Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ma chi?

Ma come chi oh!! Adzic e Miretti eeeeh. Con quelli si che si viiinceee.

(Frase che puoi utilizzare qualora dovesse mettere in campo Adzic e Miretti, manco stessimo parlando di Xavi e Iniesta...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

Eppure quest'estate mi avevano assicurato che c'era qualità....che oltre a yildiz c'era conceicao ed erano arrivati David e joao Mario... 

E da pessimista del plotone, dopo 2 mesi di campionato si diventa realista....

A questa squadra manca qualità da anni. Anni. E invece di inserire qualità, stiamo inserendo pippe su pippe 

Il mercato di quest'estate mi fa quasi rimpiangere Giuntoli...i 44 milioni di openda fanno sembrare i 35 di nico come un grande colpo... 

Unica nota realmente positiva è koop... Sembra un giocatore di calcio ora 

Il mercato di quest'anno forse è meno peggio perché sono stati buttati meno soldi.

Ma ad oggi siamo riusciti a non aggiungere neanche un elemento positivo alla rosa, tolto forse qualche sprazzo di Zhegrova che è precario fisicamente.

Considerando pure l'allenatore rinnovato ed esonerato ad Ottobre, impatto abbastanza negativo di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

(Frase che puoi utilizzare qualora dovesse mettere in campo Adzic e Miretti, manco stessimo parlando di Xavi e Iniesta...)

Hai ragione ma forse capiremmo se questi due giocatori possono essere da Juventus,l’Americano e Locatelli sicuramente no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’ennesimo allenatore convinto che Locatelli e Mck possono esser titolari della Juventus, soprattutto quando devi far girare la palla.

Spalletti ha lavorato psicologicamente sulla squadra e va bene, ma gia’ siamo limitati tecnicamente, se poi pure lui vuol far fare il regista a Locatelli, allora saltera’ pure lui. 

Ragazzi, io ve lo dico. Sarà dura. Non c'è Spalletti che tenga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’ennesimo allenatore convinto che Locatelli e Mck possono esser titolari della Juventus, soprattutto quando devi far girare la palla.

Spalletti ha lavorato psicologicamente sulla squadra e va bene, ma gia’ siamo limitati tecnicamente, se poi pure lui vuol far fare il regista a Locatelli, allora saltera’ pure lui. 

Si ma io non vedo alternative. O alternative migliori di Locatelli e McKennie. Perché se ci fossero giocherebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capiremo che serve gente con fantasia?

sono 10 anni che lo scrivo e 10 anni che la risposta è: serve chi fa gol...

se non alziamo il livello qualitativo in mezzo al campo non segniamo neanche comprando halland!

mai vista una big con a centrocampo gente scarsa a palleggiare, a giocare nello stretto e a calciare da fuori

Probabilmente a Gennaio non ci saranno neanche tutte queste opportunità sul mercato

Gli allenatori possono migliorare l'approccio ma non possono limitare gli orrori tecnici che dobbiamo sobirci anno dopo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di allenatore che valorizza non si capisce che un giocatore che vale 6 valorizzato ti può rendere da 6 e mezzo, non da 8 e 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Hai ragione ma forse capiremmo se questi due giocatori possono essere da Juventus,l’Americano e Locatelli sicuramente no…

Con me sfondi una porta aperta. 

Il punto è che nessuno di questi è un giocatore veramente forte. Al massimo, sono giocatori da contesto. Ma a noi manca il contesto. 

Cosa che in molti non capiscono, ma vabè, per ora tutto bene, ma poi tanto cercheranno un altro colpevole e avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Appunto.

Io non è che voglio Locatelli e McKennie titolari. È che gli altri due sono peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz deve fare la differenza in queste partite.

Sta giocando dove vuole lui, anche se ho dei dubbi che faccia il proprio bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Eppure quest'estate mi avevano assicurato che c'era qualità....che oltre a yildiz c'era conceicao ed erano arrivati David e joao Mario... 

A questa squadra manca qualità da anni. Anni. E invece di inserire qualità, stiamo inserendo pippe su pippe 

Il mercato di quest'estate mi fa quasi rimpiangere Giuntoli...i 44 milioni di openda fanno sembrare i 35 di nico come un grande colpo... 

