Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Uno Spalletti veramente molto fiducioso per il futuro in conferenza stampa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Sarà sempre a 3 "e mezzo" la difesa di Spalletti 

Mister dai ma realisticamente per il “nuovo” Koop se da un lato fa piacere dall’altro è assurdo su…abbiamo bisogno di gente in mezzo non in difesa…

A metà secondo tempo, quando erano spompati male (robe da matti) non c’era nessuno in mezzo a fare da collante tra dietro e avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

ma ragazzi Koopmeiners doveva essere il nostro centrocampista di punta che portasse gol e assist addirittura in doppia cifra e oggi ci gasiamo di Koop braccetto…ma stiamo scherzando?

Beh almeno rimetti l investimento in campo e lo fai rendere, continuare a farlo giocare da schifo in mezzo o avanti era molto peggio.

Poi nel calcio tutti i ruoli sono importanti, anzi oggi il gol parte proprio da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi pare un Locatelli che rompe i * tutta la partita 

Per me qua finirebbe in panchina, altro che alzare il livello.

Dobbiamo prendere giocatori che siano veramente forti.

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Chi lo voleva non lo aveva mai visto giocare al Lecce.

Ed era inverosimile si fosse trasformato in Kroos allo Sporting sefz

Se questi sono i giocatori da algoritmo apriti cielo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete veramente cosi convinti di cambiare modulo e posizione a Koop visti i progressi che stiamo facendo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Io inizio ad essere un filo più ottimista per il futuro... Questa squadra con 2 centrocampisti di livello (e aggiungerei un portiere...) il prossimo anno si può giocare lo Scudetto... 

vero, ma bisogna azzeccarli.. Tutto quello che compriamo si rivela rumenta (spazzatura, ndr).. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Il problema è che chi lo ha preso pagandolo 60 mln non ha capito che non poteva replicare il gioco fatto all’Atalanta e tolta la droga dei gol tecnicamente non è mai stato un fenomeno o comunque uno che valesse nemmeno la metà di quel che è stato pagato

Dai ma poi che ha fine partita dichiara che gli piace fare il difensore e che sostanzialmente è il suo ruolo…praticamente si pensava di aver preso un centrocampista da doppia cifra e invece hai preso uno che si sente a suo agio in difesa…c’è da essere felici?…a me fa bestemmiare…si gli hai dato un senso ok…tipo il libro che hai comprato ma che non leggi e lo metti sotto alla gamba del tavolo che traballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma siete veramente cosi convinti di cambiare modulo e posizione a Koop visti i progressi che stiamo facendo??

Banalmente c'è da capire se quel lavoro che fa da braccetto lo può fare pure da vertice basso.

In quel caso il cambio modulo è possibilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh almeno rimetti l investimento in campo e lo fai rendere, continuare a farlo giocare da schifo in mezzo o avanti era molto peggio.

Poi nel calcio tutti i ruoli sono importanti, anzi oggi il gol parte proprio da lì.

Si ma intanto li avevamo Kelly che stava facendo bene e che comunque hai pagato 20 mln…Koopmeiners era stato preso per fare il centrocampista non il difensore…se serve a fargli riprendere un po’ di fiducia bene ma dopo da lì deve avanzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un allenatore. Purtroppo ci mancano parecchi giocatori all'altezza, specie i cosiddetti leader sono uno più mediocre dell'altro e lo stesso allenatore ha poco tempo per incidere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Miretti pochi minuti..ma bene con un paio di palloni verticali niente male 

Si, c'è da dire che c'era tutto un altro spazio per giocare però 

Bisogna vedere quando le squadre sono fresche, se ha la rapidità sotto pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando torna Bremer?

Non ne posso più di vedere Gatti in campo 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

Si sale di livello, e i limiti dei singoli, i soliti, escono fuori. Erano quelli mesi fa, un anno, due anni fa, sono gli stessi oggi. Con allenatori diversi. 

