Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juve: Comolli in attesa di un passo indietro sulle vecchie richieste e David può partire a gennaio..."

Post in rilievo

18 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è il TUO parere.

Altre che "obiettivo".

Segna in media 10 gol in più all'anno, ha giocato 2 finali di champions, ha vinto un mondiale e due coppe america.
Non c'è nulla di soggettivo quì, sono dati.

Ce ne vuole di coraggio per dire che Vlahovic è sullo stesso livello di Lautaro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Stai descrivendo Lautaro? No, perchè sia quest'anno che lo scorso campionato, Lautaro era primo nella classifica dei gol "mangiati" ... ebben sì, davanti a Dusan.

Con la differenza che chi è titolare fisso ha molte più partite da giocare e occasioni da sbagliare.

Anche l'anno scorso Lautaro ha sbagliato una sola grossa occasione più del serbo giocando molto di più visto che il serbo è stato panchinato 2 mesi da Motta ed è spesso partito dalla panchina con tudor.

Nona caso ho parlato di gol in proporzione alle occasioni e vale anche per i gol mangiati in proporzione alle occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Rabiot e Dybala hanno chiesto cifre esagerate di rinnovo, l'argentino non ha accettato la prima offerta e flirtava con Marotta e Simeone.

E' chiaro che nessuno è obbligato ad amare la Juve e può guardarsi intorno cercando l'offerta migliore, ci metto anche Chiesa a cui fu fatta una offerta che non accettò e poi la Juve cambiò idea. 

La cosa buffa è che tanti giocatori si sovrastimano, alla fine Dybala è finito alla Roma prendendo meno, idem Rabiot al Marsiglia prima di approdare al Milan. 

Non conosco le cifre di Chiesa ma è ai margini del progetto Liverpool. 

Vlahovic prende tempo, intanto si pappa il "bonus fedeltà" a Giugno, poi resterà perchè non avrà grandi offerte, come accade da anni in ogni sessione di mercato. 

Caro,

capisco che per te l'ipotesi del rinnovo di Dusan abbia lo stesso effetto dell'aglio per i vampiri...

Però, vediamo di non esagerare.

Se non rinnova - e ad oggi è molto complicato - siamo nei guai.

Da un punto di vista tecnico ed economico.

Checché tu ne dica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Qual'è la "fine" di Dybala e Rabiot?

Io direi di abbandonare questa retorica da "nobile decaduta" per cui oltre noi c'è il disastro.

Abbiamo perso Dybala - con una giravolta  vergognosa - e siamo peggiorati.

Facciamo i conti con la realtà e chiediamoci, quando abbiamo tempo, se siamo ancora così "sexy" per i calciatori.

O se, più probabilmente, si fa riferimento a TRATTATIVE, in chi ognuno cerca di fare il proprio interesse.

In una simile fattispecie, siamo noi che dobbiamo offrire, mica i calciatori.

Ovviamente.

Si aspetta che ora dobbiamo noi pregare il Vlahovic di turno, manco avessi detto Benzema o Lewandowski, per rimanere da noi tutta la vita strapagandolo.

Che fine hanno fanno quei due? Sì sono dovuti accontentare di un ingaggio significativamente più basso di quello che prendevano da noi e in squadre inferiori a noi anche se siamo una nobile decaduta come dici tu, o mi vuoi dire che Roma e Marsiglia sono meglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Perfetto, poi chi prendi?

Continuate a scrivere ma non ho visto il nome di un attaccante più forte di Dusan che suggerite di acquistare.

Come ho già scritto a un altro utente dipende dal valore che si dà a un giocatore. 

Capisco che chi tifa Juve ha un affetto particolare per i giocatori e pensa che siano campioni ma fuori dal mondo Juve la realtà è diversa ed è il motivo per cui non ha mai ricevuto offerte serie da top club. Non è che chi spendeva cifre assurde per Hojlund, Goncalo Ramos o ultratrentenni come Kane non avesse 25 mln per il serbo a Luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Openda è in prestito, non vedo difficoltà a liberarsene se non si svegliano.

Il riscatto di Openda è subordinato al raggiungimento della salvezza. 

https://m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/juventus/2025/10/11-143732419/openda_45_milioni_e_reso_non_previsto_ecco_quando_scatta_l_obbligo_per_la_juve

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Segna in media 10 gol in più all'anno, ha giocato 2 finali di champions, ha vinto un mondiale e due coppe america.
Non c'è nulla di soggettivo quì, sono dati.

Ce ne vuole di coraggio per dire che Vlahovic è sullo stesso livello di Lautaro.

Tu hai parlato di Lautaro.

A me non era passato nemmeno nell'anticamera del cervello un simile paragone.

La mia tesi è che Dusan è un giocatore forte e che l'alternativa, ammesso che sia stata individuata, costerebbe una fortuna.

