Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Una squadra in netta crescita anche oggi, peccato per il risultato

ottimi gli ingressi in campo, purtroppo abbiamo cambiato troppo tardi l allenatore

Pensa come eravamo messi...se questa e' crescita...forse con Tudor avremmo perso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno 7 mesi per trovare un attaccante…

Io lo dico in maniera semplice, con questi giocatori non potrai mai puntare a qualcosa di più del quarto posto, se al tifoso va bene questo ben vengano i rinnovi dei vari McKennie/Vlahovic/Gatti/Locatelli/Cambiaso ecc…

Tra Vlahovic, Kostic e McKennie ti si liberano quasi 60 ml…

Due vedrai che rimarranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sisi, siamo fortissimi. Tutto bellissimo. Wow. Millesimo pareggio, ma che gioia

Embe e’ colpa di Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petizione per non mandare più ai microfoni Koopmeiners per favore.

Due partite decenti dopo un anno e mezzo di partite oscene e mutismo selettivo ora non perde occasione per aprire bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che aveva trovato una propria identità col trequartista e le due punte, e con Cambiaso a destra.

Poi puntualmente gli allenatori cominciano a fare i fenomeni e fare i loro esperimenti...quindi ti ritrovi Conceicao titolare, Cambiaso a sinistra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Una squadra in netta crescita anche oggi, peccato per il risultato

ottimi gli ingressi in campo, purtroppo abbiamo cambiato troppo tardi l allenatore

Spalletti è una certezza, ma saranno certezze anche i giocatori. Torneremo ad essere una specie di Juve vista con Motta: tanto possesso palla, pochi tiri in porta e in generale poca incisività davanti e qualche gol beffa subito magari dopo gare dominate. Finché i pilastri della squadra saranno questi, questi saranno i risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mr. November said:

Se non amassi questa squadra così intensamente, ti giuro, una parte di me attratta dalle dinamiche psicologiche e sociali "particolari" vorrebbe vedere come reagirebbero quelli che avevano tutta sta sicuramera arrogante che Locatelli e Joao Mario siano da scudetto e che la colpa è solo dei 19 mila allenatori avuti, a 5, 6 pareggi consecutivi. Ti giuro, potessi creare una realtà parallela che poi si può cancellare vorrei vederla sta situazione e vedere cosa inventerebbero stavolta. A chi darebbero la colpa secondo te?

A Gravina/Marotta o ceferin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Embe e’ colpa di Spalletti? 

È colpa dei giocatori scarsi e dei dirigenti che li hanno comprati. O "siamo fortissimi" ma sti mille pareggi sono sempre colpa degli allenatori? Perchè di volta in volta siete stati voi a vedere negli allenatori i salvatori della patria e poi i problemi di sta squadra. Sarà mai che siamo questi? Ma no, continuiamo a dirci che siamo belli e bravi ed è colpa dell'uomo nero. Da 6 anni che fate così. Questo significa non voler accettare la realtà ma è un problema vostro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Squadra che aveva trovato una propria identità col trequartista e le due punte, e con Cambiaso a destra.

Poi puntualmente gli allenatori cominciano a fare i fenomeni e fare i loro esperimenti...quindi ti ritrovi Conceicao titolare, Cambiaso a sinistra...

Abbiamo giocato con Udinese e Cremonese, la quadra non esiste per 2 partite così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

È colpa dei giocatori scarsi e dei dirigenti che li hanno comprati. O "siamo fortissimi" ma sti mille pareggi sono sempre colpa degli allenatori? Perchè di volta in volta siete stati voi a vedere negli allenatori i salvatori della patria e poi i problemi di sta squadra. Sarà mai che siamo questi? Ma no, continuiamo a dirci che siamo belli e bravi ed è colpa dell'uomo nero. Da 6 anni che fate così. Questo significa non voler accettare la realtà ma è un problema vostro 

Per me c è anche un altro problema: nessuno, dalla proprietà alla dirigenza, ha come obiettivo vincere qualche trofeo e di conseguenza questo si riflette anche sulla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ragazzi ma le partite si vincono a centrocampo...con marchisio pirlo vidal e pogba diventavano forti anche Matri Vucinic Borriello e Zaza. Purtroppo sono scarsi, non sanno muoversi, non sanno difendere, non sanno attaccare...io sono convinto che il male sta tutto qua vedendo come subiamo e quanto creiamo 

Infatti, tu potevi fare 1-2 acquisti ottimi questa estate sia a centrocampo che sugli esterni difensivi.