Possiamo giocare anche bene, ma non siamo continui. Nei risultati innanzitutto. Questo è perché la squadra ha le stesse fragilità e lacune dell'anno scorso e due anni da. Dal punto di vista tecnico e caratteriale

per quanto dispiaccia per il risultato e specie alla fine si avvertiva un po quel senso di impotenza, io oggi ho visto una juve che non vedevo da tempo. 

abbiamo concesso poco nel complesso, creato discretamente (e si continuano a vedere movimenti stupidi con calpestamento di piedi). pero' c'e' stata voglia, grinta, un buon pressing orgaizzato, una discreta uscita palla al piede e anche qualche azione piu' veloce a tratti.

considerando che siamo solo a 2 partite del nuovo tecnico, diciamo fa ben sperare. l'obiettivo credo sia principalmente far rendere quello che abbiamo (e capire cosa cambiare domani). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve come il pane un regista nello scacchiere di spalletti, troppi errori li in mezzo sotto pressing

Comunque finalmente, dopo 6 anni, vedo qualcosa di interessante, speriamo non duri poco come con Thiago Motta

Qualche ritocco per aumentare la qualità e ci siamo (almeno in italia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

per quanto dispiaccia per il risultato e specie alla fine si avvertiva un po quel senso di impotenza, io oggi ho visto una juve che non vedevo da tempo. 

abbiamo concesso poco nel complesso, creato discretamente (e si continuano a vedere movimenti stupidi con calpestamento di piedi). pero' c'e' stata voglia, grinta, un buon pressing orgaizzato, una discreta uscita palla al piede e anche qualche azione piu' veloce a tratti.

considerando che siamo solo a 2 partite del nuovo tecnico, diciamo fa ben sperare. l'obiettivo credo sia principalmente far rendere quello che abbiamo (e capire cosa cambiare domani). 

Ma la Juve che non vedevamo da tempo non sono d'accordo. Di tanto in tanto in questi anni abbiamo fatto grosse prestazioni e vinto anche partite di livello, con ottime prestazioni.. 

Quello che ci manca è la continuità. Non la prestazione singola di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Serve come il pane un regista nello scacchiere di spalletti, troppi errori li in mezzo sotto pressing

Comunque finalmente vedo qualcosa di interessante, speriamo non duri poco come con Thiago Motta

Qualche ritocco per aumentare la qualità e ci siamo (almeno in italia)

E se ci trasformasse Miretti?

Io ricordo un evoluzione quasi impensabile di Brozovic con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, c'è da dire che c'era tutto un altro spazio per giocare però 

Bisogna vedere quando le squadre sono fresche, se ha la rapidità sotto pressione

Vero...però lui per prima cosa guarda sempre verticale..per me Spalletti ci può lavorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque abbiamo il portiere più scarso degli ultimi 30 anni 

Con buffon per venti manco era così difficile ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Ma la Juve che non vedevamo da tempo non sono d'accordo. Di tanto in tanto in questi anni abbiamo fatto grosse prestazioni e vinto anche partite di livello, con ottime prestazioni.. 

Quello che ci manca è la continuità. Non la prestazione singola di livello

be io lo scorso anno ricordo come partita di livello lipsia e poco altro....quest'anno zero.

con allegri ricordo chelsea....ma davanti era chiesa contro tutti e molta astuzia. 

poi non dico che questa partita e' di livello, dico che rispetto a quanto visto finora negli ultimi 2 anni si e' visto dopo solo due giornate sia una tattica migliore, che una mentalita' migliore. ma non mi posso arrabbiare perche' alla seconda partita non e' arrivato il risultato. poi chiaro, serve continuita', ma dopo 2 partite che continuita' vuoi avere? un minimo cambiamento si e' visto, il che fa essere un po' piu' fiduciosi (aspettando la continuita'). finora avevamo una continuita' negativa e una tattica abbastanza amatoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.