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Si aspetta che ora dobbiamo noi pregare il Vlahovic di turno, manco avessi detto Benzema o Lewandowski, per rimanere da noi tutta la vita strapagandolo.

Che fine hanno fanno quei due? Sì sono dovuti accontentare di un ingaggio significativamente più basso di quello che prendevano da noi.

Bene.

E la nostra "fine" qual'è stata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Secondo me in società non sono disposti a rinnovare ad 8, secondo me il massimo ingaggio fisso previsto è di 6.

Allora dimentichiamoci un attaccante come si deve. 
Per 6 milioni all’anno, di un centravanti da vertice forse ti mandano la fotografia. 

19 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Diamo 8 a lui e poi magari stiamo a lesinare per Yildiz che non arriva a 2 milioni con i bonus, non credo sia il caso.

Il discorso Yildiz è totalmente slegato da quello relativo a Vlahovic.

Se vuoi tenere Kenan, devi pagarlo. Assai.

Altrimenti lo perdi in 5 minuti. E questo a prescindere da Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene.

E la nostra "fine" qual'è stata? 

A noi non è cambiato niente con la perdita di quei due, con Rabiot non mi pare ci elevatissimo così tanto, sempre in quel range siamo rimasti. Dybala è sempre stato più rotto che sano quindi vale lo stesso.

Non ci sarà di strapparsi i capelli se se ne andrà pure Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma figuriamoci se David va via a Gennaio. Che articolo spazzatura

Senza polemica, perché vi sembra un’ipotesi così assurda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora dimentichiamoci un attaccante come si deve. 
Per 6 milioni all’anno, di un centravanti da vertice forse ti mandano la fotografia.  

Vlahovic non è un attaccante da vertice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Caro,

capisco che per te l'ipotesi del rinnovo di Dusan abbia lo stesso effetto dell'aglio per i vampiri...

Checché tu ne dica.

siamo nei guai anche perché ci siamo già legati mani e piedi con Openda, qualcuno con 45 M investe con competenza e tempestività su l’Estevao 18enne, altri come noi continuano imperterriti a strapagare i mediocri fatti e finiti di 25 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tu hai parlato di Lautaro.

A me non era passato nemmeno nell'anticamera del cervello un simile paragone.

La mia tesi è che Dusan è un giocatore forte e che l'alternativa, ammesso che sia stata individuata, costerebbe una fortuna.

Se non ti è passato nemmeno nell'anticamera del cervello un simile paragone, allora concorderai con me che dare a Vlahovic quasi lo stesso stipendio di Lautaro sia un'assurdità. Che è esattamente quello che ho scritto io e a cui tu hai risposto che è solo una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Caro,

Checché tu ne dica.

Siamo sopravvissuti all'addio di Inzaghi, Trezeguet, Vialli, Higuain, non penso sarà traumatico perdere il serbo.

Se la Juve gli lascerà la porta aperta rinnoverà appena capirà che anche quest'anno non gli arriveranno offerte da top club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se questi sono i presupposti, è stato un errore di valutazione. E non perché David sia scarso. Semplicemente, non è il sostituto di Vlahovic.

So bene che sono due giocatori con caratteristiche diverse, del resto basta confrontare i rispettivi peso e altezza, ma restano entrambi centravanti.

E che l'uno sia il sostituto dell'altro è nei fatti: su 13 partite ufficiali finora, 11 volte ha giocato o l'uno o l'altro (e 7 di queste 11 uno ha sostituito l'altro nel corso del match), 1 nessuno dei due, 1 tutti e due (e guardacaso abbiamo perso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

A noi non è cambiato niente con la perdita di quei due, con Rabiot non mi pare ci elevatissimo così tanto, sempre in quel range siamo rimasti. Dybala è sempre stato più rotto che sano quindi vale lo stesso.

Posto che, secondo me, con la perdita di Dybala ci siamo enormemente impoveriti.

Ciò posto, io, ripeto, eviterei di vederci come esempio di "lungimiranza".

Cosa siamo da 5/6 anni a questa parte?

Cosa abbiamo noi da offrire ad un calciatore?

Proponiamo un progetto serio, in cui le sue qualità verranno esaltate?

Questo è, sempre a mio avviso, il BUSILLIS.

Mi dispiace scriverlo, ma credo sarebbe più utile.

Più utile rispetto al discorso comodo dei "calciatori avidi e cattivi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Vlahovic non è un attaccante da vertice

Tua personalissima opinione.

E in ogni caso non parlavo di Vlahovic. 
Dicevo che che, se per il tuo centravanti, hai previsto un tetto massimo di 6 milioni, puoi dimenticarti un campione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh dipende.

