Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

Hai visto Dusan.

Bastano appena DUE partite(sono troppe quelle fatte da giocatore mediocre)fatte bene che si riparla del contratto monstre

Se continui a questi livelli per tutta la stagione, è capace di trovare la dirigenza pronta a confermarti quei 12 mln.

Per me vali la metà. Che dire di David! Fin qui giocatore da (0-0).
Resta il fatto mia cara GazzaLadra che a gennaio, ipotizzare David già altrove, mi sembra la solita notizia gazzettara

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'ingaggio, come più volte scritto, non è di 12 milioni, ma di 8 + 4.

I 4 rappresentano un bonus una tantum.

Credo quindi che la base ragionevole e per Dusan e per la Società possa essere sui 7/8 milioni.

Non di meno.

Vediamo di fare in fretta.

.ok

Per quel ingaggio avrei solo fretta a sbolognarlo a qualcun altro .ghgh

Secondo giocatore più pagato del campionato senza aver dimostrato granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Visto che vogliamo fare le pulci a tutti i costi, gol fatti su rigore  e magari contro squadrette. Allora le pulci le voglio fare pure io.

Nel campionato attuale risulta che ha fatto 10 partite , ma quante partite intere ha fatto? Così le partite dello scorso anno in cui vengono catalogate come partite anche quelle in cui ha giocato solo un quarto d'ora o anche meno.

Vlahovic non è certamente un fuoriclasse , ma di attaccanti inferiori di Dusan la Juve  ne ha avuti altri e con essi ha vinto anche parecchi campionati. Solo che erano supportati da centrocampisti di una levatura eccelsa.

Se è per questo bisognerebbe guardare ai gol fatti in proporzione alle occasioni e mi sembra ne stia sbagliando tante e mi sembra che ogni stagione passi mesi senza segnare, e finisca sempre fra i primi nella classifica dei gol facili mangiati in A.

Se trovasse continuità di rendimento e di segnature ci starebbe il rinnovo ma le occasionali giornate di gloria non bastano e dopo 4 anni non credo nella svolta, è stato detto troppe volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

a gennaio potrebbe partire David che ha estimatori in Premier League e che ad oggi a Torino non è riuscito a esprimersi.

Ma per favore... sarebbe una mossa pessima.

Ahhhh... vedo Gazzetta... capito tutto. Il rumore del nemico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi viene il sospetto di aver capito come mai per David non c’era la fila… ma possibile che uno che ha fatto tutti quei gol si imbrocchisca così di botto? Non può essere. Per questo motivo sarei contrario a una vendita a gennaio. 

Vlahovic, se vuole rimanere, sa benissimo cosa deve fare. Non discuto il giocatore, ma la sua ostinazione a non fare(finora)un passo indietro in termini di richiesta riguardo l’ingaggio. La fortuna ti può bussare una volta, ma poi devi anche prendere atto che non puoi pretendere si ripresenti un Arrivabene con la penna in mano a chiederti un autografo. Ti sei preso un corposo bonus sull’ultimo anno di contratto(perché di questo si è trattato)ma alla fine torna coi piedi per terra e accetta che le cose tornino al loro posto. Al momento nulla giustificherebbe un prolungamento a quella cifra. 

6 milioni e vogliamo competere con il Real Madrid???VENDI IL CLUB ELKANN!!!!

Fa bene Vlahovic a rinnovare con la Juve un club come il nostro deve essere in grado di pagare 10 netti per i campioni e 7/8 per i top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Dubito fortemente che in società prendano in considerazione un ingaggio di 8 mln. Sarebbe quanto lautaro e obiettivamente non ha dimostrato manco la metà. 

Questo è il TUO parere.

Altre che "obiettivo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

David e Openda stanno facendo male e ci sta che giochi il serbo che quantomeno si sbatte ma siccome soprattutto il canadese ha qualità e ampio repertorio (dimostrato anche in Champions) è giusto che abbia qualche altra possibilità fino a Gennaio.

Fra l'altro è costato poco quindi è anche facile rivenderlo facendo plusvalenza e puntare su un altro, però prima vediamo con Spalletti come va.

Per semplice curiosità quale sarebbe l’ampio repertorio di David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per quel ingaggio avrei solo fretta a sbolognarlo a qualcun altro .ghgh

Secondo giocatore più pagato del campionato senza aver dimostrato granché

Spero che in Società la pensino diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei di blindarlo il prima possibile.

Non e' un campione,ma abbiamo visto con 45 milioni chi riescono a prendere i nostri dirigenti.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spero che in Società la pensino diversamente.

Spero proprio di no, fortunatamente in società non mi pare fossero molto interessati a rinnovare a quelle cifre.

Magari sarà lui a tornare con la coda tra le gambe per non fare la fine di Dybala e Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma per favore... sarebbe una mossa pessima.

Beh dipende.

Considerando che lo abbiamo preso a parametro zero, se mi offrono 40 milioni lo vendo oggi pomeriggio. Rinnovo Vlahovic, prendo un centravanti di prospettiva e mi restano pure i soldi per qualcos’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Mercato che e' stato bloccato dalle zavorre degli anni passati, Nico e Douglas Luiz sono ancora nostri

Ma dove? I soldi li ha spesi e li ha spesi malissimo.

Alberto costa per Joao Mario? .ghgh

Openda 40 milioni quando già avevamo due attaccanti e zero centrocampisti con i piedi? .asd 

Zhegrova che non gioca da 1 anno? Anche se li almeno il potenziale è alto e il costo basso

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Spero proprio di no, fortunatamente in società non mi pare fossero molto interessati a rinnovare a quelle cifre

Dipende da cosa intendi per “quelle cifre”.

Alle cifre attuali, mi sembra poco probabile anche solo mettersi a trattare. Ma questo lo sappiamo tutti. 
Se Vlahovic dovesse accettare 7/8 milioni, sarebbe da rinnovare subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi rendete conto che, tra gli attaccanti nati dopo il 2000, noi possiamo schierarne tre (Vlahovic, Openda e David) che sono nella top 10 dei marcatori in carriera (tutti e tre hanno già segnato più di 100 goal in carriera).

E qui da noi non riescono a segnare nemmeno con le mani.

Ma che è sta cosa, dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Per semplice curiosità quale sarebbe l’ampio repertorio di David?

Quello che non ha fatto vedere  quasi mai alla Juve, ma sa giocare per la squadra, è freddo davanti al portiere, dribbla, dialoga nello stretto, sa usare entrambi i piedi, bravo negli assist. Va recuperato mentalmente ma non credo che si sia dimenticato come si fanno certe cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Io cercherei di blindarlo il prima possibile.

Non e' un campione,ma abbiamo visto con 45 milioni chi riescono a prendere i nostri dirigenti.. .doh

David è costato 15 e lo cedi tranquillamente anche a 40 perchè fino a pochi mesi fa ha fatto bene anche in Champions, Openda è in prestito, non vedo difficoltà a liberarsene se non si svegliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Spero proprio di no, fortunatamente in società non mi pare fossero molto interessati a rinnovare a quelle cifre.

Magari sarà lui a tornare con la coda tra le gambe per non fare la fine di Dybala e Rabiot.

Qual'è la "fine" di Dybala e Rabiot?

Io direi di abbandonare questa retorica da "nobile decaduta" per cui oltre noi c'è il disastro.

Abbiamo perso Dybala - con una giravolta  vergognosa - e siamo peggiorati.

Facciamo i conti con la realtà e chiediamoci, quando abbiamo tempo, se siamo ancora così "sexy" per i calciatori.

O se, più probabilmente, si fa riferimento a TRATTATIVE, in chi ognuno cerca di fare il proprio interesse.

In una simile fattispecie, siamo noi che dobbiamo offrire, mica i calciatori.

Ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dipende da cosa intendi per “quelle cifre”.

Alle cifre attuali, mi sembra poco probabile anche solo mettersi a trattare. Ma questo lo sappiamo tutti. 
Se Vlahovic dovesse accettare 7/8 milioni, sarebbe da rinnovare subito. 

Secondo me in società non sono disposti a rinnovare ad 8, secondo me il massimo ingaggio fisso previsto è di 6. Poi magari c'è un'occasione particolare e per un fenomeno sono disposti ad alzare il tiro, ma non credo che questo giocatore in grado di spostare gli equilibri sia Vlahovic. Diamo 8 a lui e poi magari stiamo a lesinare per Yildiz che non arriva a 2 milioni con i bonus, non credo sia il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nedved11! said:

Quest'anno si sta impegnando alla morte ma come ogni anno si mangia tanti gol

Stai descrivendo Lautaro? No, perchè sia quest'anno che lo scorso campionato, Lautaro era primo nella classifica dei gol "mangiati" ... ebben sì, davanti a Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L acquisto scellerato di David è figlio dell’incapacità di quell uomo mediocre di comolli .

uno che si presenta in sede per le visite e la firma con quella pancia li, andava preso a calci nel coolo fino si cancelli.

tuttora è’ impresentabile, è uno che con lo sport non ha nulla a che fare. Andrebbe messo fuori rosa o addirittura il recesso di contratto per giusta causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nedved11! said:

David è costato 15 e lo cedi tranquillamente anche a 40 perchè fino a pochi mesi fa ha fatto bene anche in Champions, Openda è in prestito, non vedo difficoltà a liberarsene se non si svegliano.

Perfetto, poi chi prendi?

Continuate a scrivere ma non ho visto il nome di un attaccante più forte di Dusan che suggerite di acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Qual'è la "fine" di Dybala e Rabiot?

Io direi di abbandonare questa retorica da "nobile decaduta" per cui oltre noi c'è il disastro.

Abbiamo perso Dybala - con una giravolta  vergognosa - e siamo peggiorati.

Facciamo i conti con la realtà e chiediamoci, quando abbiamo tempo, se siamo ancora così "sexy" per i calciatori.

O se, più probabilmente, si fa riferimento a TRATTATIVE, in chi ognuno cerca di fare il proprio interesse.

In una simile fattispecie, siamo noi che dobbiamo offrire, mica i calciatori.

Ovviamente.

Rabiot e Dybala hanno chiesto cifre esagerate di rinnovo, l'argentino non ha accettato la prima offerta e flirtava con Marotta e Simeone.

E' chiaro che nessuno è obbligato ad amare la Juve e può guardarsi intorno cercando l'offerta migliore, ci metto anche Chiesa a cui fu fatta una offerta che non accettò e poi la Juve cambiò idea. 

La cosa buffa è che tanti giocatori si sovrastimano, alla fine Dybala è finito alla Roma prendendo meno, idem Rabiot al Marsiglia prima di approdare al Milan. 

Non conosco le cifre di Chiesa ma è ai margini del progetto Liverpool. 

Vlahovic prende tempo, intanto si pappa il "bonus fedeltà" a Giugno, poi resterà perchè non avrà grandi offerte, come accade da anni in ogni sessione di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a 4 o 5 milioni ci potrebbe anche stare. Ma come riserva però,  a noi servirebbe ben altro come prima punta visto che il giocatore è troppo umorale (da qui le lunghissime pause senza segnare)  e poco lucido sotto porta!

ci andrei cauto prima di bocciare definitivamente David. Al netto che, in 10 partite di campionato, Tudor l'ha fatto giocare solamente poco più di 400 minuti, anche i migliori stranieri hanno avuto problemi di ambientamento

VLAHOVIC: se rimane, deve farlo come riserva a 4/5 milioni

DAVID: prende 6 milioni, da tenere e rilanciare...

MAH…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti