Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Quindi si può ancora giocare a 4 dietro e a 2 a centrocampo?

Non col 442 di una volta. 

Comunque basta non ti rispondo più : mi sa che mu stai facendo la supercazzola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiellini alla Bocconi:” Abbiamo visto che il
Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

Meglio che sto zitto .ghgh

Quali risultati straordinari ha ottenuto il milan e quali conti ha messo a posto l'inter?

Forse nel suo multiverso.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

Quindi dovremmo avere come modello di riferimento inter e Milan? .doh

Non torneremo mai più a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

tralasciando la poca scaltrezza del soggetto, vedi messaggi in varie chat Whatsapp e libro scritto rivelando segreti di spogliatoio..

Io uno cosi in una societa` come la Juve non lo voglio.

A Madrid (unica vera nostra competitor mondiale fino al 2006), l`avrebbero spedito in 5 minuti.

"La Nazionale batte anche la Juve, con tutto l'amore e il rispetto che ho per la Juve, perché abbatte le barriere tra i tifosi di squadre diverse"

"La Juve ha sempre avuto giocatori straordinari, ma ha avuto sempre l'anima che è quella di Torino e della sua proprietà, ovvero essere pratica ed efficace. Il Barcellona o il Real Madrid hanno la propria, così come le inglesi"

«Ragazzi state tranquilli, vado dal presidente e firmo una scrittura a garanzia»

” Abbiamo visto che il Milan e L Inter mettendo apposto i conti hanno ottenuto risultati straordinari “ 

"non siamo il Real Madrid né mai lo saremo"

"siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol"

"Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita"

Questo personaggio non dovrebbe rappresentare una societa` gloriosa come la Juventus FC.

Ecco su carta perché la Juve oggi da top3 al mondo e’ diventata una piccola europea 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini si facesse dare lezioni da Nedved prima di rilasciare le interviste come rappresentante della Juve. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Può vincere anche dieci champions, resta il carnefice di questa società, nonchè la peggior sciagura capitata da quando esiste la nostra società.

Chi dimentica è complice.

Ma cosa vuol che vinca  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quali risultati straordinari ha ottenuto il milan e quali conti ha messo a posto l'inter?

Vabbé è Chiellini, strano non abbia speso una parola sulla fiorentina e qualche bava sulla nazionale

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

stiamo parlando di uno che citò "il Milan di Ronaldinho" come modello vincente

rendiamoci conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manhattan ha scritto:

Dissento totalmente.

Tra le varie funzioni di rappresentanza un Presidente trova comunque un ruolo CHIAVE nelle logiche societarie e di gestione del gruppo squadra. Dovrebbe ad esempio essere quello che "suona la carica" nei momenti giusti.

Quello che fa osservazioni giuste, che non parla a vanvera, che fa battute taglienti, che si dimostra tifoso sugli spalti, che scalda l'animo dei tifosi, che difende la società davanti ai microfoni.

Ecc

Ecc

Ecc

C'è tanto da fare, tanto tanto tanto. Tanto.

Evra ha detto che tra le varie cose, Andrea Agnelli faceva una cosa semplice: ricordava sempre ai calciatori cosa sia la Juventus.

Poi si, ci sono i Presidenti indecenti che non fanno NULLA di quanto elencato sopra e che hanno pure il coraggio di addormentarsi (letteralmente) durante le partite.

E ci sono i tifosi che sottovalutano completamente il ruolo del Presidente, ragionano come freddi clienti di una lurida azienda piuttosto che come TIFOSI DI UNA SQUADRA DI CALCIO.

Il freddo aziendalismo di un Presidente di una squadra di calcio è una delle cose più schifosa che si possano vedere.

Il Presidente che si nasconde dietro il fatto che il suo è solo un ruolo istituzionale, è semplicemente un buffone indegno di essere presidente di una gloriosa squadra di calcio.

