Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucal88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fare un quadriennale a questo allegri bollito da il livello di assoluta incapacità di chi popola la continassa a prendere una qualsiasi decisione razionale e logica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Scadenze 2026 

• Mike Maignan – Milan
  • Thibaut Courtois – Real Madrid
  • Ibrahima Konaté – Liverpool
  • Dayot Upamecano – Bayern Monaco
  • Marc Guéhi – Crystal Palace
  • John Stones – Manchester City
  • Antonio Rüdiger – Real Madrid
  • Andreas Christensen – Barcellona
  • Eric García – Barcellona
  • Vitaliy Mykolenko – Everton
  • Oleksandr Zinchenko – Arsenal / Nottingham Forest
  • Marcos Senesi – Bournemouth
  • Oscar Mingueza – Celta Vigo
  • Frenkie de Jong – Barcellona
  • Bernardo Silva – Manchester City
  • Leon Goretzka – Bayern Monaco
  • Serge Gnabry – Bayern Monaco
  • Ruben Neves – Al-Hilal
  • Rodrigo Bentancur – Tottenham
  • Yves Bissouma – Tottenham
  • Quinten Timber – Feyenoord
  • Vitaly Janelt – Brentford
  • Robert Lewandowski – Barcellona
  • Julian Brandt – Borussia Dortmund
  • Yoane Wissa – Brentford
  • Leandro Trossard – Arsenal
  • Rodrigo Muniz – Fulham

Ah ma questi 25 fanno scudo e semifinale di CL anche se li alleno io dal divano con l'ipad, qua il pericolo e" che Comolli si presenti in estate con Marco Silva in panca per poi riempirci di altre dieci pippe livello Wolves o Fulham sefz 

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Fare un quadriennale a questo allegri bollito da il livello di assoluta incapacità di chi popola la continassa a prendere una qualsiasi decisione razionale e logica.

Ma ancora ad Allegri pensi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Beh, evidente che senza Pirlo non puoi battere il grande Torino .ghgh

Beh, dovremmo provare a cambiare magari un altro allenatore. Potrebbe essere un'idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Manca il centravanti giusto per quel tipo di difese (e manca da anni). Ne Vlahovic ne David ne Openda lo sono.

Comunque la scelta di puntare su openda e david è sicuramente particolare, di fatto stai puntando su 2 centravanti che sottodimensionati è dire poco, ma soprattutto in Italia sapendo quanto sono importanti i palloni alti, quando andrà via vlahovic ci ritroveremo con questi due davanti 

Aggiungi che il resto della fase offensiva, tranne yildiz, è completata da conceicao e zhegrova che sono alti 1.60, di fatto ci rende particolarmente inefficaci sui palloni alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ah ma questi 25 fanno scudo e semifinale di CL anche se li alleno io dal divano con l'ipad, qua il pericolo e" che Comolli si presenti in estate con Marco Silva in panca per poi riempirci di altre dieci pippe livello Wolves o Fulham sefz 

Ma ancora ad Allegri pensi? sefz 

.ghgh

Bepi un quadriennale a questo ti fa capire quanto sono allo sbando.

Come un triennale a motta e otto mesi a spalletti .ghgh

Se si presenta con qualcuno della lista l'allenatore va bene Luciano .sisi

Sempre se arriva sano a fine anno ahah

Io direi di puntare a maignan (il sogno sarebbe curtois) e più centrocampisti di livello possibili.

La discriminante sarà sempre se "giocheremo" la Champions league. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Beh, evidente che senza Pirlo non puoi battere il grande Torino .ghgh

:tsa:

Nascondi Contenuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora senza un centrocampista di qualità, nemmeno uno. I migliori sono Adzic e Miretti ma non giocano mai. Con Locatelli,  Mckennie e Koopmeiners non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione peggiore di tutto il centrocampo del Milan: a parte la prima parte della partita, hanno sofferto perché il centrocampo non girava e l'hanno pareggiata. Questo per dire quanto quel reparto incide in una partita, anche contro delle piccole. 

Un centrocampo serio ti fa girare meglio anche la difesa e anche l'attacco. Fino a quando non sistemeremo quel reparto resteremo mediocri e vedremo partire come quella di oggi (e il primo a saperlo è proprio Spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Vabbè dai, discorso che conta nulla: errore della vecchia società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ho per caso scritto che si SVOLTA?

Visto che sia Adzic e Miretti hanno piedi migliori di Locatelli, li si provano.

Tudor ci ha pensato una mezza volta con Adzic , poi pero’ un errore gli e’ bastato per stare in panchina, Miretti e’ tornato 2 settimane fa da un infortunio.

Ora pero’ puo’ fare qualcosa.. Per questo per sostituire uno come Locatelli non ci vuole chissa’ cosa.

Altrimenti ao, si continuasse a giocare con 2 recupera palloni, che sara’ mai.

Ma Antò io la penso come te, se parliamo di tattica. Ma dopo 6 anni, veramente vogliamo pensare che sia solo un problema di tattica e di mettere un difensore in più o un centrocampista in meno o X al posto di Y? 

