Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram non al 100%potrebbe partire dalla panchina

albanese

Curioso di vedere se ci mette Adzic o Miretti...se no se vuole essere più conservativo Koop e inserisce in difesa Gatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harrier Du Bois ha scritto:

Ma in che senso "al 100% potrebbe"?

è relativo alla forma fisica di thuram...nn alla presenza in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In soldoni, che ruolo dovrebbe ricoprire 'sto Silverstone?

Cosa dovrebbe fare?

Ci inserirà definitivamente nel circuito delle grandi squadre.

@SuperT 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harrier Du Bois ha scritto:

Ma in che senso "al 100% potrebbe"?

Se metti un ; tra 100% e potrebbe diventa subito comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dampyr ha scritto:

Io non critico nessuno. Non vedo perché criticare berardi che non vuole lasciare la città dove vive. 

Qui si parla di critiche tecniche. Messi é stato messo in croce perché le sue prestazioni fuori dal barcellona (argentina) non erano allo stesso livello, finche non ha vinto il mondiale. 

E per critica tecnica intendo dire che é senz'altro piu facile quando giochi in una squadra e con lo stesso stile da 16 a 35 anni, piuttosto che cambiare nazione, cultura, lingua, compagni, climate etc etc

Non c'é niente di male a non farlo, ma chi lo fa ha un altro tipo di fascino.

Ronaldo non é venuto alla juve perché é un avventuriero ma nella sua megalomania (oltre allo stipendio piu alto) é venuto perché pensava di riuscire a farci vincere la champions (dopo 25 anni), il che voleva dire pallone doro con 3 squadre e un prestigio piu grande. 

Messi é restato a barcellona anche perché ricopwrto d'oro e alla fine si era scoperto che era una cosa enormemente oscena. 

Per me ognuno fa quello che vuole fare. I soldi e lo stare bene fanno molto, stare nella propria comfort zone é tipico degli essere umani. É piu raro trovare quelli che eacono dalla propria comfort zone.

Il senso di quanto dicevo non è sulla facilità di rimanere nella confort zone.

Uscire dalla zona di confort per cercare di progredire e di crescere è importante. Ma ci sono situazioni e situazioni, alcune peculiari, quando la zona in cui ti trovi oltre a essere la tua confort zone è anche la top-zone di riferimento è difficile muoverti un appunto tipo "è ora che ti confronti con realtà diverse". Pure il Canicattì è una realtà diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Curioso di vedere se ci mette Adzic o Miretti...se no se vuole essere più conservativo Koop e inserisce in difesa Gatti.

Conceicao/Openda?

343 con ognuno al proprio ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

con david ceduto e dusan che a gennaio puo firmare con chi vuole che fai rimani solo cono openda? ma la passata stagione non vi ha insegnato nulla? 6 mesi solo con dusan in attacco.

scusa ma firmare per un altro mica significa che se ne va...

avresti comunque due attaccanti fino a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conceicao/Openda?

343 con ognuno al proprio ruolo...

Sarebbe più interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bn1897 ha scritto:

L'importante è che i dirigenti non si facciano fregare come certi i tifosi, perché ne vedo già diversi che rinnoverebbero Vlahovic "a tutti i costi" dopo una sola ottima prestazione contro la Cremonese, quando in tutte le altre partite da titolare è stato invisibile, performando solo da subentrato. 8 milioni ad uno così anche no grazie.

Ma soprattutto molti stanno abboccando senza che questo faccia nemmeno i gol, sta facendo il comandante e se mi permettere cattivo e ostile non da leader riconosciuto, soggetto Vlahovic 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente abituati male con Vlahovic che quando gioca da 6 senza segnare ci sembrano segnali positivi, attenderei una serie più lunga di partite (specie quelle più importanti) per vedere se ha veramente fatto lo step, perché i primi 2/3 mesi della stagione sembra sempre un iradiddio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Step casualmente compiuto proprio ad un anno dalla scadenza del contratto, e già solo questo dovrebbe far drizzare altissime le antenne su quanto sia "ridicolo" parlare di rinnovo...

Io non ho mai visto nessuno giocare per farsi insultare..