Il mercato di Giuntoli è assolutamente inavvicinabile non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Yldiz sono due mesi che non azzecca una partita. Ed è il giocatore più forte che abbiamo... per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Non è in condizione

Primi due spunti della partita salta l'uomo e sull'allungo si butta a pesce

Non ha forza nelle gambe in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, anche questa settimana passiamola qui a parlare di moduli, di società, di quello e di quell’altro, che i Bernardo Silva e i Goretzka sono “ vecchi “  .ghgh

Ma soprattutto anche questa settimana si facciano vivi i “ parenti “ di Cambiaso, Locatelli, McKennie, Gatti, pronti sempre a difenderli, a dire che “ Locatelli è imprescindibile “, poi però magari erano gli stessi che criticavano Pjanic, Matuidi, Lichstainer, Higuain e Pogba. .ghgh

Le chiacchiere stanno a zero: Fino a quando questa squadra continuerà ad avere questi

M E D I O C R I   la Juventus può accendere la play station e vincere gli scudetti li. 

ANDATEVENE VIA 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz va accentrato

Conceicao e Zhegrova son armi valide ma a gara in corso

direi Yildiz dietro Vlahovic e Openda

per ovviare a una carenza drammatica in mezzo di qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta. 

Il punto è che nessuno di questi è un giocatore veramente forte. Al massimo, sono giocatori da contesto. Ma a noi manca il contesto. 

Cosa che in molti non capiscono, ma vabè, per ora tutto bene, ma poi tanto cercheranno un altro colpevole e avanti così

Si sono giocatori da contesto dove questo manca ,fondamentalmente è questo il grande problema…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Si ma io non vedo alternative. O alternative migliori di Locatelli e McKennie. Perché se ci fossero giocherebbero.

Miretti, Adzic e Koopmeiners possono tranquillamente sostituire Locatelli.

Mck nel centrocampo a 5 c’e’, Joao Mario

Se invece la si finisce di giocare a 5, allora i nomi di sopra vanno bene a meno che non si giochi con Yildiz, Conceicao e Zhegrova insieme.

Le alternative ci sono eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La combo Giuntoli+Comolli so sta rivelando devastante. Davvero rischiamo di restare fuori dalla Champions, sta volta.

pazienza

c'è da uscire da sto giorno della marmotta del quarto posto ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Il mercato di Giuntoli è assolutamente inavvicinabile non scherziamo

In questo mercato non siamo riusciti ad aggiungere nemmeno un giocatore dal rendimento positivo, in una rosa da quarto posto all'ultima giornata.

Haj fatto la campagna incentrata sull'attacco, ed il centravanti migliore è quello praticamente separato in casa per motivi contrattuali. Un altro esempio è che a destra hai comprato un solo giocatore di ruolo, e 2 allenatori su 2 gli preferiscono chiunque.

Economicamente meno devastante, sportivamente quasi peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adrian85 said:

Si ma in un ruolo non suo e che non può costare quella somma, né con chissà quali risultati tra l'altro... francamente è l'ennesimo contentino e a forza di accontentarci ci siamo ridotti così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

pazienza

c'è da uscire da sto giorno della marmotta del quarto posto ogni anno

Esattamente. Andasse come andasse, poi azzerassero sta rosa e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

La combo Giuntoli+Comolli so sta rivelando devastante. Davvero rischiamo di restare fuori dalla Champions, sta volta.

Eh pazienza, non è quello il problema, si vive pure senza i soldi della Champions. Il problema è un altro, è che hanno preso 0 difensori, 0 centrocampisti, abbiamo 10474 esterni che non ne fanno uno buono e 67 attaccanti che non la mettono dentro neanche a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hanno in comune le squadre di Motta, Tudor e Spalletti? Il doppio trequartista: una condanna alla sterilità offensiva. Abbiamo tre punte abbastanza buone: serve metterne in campo almeno due alla volta e usare i trequartisti per innescarle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare in avanti soprattutto nelle scelte però devo dire che vedo una squadra più solida anche mentalmente, poi i giocatori sono quelli ti deve andare bene quando ne hai uno su 4 in giornata la davanti..zeghrova comunque fa certe cose proprio belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.