Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh se hai koop ad iniziare l’azione allora locatelli basso non serve

almeno abbiamo riscattato coincecao

Si però abbiamo poi dovuto scambiare Costa per Joao. Mi sa che la cosa è collegata altrimenti non si spiega

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Manhattan said:

In pratica, tirando le somme, il mercato estivo al momento si è rivelato un fallimento totale.

Bene.

Grande Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con un amico che mi ha raccontato un paio di cose dall'interno: lato societario - dal punto di vista arbitrale - siamo messi male male ragazzi :d

Non ho news di nessun tipo, semplicemente un racconto di immobilismo societario nonostante siano tutti a conoscenza del fatto che - per esempio - con la Lazio ci hanno negato un rigore grande quanto una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dusan Vlahovic e il rinnovo con la #Juventus - La Juventus non andrà oltre ai 5-6 milioni di euro di tetto ingaggi - La Juve è pronta a offrire un contratto lungo - Vlahovic per rinnovare chiede un importante premio alla firma

giornalista Marco Conterio - Radio sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francisco22 ha scritto:

Ieri mi ha impressionato il terzino sinistro dell Eintracht, fortissimo in entrambe le fasi.

Lo voleva il Milan quest' estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e l'indegna ciurmaglia hanno 20 giorni esatti per mettere in campo qualcosa di concreto e fare 6 punti fra Bodo e Pafos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:
Dusan Vlahovic e il rinnovo con la #Juventus - La Juventus non andrà oltre ai 5-6 milioni di euro di tetto ingaggi - La Juve è pronta a offrire un contratto lungo - Vlahovic per rinnovare chiede un importante premio alla firma

Quindi se vogliamo dobbiamo comprare vlahovic a parametro zero col premio alla firma per lui e il suo manager  

Sapere perché è sbagliato? Se si acconsente a ciò, molti calciatori andranno a scadenza con la richiesta dei soldi alla firma e i cartellini non verranno più niente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi ha impressionato il terzino sinistro dell Eintracht, fortissimo in entrambe le fasi.

Se parli di Nathaniel Brown per me è troppo leggero e piccolo per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quindi se vogliamo dobbiamo comprare vlahovic a parametro zero col premio alla firma per lui e il suo manager  

Sapere perché è sbagliato? Se si acconsente a ciò, molti calciatori andranno a scadenza con la richiesta dei soldi alla firma e i cartellini non verranno più niente. 

Ok, l'alternativa è comprare in altro attaccante.

Pensi che costerebbe di meno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

12 mln di stipendio e vuole un premio per aver fatto 2 mesi decenti.....olè

A Torino serve uno che porti logica, chi vuole rimanere non deve pensare di essere più importante della società, soprattutto se non ha fatto nulla di importante in carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti e l'indegna ciurmaglia hanno 20 giorni esatti per mettere in campo qualcosa di concreto e fare 6 punti fra Bodo e Pafos.

Sicuramente lo facciamo, io credo alla fine anche 8/10 punti perché poi abbiamo anche il Benfica in casa nostra che sta andando molto male 

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, l'alternativa è comprare in altro attaccante.

Pensi che costerebbe di meno?

Non è cedere ai ricatti che si risolve la situazione, cioè noi vlahovic lo abbiamo pagato 80 mln e gli diamo 10 mln  annui. È una sfacciataggine bella e buona pretendere da noi anche il premio alla firma. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Hai completamente ragione, ormai siamo alla follia più totale, con i criteri di oggi cosa dovrebbe aver preteso Pirlo alla firma con noi? 50 milioni? Assurdo davvero, ormai il calcio è stato distrutto da logiche economiche e di mercato allucinanti e disgustose .stomale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Almeno adesso creiamo qualcosa di tangibile, e glia attaccanti non possono lamentarsi, però abbiamo problema che segniamo poco.

