Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Certi giocatori passano più tempo a pensare al loro prossimo contratto che a fare bene in campo, è la triste realtà del calcio moderno.

Concordo..

Ormai sono tutte superstar che pensano di essere al di sopra di tutti.

Non credo che sia un pacco, ma lui come Luiz sono scazzati, cioè non gli devi dire come e dove giocare.

Ne più e ne meno di come faceva Ronaldo, che giocava come voleva, solo che lui era lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A koop sono state date ennemila occasioni e David è già bocciato?

Mah

Forse perché l’olandese t’e’ costato un botto, situazione complicata 60 mln piaccia o meno non si possono panchinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

david è un costoso trucco di comolli per rivalutare vlahovic. 

Rivalutarlo per gli altri…… a giugno a zero credo che un contratto intorno ai 10 mln lo riuscirà a strappare purtroppo e’ stato gestito male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non segna su azione da 9 partite, però vuoi mettere quanto si impegna, l'idolo dei tifosi da tastiera. 

Questo sentivo alla radio, checché se ne dica, l'ultimo gol su azione di un nostro attaccante è stato a metà settembre, Coenciao in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissero a trovare la quadra per l'ingaggio, non vedo per quale motivo non tentare il rinnovo.

Dite quello che volete, ma è l'unico l'ha davanti che può buttarla dentro, e si sbatte.

Openda sembra che abbia una palla che scotta tra i piedi.... troppo frenetico.

David, ora come ora, è come sparare sulla croce rossa.

Anche quelli che dicono: "eh ma David gioca così perchè è demoralizzato, visto che gli viene preferito Dusan".... Questa cosa dovrebbe far riflettere ed è piuttosto preoccupante.... Voglio dire, se sei demoralizzato perchè al tuo posto gioca Dusan, che con tutto il rispetto, non è Benzema....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità spiattellata in faccia è che Vlahovich con tutti i limiti che abbiamo evidenziato in 4 anni è attualmente il migliore dei nostri attaccanti. 

ci può piacere o meno ma è così Ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Non segna su azione da 9 partite, però vuoi mettere quanto si impegna, l'idolo dei tifosi da tastiera. 

In effetti.... basta vedere quante occasioni ha a partita.... Immagino tipo Haland con il City....

Lo stesso Haland che da noi probabilmente diventerebbe un mezzo Tiribocchi.

Se poi mi devo vedere uno che si mangia gol da meno di un metro, o fa gli assist per gli avversari, mi tengo Vlahovic a quel punto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, va detto anche che Koop però è stato pagato 60 milioni ed era quindi invendibile, a patto di non voler fare una minusvalenza. Con David, nel caso, comunque vada faremmo una plusvalenza. Ad ogni modo penso sia un discorso prematuro.

Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che mi hanno sollevato l'obiezione dei 60 milioni.

Io ne faccio una questione di principio,  non si può giudicare uno in due mesi al punto di dire "via a gennaio".

Soprattutto in virtù del fatto che un altro che era sull'uscio (e che qui veniva regolarmente massacrato) ora sembra che abbia trovato la condizione, per cui rinnovo per vlahovic e David via.

Cioè mi sembra tutto troppo schizofrenico e basato su sensazioni estemporanee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

È alto 176 cm e ha una buona esplosività ma non una tenuta di velocità. Le difese italiane ti mettono sempre uno addosso con il raddoppio. Di solito i due marcatori non sono più bassi di 182 cm. È un calcio più fisico e tattico.

Tevez era alto 1,73 con tutti i tacchetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'ultimo Dusan me lo tengo ben stretto, anche perché se l'alternativa sono quei due che abbiamo preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo umorali

Prima, david è nostro, diamogli fiducia, questo faceva 25 gol a stagione, dusan se ne stia in panca.

Ora via gennaio

Basta con questa pippa di vlahovic nn se ne può più, nn sa stoppare un pallone, fuorirosa, fisso in panca,...

Dai un rinnovo a 6/7 e siamo tutti contenti

Openda forte, brocco, forte, brocco, dipende dal giorno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LiamBrady10 said:

a 4 o 5 milioni ci potrebbe anche stare. Ma come riserva però,  a noi servirebbe ben altro come prima punta visto che il giocatore è troppo umorale (da qui le lunghissime pause senza segnare)  e poco lucido sotto porta!

HAHAHA.