Considerando che lo abbiamo preso a parametro zero, se mi offrono 40 milioni lo vendo oggi pomeriggio. Rinnovo Vlahovic, prendo un centravanti di prospettiva e mi restano pure i soldi per qualcos’altro. 

So che lo faresti, e in effetti hai fatto anche bene i conti. Ma ho sempre detto che su questo non sono d'accordo con te, semplicemente per il fatto che considero David potenzialmente la punta più forte che abbiamo in rosa. Sbaglierò io eh, non pretendo la ragione e capisco che detto ora fa anche abbastanza ridere il mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dybala è sempre stato più rotto che sano 

Credevo fosse possibile intavolare discorsi seri. Dopo questa affermazione, mi rendo conto che non è possibile. 

Dybala è l’ottavo marcatore juventino di tutti i tempi, insieme a Roberto Baggio. In maglia bianconera, ha segnato più di icone come Charles e Platini. Ci vorrebbe un po’ più di rispetto. 

Dovreste smetterla di stravolgere la realtà. 
Uno che è tra i dieci marcatori più prolifici della nostra storia era più rotto che sano. Un altro che segna 90 reti in serie A a 25 anni non vede la porta. 
Dovreste smetterla, davvero. Lo dico per voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Se non ti è passato nemmeno nell'anticamera del cervello un simile paragone, allora concorderai con me che dare a Vlahovic quasi lo stesso stipendio di Lautaro sia un'assurdità. Che è esattamente quello che ho scritto io e a cui tu hai risposto che è solo una mia opinione.

Tu hai usato l'argomento Lautaro (si fa per dire) ad adiuvandum, per portare avanti l'idea che il NOSTRO calciatore non meriti nemmeno 6 milioni.

Per me, una simile argomentazione (chiamiamola così) non ha nessun senso.

Per motivi ovvi.

Non è che non rinnovo Dusan perché andrebbe a guadagnare quanto Lautaro e non sarebbe "giusto"...

Ma è uno scherzo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tua personalissima opinione.

E in ogni caso non parlavo di Vlahovic. 
Dicevo che che, se per il tuo centravanti, hai previsto un tetto massimo di 6 milioni, puoi dimenticarti un campione. 

Come ho scritto se l'occasione sarà di un attaccante di livello superiore probabilmente faranno uno strappo alla regola, ma questo non è Vlahovic.

Esempio assurdo, il Bayern a gennaio ti propone uno scambio Vlahovic-Kane, secondo me a Kane sarebbero disposti ad arrivare anche a 10 milioni annui, ma lui sposta gli equilibri e fa giocare bene la squadra, altro livello proprio, a prescindere dalla differenza di età.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Credevo fosse possibile intavolare discorsi seri. Dopo questa affermazione, mi rendo conto che non è possibile. 

Dybala è l’ottavo marcatore juventino di tutti i tempi, insieme a Roberto Baggio. In maglia bianconera, ha segnato più di icone come Charles e Platini. Ci vorrebbe un po’ più di rispetto. 

Dovreste smetterla di stravolgere la realtà. 
Uno che è tra i dieci marcatori più prolifici della nostra storia era più rotto che sano. Un altro che segna 90 reti in serie A a 25 anni non vede la porta. 
Dovreste smetterla, davvero. Lo dico per voi. 

Beh da quando è andato via questa è la realtà, è sempre stato più rotto che sano e già ultimamente da noi era così... Giocatori part-time che doveva essere pagato come un fenomeno che non si rompe mai, se ne sta bene alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

So che lo faresti, e in effetti hai fatto anche bene i conti. Ma ho sempre detto che su questo non sono d'accordo con te, semplicemente per il fatto che considero David potenzialmente la punta più forte che abbiamo in rosa. Sbaglierò io eh, non pretendo la ragione e capisco che detto ora fa anche abbastanza ridere il mio punto di vista.

Guarda che io ritengo David un buonissimo giocatore, eh. Parecchio più di Openda, per dire. E un attacco centrale formato da lui e Vlahovic mi starebbe benissimo. 
Il punto vero è che il canadese non è un centravanti. E chi ha pensato che potesse sostituire Dusan in campo, a mio modesto avviso, ha commesso un errore di valutazione.

Dopo di che, il mio era un discorso puramente economico. Se ti offrono tanti soldi per David, che, nel frattempo, sta trovando grosse difficoltà, sei obbligato a pensarci. Perché guadagneresti in maniera quasi irrinunciabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Siamo sopravvissuti all'addio di Inzaghi, Trezeguet, Vialli, Higuain, non penso sarà traumatico perdere il serbo.

Se la Juve gli lascerà la porta aperta rinnoverà appena capirà che anche quest'anno non gli arriveranno offerte da top club. 

Ma io lo spero!

Non è che me ne viene qualcosa se Vlahovic rinnova a 100 milioni o a 100 euro.

A me basta che rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti