facendo, la figura del superuomo nietzsciano mi rimbalza e mi da pure un po' fastidio, vuoi rinnovare rimanendo a Torino? Fai tu il primo passo, diversamente puoi anche fare le valigie.

A mio modestissimo avviso ad oggi non ci sono le condizioni minime per il suo rinnovo, ovviamente spero che possa avvenire ma le condizioni secondo me non ci sono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tema Dusan l'ho già scritto ieri, a mio modestissimo avviso succede e succederà questo:

a) Vlahovic: Vi sto dimostrando che valgo quanto chiedo, gioco bene e sono leader dello spogliatoio, il Mister mi sponsorizza, che Comolli si faccia avanti e Ristic già conta i soldi.

b) Comolli: Non mi fa né caldo né freddo ciò che stai facendo, la figura del superuomo nietzsciano mi rimbalza e mi da pure un po' fastidio, vuoi rinnovare rimanendo a Torino? Fai tu il primo passo, diversamente puoi anche fare le valigie.

A mio modestissimo avviso ad oggi non ci sono le condizioni minime per il suo rinnovo, ovviamente spero che possa avvenire ma le condizioni secondo me non ci sono.

si le due opzioni da te illustrate sono difficilmente realizzabili

Lui/loro aspetteranno fino all'ultimo per vedere se ci sono offerte valide. in caso contrario forse valuteranno l'opzione b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aseptic ha scritto:

.ghgh

Non sono stati mai visti assieme nella stessa stanza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mi ricollego a questo discorso giustissimo per mettere in guardia dal ritorno di fiamma per Dusan solo per un paio di partite in cui ha almeno fatto a sportellate con gli avversari. 

Per me resta un attaccante limitato che non può fare la prima scelta alla Juve e men che meno alle cifre che chiederà nonostante "voglia rimanere". Che ci metta almeno la grinta in questi ultimi mesi non sposta e non deve spostare una virgola, too little too late come direbbero oltremanica.

Poi che David e Openda possano essere altrettanto inadatti è un altro discorso, ma intanto lasciamo andare il serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Mi ricollego a questo discorso giustissimo per mettere in guardia dal ritorno di fiamma per Dusan solo per un paio di partite in cui ha almeno fatto a sportellate con gli avversari. 

Per me resta un attaccante limitato che non può fare la prima scelta alla Juve e men che meno alle cifre che chiederà nonostante "voglia rimanere". Che ci metta almeno la grinta in questi ultimi mesi non sposta e non deve spostare una virgola, too little too late come direbbero oltremanica.

Poi che David e Openda possano essere altrettanto inadatti è un altro discorso, ma intanto lasciamo andare il serbo...

Diamo tempo ad Openda e David di ambientarsi

poi potremo dire se saranno stati meglio di Dusan

comprare un altro attaccante non sarà facile se i due nuovi acquisti sono quelli visti finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sì ma Spalletti ha pure aggiunto che anche i giocatori offensivi devono fare quelle cose, lo faceva fare pure a Kvara e i risultati si sono visti.

Non so se vi ricordate il recupero profondo che ha fatto tipo al 80' in finale di Champions su Dumfries, da quell'azione se non ricordo male è scaturito un altro gol del PSG.

Non è una tendenza italiana, semplicemente se vuoi schierare un alto numero di giocatori offensivi, ti devono fare tutti anche la fase difensiva bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma Spalletti ha pure aggiunto che anche i giocatori offensivi devono fare quelle cose, lo faceva fare pure a Kvara e i risultati si sono visti.

Non so se vi ricordate il recupero profondo che ha fatto tipo al 80' in finale di Champions su Dumfries, da quell'azione se non ricordo male è scaturito un altro gol del PSG.

Non è una tendenza italiana, semplicemente se vuoi schierare un alto numero di giocatori offensivi, ti devono fare tutti anche la fase difensiva bene.

Ma si, giustissimo, solo che il recupero deve essere un per di più e non il fattore predominante. Yildiz deve essere messo in condizioni di giocare vicino alla porta e fare male, poi sullo spirito di sacrificio e sulla gestione delle energie ci si lavora. È tipico dei giovani voler correre per il campo e non sapersi gestire, ha pur sempre ancora 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche questa e una possibilita

e farne una invece a prescindere? pensi sia il caso di far andare dusan a zero?

Tutto può essere, Comollli è capace di fare subito una bella plus con David, lasciare andare a giugno Vlahovic perché questo vuole bonus vari insieme al suo agente ma poi su vlahovic dico, sarà che ad aprile maggio non inizia a tirare indietro la gamba in vista del mondiale???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, ThiS2Vi said:

voglio vedere ZEGHROVA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aseptic ha scritto:

.ghgh

Digre è Monsieur LaPadite, di inglorious basterds

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tutto può essere, Comollli è capace di fare subito una bella plus con David, lasciare andare a giugno Vlahovic perché questo vuole bonus vari insieme al suo agente ma poi su vlahovic dico, sarà che ad aprile maggio non inizia a tirare indietro la gamba in vista del mondiale???

David lo cederei a gennaio solo per arrivare ad un ottimo centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Fratelli e sorelle, ma che voi sappiate stiamo cercando anche un portiere con gli artli estendibilli per gennaio?

Gennaio?

🤣😂🤣

Comolli ha chiuso le porte 🚪 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, AndreaSZ said:

La critica a Messi è sempre stata con pochissimo senso. Sei nel posto top, perchè uscirne? Cr7 è venuto a Torino ma pure lui alla fine è andato al PSG con risultati simili. Ora svernano in lidi tranquilli

Dal posto migliore non è semplice andare altrove, non fai upgrade, non vai nemmeno in un posto pari, fai un downgrade.

Ma pure in generale entrano fattori diversi nel gioco e critiche di questo tipo fatte a diversi giocatori hanno poco senso. Puoi criticare un Berardi che non va a fare il salto, non un Messi

Io non critico nessuno. Non vedo perché criticare berardi che non vuole lasciare la città dove vive. 

Qui si parla di critiche tecniche. Messi é stato messo in croce perché le sue prestazioni fuori dal barcellona (argentina) non erano allo stesso livello, finche non ha vinto il mondiale. 

E per critica tecnica intendo dire che é senz'altro piu facile quando giochi in una squadra e con lo stesso stile da 16 a 35 anni, piuttosto che cambiare nazione, cultura, lingua, compagni, climate etc etc

Non c'é niente di male a non farlo, ma chi lo fa ha un altro tipo di fascino.

Ronaldo non é venuto alla juve perché é un avventuriero ma nella sua megalomania (oltre allo stipendio piu alto) é venuto perché pensava di riuscire a farci vincere la champions (dopo 25 anni), il che voleva dire pallone doro con 3 squadre e un prestigio piu grande. 

Messi é restato a barcellona anche perché ricopwrto d'oro e alla fine si era scoperto che era una cosa enormemente oscena. 

Per me ognuno fa quello che vuole fare. I soldi e lo stare bene fanno molto, stare nella propria comfort zone é tipico degli essere umani. É piu raro trovare quelli che eacono dalla propria comfort zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David lo cederei a gennaio solo per arrivare ad un ottimo centrocampista 

con david ceduto e dusan che a gennaio puo firmare con chi vuole che fai rimani solo cono openda? ma la passata stagione non vi ha insegnato nulla? 6 mesi solo con dusan in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ora sto leggendo che per l'atlanata ce il lista pue motta.......

sarebbe una boccata di ossigino per noi, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.