Se pensi ad Haaland o Mbappè sono d'accordo, altrimenti qualsiasi altro nome faresti dubito che possa essere catalogato come "ben altro" rispetto a Dusan.

Il mondo è bello perchè è vario.

HAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi affretterei a liberarci di David e a incensare Vlahovic. Il primo non è così scarso come sembra (ed essendo un parametro 0 non è particolarmente difficile da piazzare), il secondo è un giocatore che conosciamo molto bene con i suoi pregi e difetti (uno dei quali è la grande discontinuità di prestazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi La Rosa tifa perché David faccia le valigie …. E se rimanesse ? Altro che Pio Esposito… se i due nuovi dovessero svegliarsi ( e ci metto pure Zhegrova ) abbiamo l’attacco più completo della serie A e tra i più forti in a Europa. 

Peccato che il centrocampo sia tra i più scarsi al Mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Comolli è una disgrazia, se ne vada lui a gennaio che non ha azzeccato UNA operazione di mercato, imbarazzante.

Bradipo David come "nuovo attaccante titolare", openda quando serviva un cc, zhegrova rotto, joao mario per alberto costa... più la conferma di Tudor.

Giuntoli in confronto era Moggi.

Concordo, mercato OSCENO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

David non può fare la prima punta in serie a. È semplice. Forse può farlo in altri campionati e in alcune partite di cl contro squadre che giocano a viso aperto. È alto 176 cm e ha una buona esplosività ma non una tenuta di velocità. Le difese italiane ti mettono sempre uno addosso con il raddoppio. Di solito i due marcatori non sono più bassi di 182 cm. È un calcio più fisico e tattico. E si vede che non ci si trova.

Discorso diverso per openda. Secondo ne tecnicamente più scarso di david e più basso . Ma è veloce, rapido e corre molto. Non può fare la prima punta ma a differenza di david può fare la seconda punta. Chiaramente buono per la panchina. 

Certo vendere david non sarà facile. 6 milioni di ingaggio. Queste cifre avrebbero potuto offrirle squadri inglesi, tedesche e spagnole. Anzi potevano offrirgli anche di più visto che era a scadenza. Se non lo  hanno è perché reputavano 6 milioni annuali troppi per questo giocatore. Figuriamoci se oggi si accollano anche il costo del cartellino.

Ho scritto sto messaggio e nn me ne sono accorto 😅

Solo una cosa, x me david può fare la seconda, nel canada è da qualche anno che gioca solo lì, con una buona media realizzativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David un altro flop ? La Juve non si può permettere di continuare a  sbagliare i giocatori , è una storia che deve finire ,

problemi di competenza ? ormai è più che evidente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ad essere generosi se quest’anno facesse bene, 6/7. 

Ad essere generosi ma di molto , qui i suoi gol , contanto campionato e coppe varie ...

2022/23 - 14 gol

2023/24 - 18 gol

2024/25 - 17 gol

Dove i capocannonieri in serie A ( senza calcolare coppe varie ) girano a quote di 

2022/23 - 26 gol (Osimhen)

2023/24 - 24 gol ( Lutaro)

2024/25 - 25 gol ( Retegui )

E si arrivava da un Ronaldo a 36 gol stagionali ....

Vlahovic può prendere lo stipendio di uno Scamacca , nulla di più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si passa da un estremo all'altro...Io attenderei David almeno fino a fine stagione. Diamogli il tempo di ambientarsi.

Su Vlahovic, sarebbe cosa lecita non perderlo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Comolli è una disgrazia, se ne vada lui a gennaio che non ha azzeccato UNA operazione di mercato, imbarazzante.

Bradipo David come "nuovo attaccante titolare", openda quando serviva un cc, zhegrova rotto, joao mario per alberto costa... più la conferma di Tudor.

Giuntoli in confronto era Moggi.

Ma qui si facevano i salti di gioia, " ha mandato a cag... il PSG " , " non ha acquistato dalla serie A ", " finalmente uno serio "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che c'e' qualcosa che non va nell'ambiente Juventus, non e' possibile che gente che ha sempre segnato e giocato a buoni livelli arrivi qui e faccia puntualmente pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, AJPS said:

Concordo, mercato OSCENO

Mercato che e' stato bloccato dalle zavorre degli anni passati, Nico e Douglas Luiz sono ancora nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti