Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma "scoprire un attaccante giovane a zero euro" è il sogno di tutto ma nessuno riesce a trovarlo, siamo in un epoca dove i 18/20enni se li pappano i top team (il Chelsea in questo è una cosa imbarazzante) pagandoli come top player già rodati.

Spero che nei prossimi mesi venga stabilmente provato David perchè in linea teorica il titolare dovrebbe essere lui.

Eh infatti lo so. Per quello dico che se lasci andare Vlahovic non sai cosa troverai poi... Rischi una stagione intera con David?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che qui qualcuno citava Gyokeres.

• Gyokeres ad oggi, nella prima grande occasione della vita a 27 anni, ha segnato 6 gol in 13 partite con l'Arsenal

• Vlahovic con una Juve problematica e con un esonero di mezzo, a 25 anni, ha segnato 5 gol in 13 partite.

Ripeto, visto anche lo step che il serbo sembra aver compiuto quest'estate, io ci penserei 1.000 volte prima di privarmene...perché uno più forte, o forte uguale, probabilmente per come siamo oggi, non lo troviamo.

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma è obbligo o diritto quello di Hojilund?

Obbligo legato alla qualificazione in CL

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sto Atta non mi sembra per nulla forte come descritto, si, ha dei colpi, niente di trascendentale

Per come é migliorato già dall'anno scorso, diventerà per me un giocatore da top in Premier.

Controllo del corpo eccezionale, deve un pochino migliorare sotto porta ma centrocampista moderno se ce ne é uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Koop messo da li da Spalletti, tanta roba...

se Spalletti lo riproporrà anche stasera come centrale di sinistra, non lo vedo bene alle prese contro Trincão. L'olandese è troppo lento, macchinoso e non ha rapidità nel breve per poter svolgere quel ruolo.  IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se Spalletti lo riproporrà anche stasera come centrale di sinistra, non lo vedo bene alle prese contro Trincão. L'olandese è troppo lento, macchinoso e non ha rapidità nel breve per poter svolgere quel ruolo.  IMHO

Infatti non credo giocherà li.

Lo Sporting non è la Cremonese, sarà una partita molto più delicata.

Stasera secondo me si va di difesa a 4..se Koop giocherà, lo farà a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Maignan ha rifiutato 5 milioni dal Milan, a quanto pare. 

si è legato al dito il mancato passaggio al chelsea in estate. Andrà lì con un anno di ritardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sto Atta non mi sembra per nulla forte come descritto, si, ha dei colpi niente di trascendetale

Lo vedo molto incostante durante i 90 minuti...quelli che mi hanno colpito personalmente in questa prima parte di stagione sono Caqueret Palestra Ahnor Belghali e Akinsanmiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

è una vita che gioca bene, strano tu ti stupisca solo ora...

Giocatore estremamente sottovalutato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Obbligo legato alla qualificazione in CL

Quasi 100 milioni spesi per due attaccanti appena decenti...immagino la gioia di De Dementis quando Andonio li panchinerà entrambi per far giocare il muflone belga che fa le sponde .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Eh infatti lo so. Per quello dico che se lasci andare Vlahovic non sai cosa troverai poi... Rischi una stagione intera con David?

Può essere che ci ritorna Kolo Muani a stipendio accettabile 6mln. Sempre se col Paris si trovano accordi. 

Ma vlahovic a 8/10 più bonus più soldi alla firma per lui e per il procuratore, rappresenta moralmente un quasi voler estorcere soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo, la partita con la Cremonese non rappresenta nulla a riguardo di Koop, con un avversario forte nella sua zona andrà letteralmente in Tilt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non essersi parati il qulo in difesa con Cabal e Bremer rientranti da infortuni seri (e che puntualmente si sono infortunati nuovamente) è stata una bella vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, SuperT said:

Maignan ha rifiutato 5 milioni dal Milan, a quanto pare. 

Non sarebbe la prima volta che un giocatore chiede la luna al club attuale perché non ha voglia di restare ed abbassa le pretese per altri club, non si sa mai 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Per come é migliorato già dall'anno scorso, diventerà per me un giocatore da top in Premier.