Quoto tutto. Ci sono tifosi che rinnegano Andrea Agnelli per qualche errore fatto gli ultimi anni e idolatrano Elkann "perché ha messo i soldi". Non ci sono parole, non c'è speranza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

A differenza di molti io l’intelligenza di chiellini non l’ho mai percepita. Mi sembra una di quelle persone un po subdole e prive di vero pensiero profondo. Ma d’altronde per il mondo del calcio non devi essere un genio.

Infatti abbiamo una dirigenza di esecutori, mica di pensatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E noi siamo in mano a sto scemunito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, kaedes ha scritto:

A livello finanziario si hanno fatto grossi passi in avanti

il Milan è in attivo

l l’Inter e’ vero che è indebitata etc ma ha fatto due anni con grandi entrate economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il Milan è in attivo

l l’Inter e’ vero che è indebitata etc ma ha fatto due anni con grandi entrate economiche

Il Milan è in attivo ma fuori dalla champions e non lotta per niente quasi tanto quanto noi. L'inter ha pure avuto belle entrate ma parlare di conti apposto mi pare un po azzardato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie al cavolo, con le compiacenze vergognose di Gravina e Ceferin pure il Bologna avrebbe fatto qualche finale di Champions e vinto trofei in Italia. A noi ci hanno segato 150 milioni con la buffonata delle plusvalenze, a loro li hanno salvati dal fallimento insabbiando tutto e di più e spingendoli a più non posso. 

Chiellini é l'aziendalista perfetto per uno come Elkann. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Scarface Tevez said:

A differenza di molti io l’intelligenza di chiellini non l’ho mai percepita. Mi sembra una di quelle persone un po subdole e prive di vero pensiero profondo. Ma d’altronde per il mondo del calcio non devi essere un genio.

Per carità hai le tue ragioni, ma ricordiamoci che è contemporaneo di Cassano e Balotelli. A confronto è un misto tra Einstein, Kant e Leonardo da Vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

E chiaramente uno yes man che deve recitare una parte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AJPS ha scritto:

Eh ma ha studiato (cit.)

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Posso dire che Akinsanmiro e Vandeputte non sfigurerebbero nel nostro centrocampo?

Vandeputte giocatore sottovalutatissimo. Grande tecnica e visione di gioco,sa giocare "a calcio".

Peccato che siamo pieni di paracarri altrimenti un pensierino ce l avrei fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AJPS ha scritto:

Non solo le sue ....

29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il Milan è in attivo

E i risultati straordinari del Milan sarebbero...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

il Milan è in attivo

Il Milan negli ultimi 5 anni e’ arrivato 2 volte fuori dalla champions. Unico successo e’ quello scudetto vinto quasi per caso. In confronto noi siamo un successo. Si hanno i conti apposto, ma sono un club che con la nuova proprietà mette chiaramente in secondo piano i risultati sportivi. L’Inter e’ una storia a parte, hanno over performato in europa e questo ha inciso sui conti.  Voglio vedere però ora che devono rinnovare la squadra come faranno con il guinzaglio del fondo. Ignorando le loro vicende societarie e le sponsorizzazioni finte dei cinesi che fossero successe da noi eravamo in serie c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

E chiaramente uno yes man che deve recitare una parte…

13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Eh ma ha studiato (cit.)

Che delusione amici.... 

Situazione molto grave... 

6 minuti fa, scienzo ha scritto:

Non solo le sue ....

E i risultati straordinari del Milan sarebbero...?

Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Il Milan negli ultimi 5 anni e’ arrivato 2 volte fuori dalla champions. Unico successo e’ quello scudetto vinto quasi per caso. In confronto noi siamo un successo. Si hanno i conti apposto, ma sono un club che con la nuova proprietà mette chiaramente in secondo piano i risultati sportivi. L’Inter e’ una storia a parte, hanno over performato in europa e questo ha inciso sui conti.  Voglio vedere però ora che devono rinnovare la squadra come faranno con il guinzaglio del fondo. Ignorando le loro vicende societarie e le sponsorizzazioni finte dei cinesi che fossero successe da noi eravamo in serie c.

Amici dobbiamo capire che vincere non è più l'unica cosa che conta, lo è il bilancio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.