Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma secondo voi è conciliabile Koop dietro con una difesa a 4?

No, per me, no. A meno di avere due top a cc.

Koop sta bene lì, tra l’altro fa movimenti molto gasperiniani, staccandosi spesso. Poi gioca solo verticale, si vede che è quello che vuole.

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

No…

io credo che l’obiettivo sia arrivare a giocare a 4 con koop mediano

O mezzala. Vedremo, mi è piaciuto tantissimo oggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sembra (sembra) che abbiamo un allenatore.

La squadra è quello che è e chiunque si sieda in panca farebbe fatica a dargli una forma. Il nostro centrocampo è risibile.

Quello che mi aspetto da questo (ennesimo) anno di transizione + mercato estivo 2026:

A) ridare dignità a questa gloriosa maglia. Siamo la Juve

B) il quarto posto

c) gli ottavi di champions

d) sistemare il centrocampo

Fatto tutto questo chissà che il prossimo anno possiamo tornare a essere una parvenza di Juventus anche con questa proprietà infima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che ultimamente chi sta mancando di più sono quelli su cui avevamo meno dubbi?

Giusto per evitare le solite menate su mercato e dirigenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, per me, no. A meno di avere due top a cc.

Koop sta bene lì, tra l’altro fa movimenti molto gasperiniani, staccandosi spesso. Poi gioca solo verticale, si vede che è quello che vuole.

O mezzala. Vedremo, mi è piaciuto tantissimo oggi. 

Lui ha appena detto di aver  parlato con la  società per spiegare che non è un attaccante, che non ama giocare spalle alla porta. Che Spalletti lo conosce bene e che lui si trova a suo agio da difensore o mediano perché gli piace attaccare avendo palla..

credo ne abbiano già parlato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Centravanti di livello presuppone già che giochi a livello.

È come dire sono verifiche normalissime per un ottimo studente.

Significa sono ottime verifiche.

Ma il centravanti titolare della Juventus si presuppone che debba essere di livello.

Quindi quando Vlahovic terrà quello standard su tutto l'arco della stagione sarà un attaccante da Juve.

Comunque anche stasera bene, quello è innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando e' arrivato Spallettti si nota che ci alziamo in pressione quando la squadra avversaria inizia l azione con 5/6 elementi e difficilmente ci schiacciamo in difesa....e infatti e' tutt altra juve ....piacevole da guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo fatica a fare gol in ogni partita, ovvio la squadra ha dei limiti, ma ho fiducia in Spallettone e spero ci sia nelle intenzioni della società almeno un pregetto biennale

sono sicuro che con un portiere e un centrocampo DECENTE, ci giochiamo lo scudetto il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peccato che quello che ha a fianco e quello che ha dietro mi fanno sporcare le mutande ad ogni palla toccata…

però giochiamo meglio adesso a prescindere da gatti scarso era scarso rimane (dico a livello di piedi), giochiamo meglio il motivo è uno .. Koopmeimers lì dietro 

Vede più campo, ha piede , balistica per verticalizzare bene , preciso,sui piedi dei compagni che stanno sulle linee superiori 

Gol di Vlahovic è verticalizzazione di koop sponda di Yildiz, Thuram che va in conduzione 

Koopmeimers verticalizza, quando invece coi centrali prima non lo faceva nessuno, giocavi piatto e la palla girava tra i difensori.. koopmeimers invece ti taglia il campo con quei passaggi sempre in avanti e sempre precisi 

Poi vabbè tempo qualche settimana gli avversari ci organizzeranno il pressing sopra, però per adesso koopmeimers lì è tanta roba, ha svoltato il gioco della squadra perché poi trovando gli uomini tra le linee partono le combinazioni tra loro e magari riesci ad andare in porta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mboh, in queste due partite ha fatto bene. 

Non so se riuscirebbe a 4 fisso dietro. 

Boh,  vedremo. 

La mossa di metterlo braccetto è stata azzeccata :  su questo devo dare a Cesare quel che è di Cesare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gran bella domanda  che ho chiesto anch'io agli amici con cui abbiamo visto la partita. Onestamente, sono troppo ignorante per saperlo, io 😃 

Cabal/Kelly Koop Bremer Cambiaso

Oppure

Cambiaso Koop Bremer Kalulu/Mario (contro le piccole)

mi piacerebbe assai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sale di livello, e i limiti dei singoli, i soliti, escono fuori. Erano quelli mesi fa, un anno, due anni fa, sono gli stessi oggi. Con allenatori diversi. 

Possiamo giocare anche bene, ma non siamo continui. Nei risultati innanzitutto. Questo è perché la squadra ha le stesse fragilità e lacune dell'anno scorso e due anni da. Dal punto di vista tecnico e caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Paradossalmente Koopmeiners ottimo li, sostituisce però un ruolo dove avevamo uno che stava facendo bene.

Io sinceramente sono inca… a bestia…l’unica cosa buona è che gli dai un senso a Koopmeiners

ma ragazzi Koopmeiners doveva essere il nostro centrocampista di punta che portasse gol e assist addirittura in doppia cifra e oggi ci gasiamo di Koop braccetto…ma stiamo scherzando?

era in ballo con Dani Olmo quando l’abbiamo preso e oggi sostituisce Kelly…ma di cosa stiamo parlando…

vedesse di fare bene quello per cui è stato comprato che già siamo coperti da quelle parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

facciamo fatica a fare gol in ogni partita, ovvio la squadra ha dei limiti, ma ho fiducia in Spallettone e spero ci sia nelle intenzioni della società almeno un pregetto biennale

sono sicuro che con un portiere e un centrocampo DECENTE, ci giochiamo lo scudetto il prossimo anno.

Per me ce lo giochiamo ampiamente gia' quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sarà sempre a 3 "e mezzo" la difesa di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Per me ce lo giochiamo ampiamente gia' quest anno

mah,  la linea meno peggio sarebbe Thuram Miretti ma restiamo sempre una squadra con dei limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio ad essere un filo più ottimista per il futuro... Questa squadra con 2 centrocampisti di livello (e aggiungerei un portiere...) il prossimo anno si può giocare lo Scudetto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Dico solo che per fortuna abbiamo scampato Hjulmand, per il quale volevano 60 milioni 😂.

Chi lo voleva non lo aveva mai visto giocare al Lecce.

Ed era inverosimile si fosse trasformato in Kroos allo Sporting sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Dico solo che per fortuna abbiamo scampato Hjulmand, per il quale volevano 60 milioni 😂.

Mi pare un Locatelli che rompe i * tutta la partita 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Io sinceramente sono inca… a bestia…l’unica cosa buona è che gli dai un senso a Koopmeiners

ma ragazzi Koopmeiners doveva essere il nostro centrocampista di punta che portasse gol e assist addirittura in doppia cifra e oggi ci gasiamo di Koop braccetto…ma stiamo scherzando?

era in ballo con Dani Olmo quando l’abbiamo preso e oggi sostituisce Kelly…ma di cosa stiamo parlando…

vedesse di fare bene quello per cui è stato comprato che già siamo coperti da quelle parti

Il problema è che chi lo ha preso pagandolo 60 mln non ha capito che non poteva replicare il gioco fatto all’Atalanta e tolta la droga dei gol tecnicamente non è mai stato un fenomeno o comunque uno che valesse nemmeno la metà di quel che è stato pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.