invece hai deciso di vendere il tuo miglior esterno in prospettiva per joao Mario (mamma mia + 1 milione) e comprare conceicao, openda e zhegrova a 95 milioni complessivi + super stipendi, quando in totale hai 10-11 giocatori per i 3 ruoli d’attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sono arrivate due partite di livello leggermente superiore ecco due pareggi in casa....quando ci sara' una crescita vera ne parleremo....oggi si vede qualcosa di piu' in campo ma non basta

Ricordo a tutti la nostra posizione in campionato e in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Per me c è anche un altro problema: nessuno, dalla proprietà alla dirigenza, ha come obiettivo vincere qualche trofeo e di conseguenza questo si riflette anche sulla squadra.

Non credo che l' anno scorso avremmo dato mandato di spendere 200 milioni al nostro ds, se fosse davvero così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure quest'estate mi avevano assicurato che c'era qualità....che oltre a yildiz c'era conceicao ed erano arrivati David e joao Mario... 

E da pessimista del plotone, dopo 2 mesi di campionato si diventa realista....

A questa squadra manca qualità da anni. Anni. E invece di inserire qualità, stiamo inserendo pippe su pippe 

Il mercato di quest'estate mi fa quasi rimpiangere Giuntoli...i 44 milioni di openda fanno sembrare i 35 di nico come un grande colpo... 

Unica nota realmente positiva è koop... Sembra un giocatore di calcio ora 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Appena sono arrivate due partite di livello leggermente superiore ecco due pareggi in casa....quando ci sara' una crescita vera ne parleremo....oggi si vede qualcosa di piu' in campo ma non basta

La stagione ormai mi sembra segnata, faremo qualche vittoria ogni tanto poi perderemo punti per qualche partita. Ala fine ci attesteremo intorno al sesto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non glielo dire. Devono pensare alla realtà sempre con un responsabile chiaro, facile, riconoscibile. Altrimenti si alterano. Siamo fortissimi, Locatelli, Joao Mario, Openda, Kostic, Kelly, Rugani, Cambiaso, Thuram, tutti grandi fenomeni. Assolutamente. Fenomeni che non sanno vincere contro il Torino. Ma dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il Torino è su quel livello 

Il Toro a differenza delle altre due ha passato 95 minuti dietro la linea della palla come con un catenaccio sporco che non vedevo da un bel po' di anni.

E con un centrocampo come il nostro, senza tecnica e creatività, la partita non la vinci MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve finirla di puntare su Locatelli e Mck

I giocatori li ha, basta basta basta.

Cosa bisogna fare per far arrivare un messaggio a Spalletti?

Cioe’ e’ evidente.. Non si puo’ assistere lo stesso scempio TECNICO da parte dei SOLITI NOTI!

Non ce la faccio piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Peggio ancora: non è malafede ma incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non credo che l' anno scorso avremmo dato mandato di spendere 200 milioni al nostro ds, se fosse davvero così

Il saldo del calciomercato é stato in negativo di 200 milioni, al netto anche dei risparmi come peso a bilancio?

non é così.

l obiettivo é fare un mercato che non aumenti il peso a bilancio della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti, tu potevi fare 1-2 acquisti ottimi questa estate sia a centrocampo che sugli esterni difensivi.

invece hai deciso di vendere il tuo miglior esterno in prospettiva per joao Mario (mamma mia + 1 milione) e comprare conceicao, openda e zhegrova a 95 milioni complessivi + super stipendi, quando in totale hai 10-11 giocatori per i 3 ruoli d’attacco 

Magari un giorno rimpiangeremo anche Locatelli per come stanno le cose....comunque avevamo solo Vlahovic come unica punta, per come stanno le cose con un tridente  abbiamo una coppia per ruolo 

Yldiz/Openda

Vlahovic/David

Conceicao/Zhegrova.

Avessimo comprato dietro magari ci saremmo ritrovati scoperti in avanti...le squadre non le costruisci in una sessione, di sicuro nelle prossime mi aspetto miglioramenti significativi a centrocampo e magari capire come giocheremo se con i terzini oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma chi?

L’ennesimo allenatore convinto che Locatelli e Mck possono esser titolari della Juventus, soprattutto quando devi far girare la palla.

Spalletti ha lavorato psicologicamente sulla squadra e va bene, ma gia’ siamo limitati tecnicamente, se poi pure lui vuol far fare il regista a Locatelli, allora saltera’ pure lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.