Controllo del corpo eccezionale, deve un pochino migliorare sotto porta ma centrocampista moderno se ce ne é uno.

Concordo ha una tecnica impressionante..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq non essersi parati il qulo in difesa con Cabal e Bremer rientranti da infortuni seri (e che puntualmente si sono infortunati nuovamente) è stata una bella vaccata

Abbiamo 27 difensori, nonostante ne abbiamo tre fuori (Bremer, Cabal e Kelly) riusciamo la lasciarne uno in panchina. Secondo me è anche ora di smettere di ricorrere sempre al mercato (anche perchè non abbiamo risorse infinite, anzi...) abbiamo una squadra Next Gen e una Primavera, iniziamo a pescare dal settore giovanile come fanno nel resto d'Europa. Se poi il livello di questi ragazzi è basso, valutiamo come stanno operando nel settore giovanile, nello scouting, ecc....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, la partita con la Cremonese non rappresenta nulla a riguardo di Koop, con un avversario forte nella sua zona andrà letteralmente in Tilt. 

Ma infatti mi auguro non giochi li stasera 

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Abbiamo 27 difensori, nonostante ne abbiamo tre fuori (Bremer, Cabal e Kelly) riusciamo la lasciarne uno in panchina. Secondo me è anche ora di smettere di ricorrere sempre al mercato (anche perchè non abbiamo risorse infinite, anzi...) abbiamo una squadra Next Gen e una Primavera, iniziamo a pescare dal settore giovanile come fanno nel resto d'Europa. Se poi il livello di questi ragazzi è basso, valutiamo come stanno operando nel settore giovanile, nello scouting, ecc....

Pedro Felipe é stato diverse volte aggregato alla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

ma qui non siamo di fronte ad una emergenza inaspettata come successe la passata stagione

avevi 2 difensori rientranti da infortunio e con un grosso punto interrogativo stampato in fronte,uno dei due il tuo perno difensivo

pensare che potessero rientrare non al meglio era doveroso, acquistare un DC forte proprio per prevenire ricadute del tuo difensore più forte era,per me, normale

per la passata stagione, con cause inaspettate,allora ti do ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma infatti mi auguro non giochi li stasera 

stasera secondo me ci saranno altre sorprese. Panchinerà l'olandese e, vista l'emergenza (Kelly e Cabal fuori) vedremo Joao Mario (o Kostic) in quel ruolo, vista la loro rapidità nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i recuperi di Cabal e Bremer come procedono? Riusciranno a rispettare le previsioni? Io ricordo che Cabal doveva rientrare a metà novembre e Bremer in occasione della trasferta di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

La situazine Vlahovic secondo me è più complicata. Mettiamo che si va verso l'addio, però poi per comprare una punta del suo stesso calibro quanto saremo costretti a spendere?

Nulla perché Comolli ha preso già David e si è impegnato per 45ml con Openda (PAZZIA TOTALE detto e sottoscritto da una groupie di Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma i recuperi di Cabal e Bremer come procedono? Riusciranno a rispettare le previsioni? Io ricordo che Cabal doveva rientrare a metà novembre e Bremer in occasione della trasferta di Napoli.

Per Bremer meglio pregare perché nessuno sa se la rottura del menisco abbia creato o meno lesioni ai tessuti circostanti, per ciò che riguarda Cabal lo strappo muscolare se non ricordo male era serioso ergo altra cicatrice sul tessuto del muscolo e altra criticità per il futuro del professionista.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

stasera secondo me ci saranno altre sorprese. Panchinerà l'olandese e, vista l'emergenza (Kelly e Cabal fuori) vedremo Joao Mario (o Kostic) in quel ruolo, vista la loro rapidità nel breve.

Guardando il parete tattico del match contro la Cremonese (su un canale twitch) hanno spiegato l'inserimento di Koop come braccetto sn per compensare in costruzione l'assenza su quel binario di Yildiz che a detta del coach preferisce fare la seconda punta ergo potremmo rivedere l'olandese in campo (se il ruolo del turco dovesse accentrarsi). 

Secondo me visto che sul lato destro dei portoghesi dovrebbe giocare Mr. 48ml di euro la coppia Kostic-Koopie potrebbe partire dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.