Per quello che abbiamo creato in queste 3 partite....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sicuramente lo facciamo, io credo alla fine anche 8/10 punti perché poi abbiamo anche il Benfica in casa nostra che sta andando molto male 

Aspetto di leggere che il Real Bodo e l'Atletico Pafos sono ostacoli insormontabili per i nostri super-campionissimi che devono ancora ambientarsi fra le millemila pressioni continassiche... chi da tre mesi, chi da tre anni, chi da cinque e piu'. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Diego Moreira come fluidificante sinistro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Almeno adesso creiamo qualcosa di tangibile, e glia attaccanti non possono lamentarsi, però abbiamo problema che segniamo poco.

Per quello che abbiamo creato in queste 3 partite....

Sinceramente, a me pare il solito rimbalzino post-allenatore... quando si rientra nel tran tran e nel dover fare punti ogni tre giorni nonostante gli errori macroscopici di tutti, una volta l'uno una volta l'altro, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Una considerazione sul modulo che stiamo usando e su koopmeiners difensore centrocampista. 

Spalletti sta facendo niente altro ciò che faceva, in alcune occasioni, Allegri con Emre Can che tutti i giornalisti schieravano nei centrocampisti ma poi di fatto in alcune partite faceva il terzo di difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

12 mln di stipendio e vuole un premio per aver fatto 2 mesi decenti.....olè

A Torino serve uno che porti logica, chi vuole rimanere non deve pensare di essere più importante della società, soprattutto se non ha fatto nulla di importante in carriera.

C'è scritto max 6ml.

Accetterebbe con un bonus alla firma.

Altrimenti ciao e buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è cedere ai ricatti che si risolve la situazione, cioè noi vlahovic lo abbiamo pagato 80 mln e gli diamo 10 mln  annui. È una sfacciataggine bella e buona pretendere da noi anche il premio alla firma. 

Se accetta un rinnovo a 6ml per 4 anni con un bonus accettabile alla firma vorrei vedere te se non firmi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aggiungo una cosa, ai 6 mln sicuro ci vogliono + 2 di bonus + ho letto di 10mln alla firma che potrebbero essere però diluiti nei 5 anni con 2 mln annui, a conti fatti vlahovic prenderebbe 8mln  + bonus per rimanere balla squadra che 1 anno e mezzo fa ha detto di amare, amare lo ha detto evidentemente per i soldi che si sarebbe pappato in questi anni. 

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se accetta un rinnovo a 6ml per 4 anni con un bonus accettabile alla firma vorrei vedere te se non firmi subito.

Ho riposto in generale più in basso, ai 6 devi aggiungere i bonus 2 + premio alla firma, fa il totale please che viene abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Aggiungo una cosa, ai 6 mln sicuro ci vogliono + 2 di bonus + ho letto di 10mln alla firma che potrebbero essere però diluiti nei 5 anni con 2 mln annui, a conti fatti vlahovic prenderebbe 8mln  + bonus per rimanere balla squadra che 1 anno e mezzo fa ha detto di amare, amare lo ha detto evidentemente per i soldi che si sarebbe pappato in questi anni. 

Ho riposto in generale più in basso, ai 6 devi aggiungere i bonus 2 + premio alla firma, fa il totale please che viene abbastanza 

La notizia non parla di bonus, lo pensi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Grande Comolli 

E pensa che ha detto che a gennaio non possiamo prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

beh se hai koop ad iniziare l’azione allora locatelli basso non serve

almeno abbiamo riscattato coincecao

Un capolavoro sarebbe stato prendere greenwood a 2 milioni d'ingaggio all'anno e 25 di cartellino, Conceicao a 40 e 4 d'ingaggio all'anno, non mi pare un colpo da maestro

È un'operazione un po' così, e devi sperare che Conceicao diventi molto più concreto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha il coltello dalla parte del manico, vantaggio che sta aumentando anche a seguito delle sue ottime prestazioni sul campo. La Juve deve calcolare quanto costerebbe un giocatore che possa sostituirlo. Attaccanti di quel genere costano dai 50mln in su più ingaggio importante. Quindi potrebbe accettare le richieste del serbo, qualora dovessero attestarsi sui 6/7 netti e bonus bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.