Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucal88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Basterebbe

Lobotka

Koop.                            Thuram 

e gia' vedremmo qualcosa di normale in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra51 ha scritto:

Ma l'hai vista la parata di DiGregorio? Nel secondo tempo li hai subiti almeno fino al 75esimo. 

Rispetto il tuo punto di vista.

io ho visto una partita dove noi abbiamo giocato - a volte bene, a volte male - rischiando in quella occasione, ma avendo tante occasioni dove è mancata la rifinitura o l’ultimo step per concludere. La classica partita che lascia l’amaro in bocca. Dobbiamo crescere e per crescere occorre passare anche attraverso partite come queste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima missione di Spalletti deve essere quella di silurare Locatelli.

Francamente non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Basterebbe

Lobotka

Koop.                            Thuram 

e gia' vedremmo qualcosa di normale in campo

Eh aspetta che prendono il migliore del campionato in quel ruolo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

O almeno non schierarlo insieme a mckennie e thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l unico che Spalletti puo' provare in regia E' Koopmeiners....non ci sono altre possibilita'....Miretti e Adzic non hanno assolutamente le caratteristiche per giocare in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma può silurare tutti, il problema è poi provare i sostituti, che mi sembrano tutto tranne che fenomeni. Credo che li veda in allenamento e se decide di farli giocare, un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Tudor non faceva giocare i nuovi acquisti perche ce l'aveva con la societa , dicevano.

Spalletti in 3 partite ai fenomenali nuovi acquisti di Comolli ha concesso le briciole , probabile anche lui sotto sotto ce l'abbia con la societa e non faccia giocare i nuovi acquisti che hanno indubbiamente alzato la qualita di questa rosa per questo motivo. 

A parte e in parte zegrova, tutti gli acquisti del vate francese sono non solo deludenti ma deprimenti. Quando venne cacciato lo chef per un signor nessuno, eravamo in pochi a capire che avremmo toccato il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Da fuori area non sa tirare.. certe volte evita pure di calciare e lateralizza.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma non è vero, è colpa degli allenatori che abbiaml avuto negli ultimi sei anni se McKennie e Locatelli non sono come Pirlo e Vidal (retropensiero di molti)

Beh, evidente che senza Pirlo non puoi battere il grande Torino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Beh, evidente che senza Pirlo non puoi il grande Torino .ghgh

Ma non è quello il discorso, è che quando hai certi giocatori giochi in maniera diversa e hai occasioni diverse dal cercare di entrare in porta con il pallone. Guarda il Napoli con e senza Lobotka!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Eh aspetta che prendono il migliore del campionato in quel ruolo ..

Openda 45 mln, Koop 55, Nico 30, Douglas 45...un buon regista potevano prendercelo🤣🤣🤣...e invece Locatelli capitano, regista, leader carismatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Peccato fosse una necessità evidente da mesi e si sia deciso di spendere le nostre risorse in altri ruoli 

Ma da un lato ci poteva pure stare visto che col 3421, devi avere due mediani forti.. Il problema e’ che sti 2 mediani che abbiamo, hanno tutti e 2 i piedi quadrati anche per questo occorre avere cc con qualita’.. Poi mettiamoci anche che non giochiamo con 2 esterni e quindi i 2 trequartisti vengono lasciati soli e sempre raddoppiati o triplicati.

Non ha nessun senso continuare con sto modulo e con certi giocatori.. Sinceramente vedere Yildiz sistematicamente raddoppiato o triplicato con NESSUNO che gli porta via almeno un uomo a me sembra assurdo sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ceballos a 10 a gennaio?

Ceballos avrebbe senso come senso come caratteristiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ederson e’ uguale a Thuram, non ci serve.

Alla Juventus, come tutti i grandi club del mondo, servono cc di QUALITÀ.. Non solo di rottura altrimenti non si vince un cazzzo.

Al torino e’ bastato un Asllani qualsiasi per migliorare il palleggio.

Ederson è 3 spanne superiore a Thuram...il problema è considerare Thuram titolare fisso solo perchè è meglio degli altri suoi compagni di reparto ma osservandolo bene a me (personalmente) non sembra ne carne ne pesce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ceballos a 10 a gennaio?

Brozovic in scadenza, per me altri 2 anni li può fare alla grande, ha la stessa età di Pirlo quando arrivò alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Openda 45 mln, Koop 55, Nico 30, Douglas 45...un buon regista potevano prendercelo🤣🤣🤣...e invece Locatelli capitano, regista, leader carismatico 

Ma hai pienamente ragione. Io avrei dato anche 100 milioni per Lobotka al Napoli, per dire quanto amo e apprezzo giocare con il regista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me la UEFA e luglio ci limita il mercato (non blocca ma limita il mercato). Va fatto assolutamente mercato a gennaio prendendo Ederson. 

Costa tantissimo e non risolve granché, secondo me. Io prenderei Perrone e Atta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Brozovic in scadenza, per me altri 2 anni li può fare alla grande, ha la stessa età di Pirlo quando arrivò alla Juve

Ho notato che non è più convocato in nazionale. Se non viene convocato manco più in nazionale mi sa che è andato a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ederson è 3 spanne superiore a Thuram...il problema è considerare Thuram titolare fisso solo perchè è meglio degli altri suoi compagni di reparto ma osservandolo bene a me (personalmente) non sembra ne carne ne pesce. 

Ma di cosa parliamo dai,  a me sembrano tutti ne carne ne pesce. 

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Giocatore strafinito. 

Mica ha la tecnica di Pirlo. 

Come comprare una macchina col motore quasi andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Puo’ essere tutte le spanne che vuoi.. Cio’ che conta sono i piedi.. Ed Ederson e Thuram hanno du zeppole al posto dei piedi.

Douglas Luiz era un cc di qualità.. Ma se di testa sei cogglione, c’e’ poco da fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma di cosa parliamo dai,  a me sembrano tutti ne carne ne pesce. 

Giocatore strafinito. 

Mica ha la tecnica di Pirlo. 

Come comprare una macchina col motore quasi andato. 

ma c' qualcosa che ti va bene a te?? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alllenatore può dare una mano a sistemare un gruppo poco coeso

il problema è che la Juve è un gruppo poco coeso,ma tanto scarso

troppi mercati che hanno visto l'arrivo di una miriade di giocatori scandalosi 

dirigenza fatta con incognite e con l'unico giocator che non avrei mai voluto in società

un presidente che non augurerei nemmeno all'inter

non so se vedrò ancora la Juve della quale mi sono innamorato,ma sono un illuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.