Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Mbangula pesava 2 milioni all'anno, Openda dopo il riscatto obbligatorio sarà circa sui 16 milioni, gente che non capisce un * dai

Paragone senza senso.....capisco che il pareggio lascia l'amaro in bocca ma il paragone Mbangula Openda è imbarazzante, il problema è piu grande e non credo che l irreprensibile Mbangula avrebbe risolto i nostri problemi.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'allenatore comunque andava cambiato, Spalletti è una delle poche cose buone che ci sono.

Assolutamente si.

Non ce lho infatti con l'allenatore. Ma con chi pensa che questa squadra sia fortissima e che le problematiche dipendono e siano dipese dell'allenatore di turno. 

E tutta sta narrazione del "tutto ok, tutto perfetto, Ferrero ottimo, che bello, fantastico Spalletti, fantastico Tudor ma no adesso il problema è lui". Mai una lettura profonda, mai una critica strutturale. 

Ecco, 2 pareggi su 4 partite, contro squadrette e ora diranno che la colpa è di chi? De sta ceppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma se sono stati in 11 dietro la linea della palla per una partita intera? Il problema è non essere riusciti a schiaffarla dentro contro questi che hanno fatto un catenaccio da anni 80...

Comunque farei presente che abbiamo pareggiato con Sporting Lisona e Torino, 5 anni fa sarebbe stato ritenuto uno scandalo, oggi è un "vabbè, ma in fondo..."

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come avevo scritto ieri, quando si rilasciano interviste in serie (Conceicao, Cambiaso) sulle possibilità di scudetto, ovviamente poi non si vince...

Sarà un caso, sarà scaramanzia, sarà il credersi più forti di quello che si è, ma finisce sempre così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Urgono almeno 2 centrocampisti a gennaio

Potremmo prendere un altro attaccante qualunque o un esterno tutto mancino che fa qualche trick per i ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Assolutamente si.

Non ce lho infatti con l'allenatore. Ma con chi pensa che questa squadra sia fortissima e che le problematiche dipendono e siano dipese dell'allenatore di turno. 

E tutta sta narrazione del "tutto ok, tutto perfetto, Ferrero ottimo, che bello, fantastico Spalletti, fantastico Tudor ma no adesso il problema è lui". Mai una lettura profonda, mai una critica strutturale. 

Ecco, 2 pareggi su 4 partite, contro squadrette e ora diranno che la colpa è di chi? De sta ceppa?

Come direbbe Tudor, il problema è che non ci sono 19 Cremonese in campionato, perché altrimenti la classifica sarebbe diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Paragone senza senso.....capisco che il pareggio lascia l'amaro in bocca ma il paragone Mbangula Openda è imbarazzante, il problema è piu grande e non credo che l irreprensibile Mbangula avrebbe risolto i nostri problemi.  

Avresti avuto un giocatore più adatto a fare il vice Yilidz, che tra l'altro faceva molto bene quando entrava a partita in corso e le risorse spese su Openda potevi destinarle subito o a gennaio per un centrocampista, ma è normale buttare la tutti questi soldi quando in squadra hai già elementi validi che costano un decimo a bilancio, robe da criminali, come ha fatto quel * di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Openda, ma così come conceicao, Douglas Luiz, kelly, ecc. ci peseranno per tantissimi anni ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più vedere un tridente con Yildiz.

Spero che a Spalletti questo esperimento basti.

Bisogna riempire l'area hai 3 prime punte usane almeno 2.

Non ci vuole nessun genio. Ti basta copiare Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Comunque farei presente che abbiamo pareggiato con Sporting Lisona e Torino, 5 anni fa sarebbe stato ritenuto uno scandalo, oggi è un "vabbè, ma in fondo..."

5 anni fa giravi con Ronaldo, Chiellini & Co. Ora con Rugani, Gatti e Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Openda, ma così come conceicao, Douglas Luiz, kelly, ecc. ci peseranno per tantissimi anni ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gustavo92 said:

Guarda, non ho mai vissuto con così tanta serenità la stagione.

Per impegni di lavoro sono riuscito a vedermi sono riuscito a vedere solo gli ultimi 5 minuti di derby, quindi non ho nemmeno commenti da fare sulla partita.

Ribadisco che io spero di non arrivare in Champions, perché questa cosa che arrivare quarti debba essere considerato un risultato accettabile, mi demolisce completamente.

Non ho aspettative, come va va.

In questo momento mi perplime più l' indecisione se tirare fuori questi 60€ per football manager che decidere chi sia più impresentabile tra Openda e David

Sinceramente dopo quel giorno non l'ho più aperto per impegni...domani sera lo provo bene e ti dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il laureato re del marketing e il suo compare francese ci porteranno in b sul campo in pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo...poi chiaro ci voglia del tempo, che cmq si vedano delle differenze da Tudor (va beh)... però poca qualità...

Però pensiamo a rinnovare Vlahovic per tre gol in croce e mckennie perché duttile...

Teniamo i Rugani i kostic e i Locatelli perché costano poco a bilancio...sfottiamo il real che paga huijsen cinquanta milioni...

Elogiamo gli ottolini perché sono internazionali solo perché sono stati qualche anno in Belgio...

In loop... cambio ed elogi, critiche e rivoluzione...

Che amarezza...

Guarda, il tuo messaggio, che condivido, meriterebbe una risposta strutturata. 

Ma ti dico solo una cosa: un utente, che è sempre uno di quelli che attacca chi osa fare delle letture e analisi magari anche critiche più strutturate, quando si parlava di Ottolini come possibile DS ha detto " ma chi ve la da questa certezza che sia lui, da dove nasce questa certezza, secondo voi la Juve prende lui?". Poi, ora che è quasi certo ha cambiato narrazione: "sei meglio tu? Pensi che questi non siano professionisti? Dove sta scritto che Ottolini non sia un ottimo DS?". Sembrano dei messaggi normali. Ma per chi, e scusate l'arroganza, è dotato di un minimo di capacità di lettura del testo tra le linee e quindi di intelligenza, dimostrano il modo di fare, di scrivere e di pensare di una buona parte del tifo. Non devo neanche spiegarla, perche tanto chi non lha capita fino ad oggi, non la capirà di certo con questo mio post. 

Ma per me è chiara. E no, per me loro sono veramente qualcosa di totalmnte distante di intendere il tifo e anche la Juventus. E non ultimo, di intendere la logica, l'analisi e la lettura della realtà Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Si ragazzi ma le partite si vincono a centrocampo...con marchisio pirlo vidal e pogba diventavano forti anche Matri Vucinic Borriello e Zaza. Purtroppo sono scarsi, non sanno muoversi, non sanno difendere, non sanno attaccare...io sono convinto che il male sta tutto qua vedendo come subiamo e quanto creiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente dopo quel giorno non l'ho più aperto per impegni...domani sera lo provo bene e ti dico...

Grazie, mi aspetto una recensione accurata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno si peggiora...l anno scorso ci siamo salvati....si meritano un 8/9 posto sti dirigenti e soprattutto Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe un normodotato al posto di Locatelli per vedere qualcosa di meglio in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Sei sicuro di aver visto la partita, vero?

Ma l'hai vista la parata di DiGregorio? Nel secondo tempo li hai subiti almeno fino al 75esimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Basterebbe un normodotato al posto di Locatelli per vedere qualcosa di meglio in campo

Abbiamo fatto * anche con Locatelli in panchina.

I nostri problemi sono molto più profondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.