Non credo che Vlahovic sia contento di come sono andati questi anni, ma almeno è uno che "la rabbia" ce l'ha sempre messa in campo, che non sempre ovviamente si è tramutata in prestazioni accettabili...ma già il fatto che lui un certo "trasporto" in campo lo metta, è sintomo che almeno ci tiene, a differenza di alcuni suoi compagni.

Vlahovic ha 25 anni ed è arrivato alla Juve quando ne aveva 22...sta semplicemente maturando come calciatore, ma anche come persona...e ripeto, trovo che sarebbe assolutamente un peccato sportivo, perderlo dopo averlo "sgrezzato" mentalmente in tutti questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marko77 ha scritto:

anche questa e una possibilita

e farne una invece a prescindere? pensi sia il caso di far andare dusan a zero?

Vediamo questi due mesi come si comporta Vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Siamo talmente abituati male con Vlahovic che quando gioca da 6 senza segnare ci sembrano segnali positivi, attenderei una serie più lunga di partite (specie quelle più importanti) per vedere se ha veramente fatto lo step, perché i primi 2/3 mesi della stagione sembra sempre un iradiddio.

Ha fatto partite molto superiori al 6 però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per attacco , sapete che vi dico, io a giugno andrei su Retegui.

Certo è in Arabia ma fagli una buona proposta e torna in Italia.

Non vedo fenomeni in giro.

Questo gioca x la squadra, segna è relativamente giovane e ha una buona tecnica.

Oltre ad essere italiano naturalizzato.

Che ne dite?

Un altro che mi piace è Castro.

Ma andrei sull'oriundo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Guardando il parete tattico del match contro la Cremonese (su un canale twitch) hanno spiegato l'inserimento di Koop come braccetto sn per compensare in costruzione l'assenza su quel binario di Yildiz

un braccetto non può superare solamente  2 volte , e sottolineo 2 (le ho contate), la linea di centrocampo. Il braccetto contro la Cremonese lo faceva Kostic. L'olandese ha agito in difesa come centrale di sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un braccetto non può superare solamente  2 volte , e sottolineo 2 (le ho contate), la linea di centrocampo. Il braccetto contro la Cremonese lo faceva Kostic. L'olandese ha agito in difesa come centrale di sinistra

Infatti nella spiagazione post partita Spalletti ha dichiarato che é stato bravo dal punto di vista difensivo gestendo le disposizioni, ma fondamentalmente lui voleva un altro lavoro, che anche stavolta l'olandese non ha saputo fare. 

Solo che era brutto dire cosa aveva sbagliato o mal interpretato alla prima in quel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io non ho mai visto nessuno giocare per farsi insultare..

Non credo che Vlahovic sia contento di come sono andati questi anni, ma almeno è uno che "la rabbia" ce l'ha sempre messa in campo, che non sempre ovviamente si è tramutata in prestazioni accettabili...ma già il fatto che lui un certo "trasporto" in campo lo metta, è sintomo che almeno ci tiene, a differenza di alcuni suoi compagni.

Vlahovic ha 25 anni ed è arrivato alla Juve quando ne aveva 22...sta semplicemente maturando come calciatore, ma anche come persona...e ripeto, trovo che sarebbe assolutamente un peccato sportivo, perderlo dopo averlo "sgrezzato" mentalmente in tutti questi anni.

Abbiamo idee differenti, resto convinto che in questi quasi 4 anni non abbiamo "sgrezzato" nulla perchè il giocatore che è arrivato da Firenze è lo stesso che stiamo attualmente vedendo con pro e contro ormai notissimi.

Riporto un piccolo dato oggettivo, Vlahovic nel 2025 è partito da titolare 13 volte (circa 1030 minuti giocati) facendo la miseria di 2 goal (di cui uno su rigore).

Ridursi dopo una partita ben giocata (contro i temibili Terracciano, Baschirotto e Bianchetti) a "dimenticare" quasi 4 anni di nulla (tendente allo 0) mi sembra abbastanza incomprensibile, soprattutto considerato il leggero rapporto spropositato qualità/prezzo.

Ovviamente speriamo che fino a quando resterà con noi possa fare 5 goal e partita.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.