La Juve quando è forte vince con qualsiasi modulo. Ma questa Juve non è forte, quindi non puoi aspettarti continuità di risultati, al di là delle scelte tattiche, al di là dell'allenatore. Questa Juve può fare un paio di partite buone, e i vari ingenui come te (lo dico con simpatia) vengono qui a raccontarci cose del tipo "hai visto, è bastato mettere tizio a destra e Caio a sinistra e ora tutto va bene". Ma difficilmente può ambire alla continuita. Ed ecco allora i pareggi. Ecco allora le critiche al mister. 

È così da anni, ma a quanto pare non ce ne rendiamo conto. Abbiamo un centrocampo e difesa da massimo Europa League. Tant'è. E infatti i risultati quelli sono. E dirigenti che anziché individuare i problemi e intervenire nel modo migliore continuiamo a fare scelte assurde. Ma se non è ancora chiaro, veramenre non so piu che dire, apprezzo la coerenza che ci mettete nel pensare che sia sempre e solo un problema di tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, el titan said:

Il Milan ci è superiore ahahha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare altri 10 allenatori la qualità della rosa è imbarazzante per il livello da Juve e dallo stadio risulta evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, dovremmo provare a cambiare magari un altro allenatore. Potrebbe essere un'idea 

Come fai a verticalizzare in questa squadra se nessuno fa mezzo movimento?

Gli unici due che ho visto muoversi senza palla sono Kostic e Openda che stavano entrambi in panchina oggi (non per scelta mia).

Gli altri stanno tutti fermi ad aspettare palla nei piedi. 

O hai Messi in squadra o non può funzionare questo tipo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Di gregorio

Ahahahahahahahaha ma come fai a mettere Di Gregorio come flop dio mio.

Anche oggi ha dimostrato, se mai ci fosse ancora bisogno di farlo, che è tutto tranne che un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa stanno leggendo i miei occhi, mamma mia.

Non bastava l'ormai assodata dimensionalitá sul quarto posto in serie A, i continui cambi di allenatori (e relativi staff tecnici), adesso stiamo iniziando ancora (o anche) a incensare il nuovo corso? Vorrei capire, zio cantante, da dove arrivi sta conclamata profilazione top. 

Perché voglio dire, io capisco tutto, ragazzi. Ma davvero tutto di tutto. Ascolto, leggo, provo a capire, ragionare, ma santocielo ogni anno leggo sempre le stesse robe. Arrivano i nuovi dirigenti e subito partono gli squilli di tromba. Non bastano i risultati. No. Assolutamente. 

Domanda: chi sarebbero sti ds di conclamata virtute internazionale? 

Essere per tre anni scout dell'Anderlecht? 

Ho letto bene, Anderlecht?

Due robette le conosco anche io: i ds di prima fascia son ben altri. Non so quale sia ragionamento che sto leggendo in queste pagine, ma ció che guida la juve oggi é assolutamente coerente con quello che siamo, ossia un conglomerato di quarta fascia in Europa e di seconda fascia in Italia.

Di top qui non c'é proprio nessuno. Ad oggi.

E neanche di conclamata virtù internazionale (che poi vorrei capire cosa significhi in dettaglio, perché anche il Torino ha appena preso l'ex capo scout del Rennes, ma chevvordí?)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Arrivano i nuovi dirigenti e subito partono gli squilli di tromba

Mi sa che te li sogni la notte perché qui chiunque arrivi viene criticato h24. Anzi, neanche arriva e viene criticato ed insultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ahahahahahahahaha ma come fai a mettere Di Gregorio come flop dio mio.

Anche oggi ha dimostrato, se mai ci fosse ancora bisogno di farlo, che è tutto tranne che un problema.

Non é un portiere da squadra di vertice. Non é un portiere che dà sicurezza alla difesa.

non é lontanamente paragonabile ai portieri titolari che ho visto nella storia della Juventus. 
non é paragonabile nemmeno a van der saar che negli ultimi 30 anni é forse il portiere che ha reso meno da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi sa che te li sogni la notte perché qui chiunque arrivi viene criticato h24. Anzi, neanche arriva e viene criticato ed insultato. 

Ed e' il minimo, magari smettono di pensare di aver vinto alla lotteria e chiedono in massa la cessione invece di incatenarsi alla continassa. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il Milan ci è superiore ahahha...

Vediamo alla fine, se Spalletti trova un minimo di quadra siamo solo sotto a Napoli e inter.

Dopo la sosta avremo indicazioni più precise sull'apporto del mister, che chiaramente non potrà fare miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

C'è ora il film su Lippi su Raistoria

Visto su Raiplay tempo fa. Consigliatissimo. Alla parte su Vialli ho dovuto mandare avanti, non ce l'ho fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Vediamo alla fine, se Spalletti trova un minimo di quadra siamo solo sotto a Napoli e inter.

Dopo la sosta avremo indicazioni più precise sull'apporto del mister, che chiaramente non potrà fare miracoli

@santrinoilmazzulatoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.